Autore Topic: Andrea Russotto  (Letto 10647 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

bender89

Re:Andrea Russotto (deceduto :look: )
« Risposta #20 il: 09 Aprile, 2010, 19:11:44 pm »
Ma i giocatori che fanno una buona riuscita con queste caratteristiche fisiche e tecniche so' pochi. O vedi la porta e diventi un G.Rossi o resti un giocatore da 80'. Giovinco gioca lontano dalla porta e fisicamente non ci sta. Però quando è in giornata fa la differenza, così come il Rosina e qualunque altro chitabbivo simile.

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Andrea Russotto (deceduto :look: )
« Risposta #21 il: 09 Aprile, 2010, 19:13:15 pm »
dopo la partita di Bologna ero convinto di avere un campioncino in squadra...

Bologna-Napoli 0-1 28/09/08


guardate cosa combina al minuto 1:33 :sbav:

guallera

Re:Andrea Russotto (deceduto :look: )
« Risposta #22 il: 09 Aprile, 2010, 19:14:43 pm »
Però quando è in giornata fa la differenza, così come il Rosina e qualunque altro chitabbivo simile.
Anche Mimmo Morfeo quando era in giornata faceva la differenza (e per due campionati con l'Atalanta l'ha fatta veramente...stiamo parlando di uno che Cesare Maldini preferiva a Totti nell'Under 21 :brr:)...anche Giovannino Stroppa e Benito Carbone quando erano in giornata facevano la differenza...

Crippler

Re:Andrea Russotto (deceduto :look: )
« Risposta #23 il: 09 Aprile, 2010, 20:06:02 pm »
Anche Mimmo Morfeo quando era in giornata faceva la differenza (e per due campionati con l'Atalanta l'ha fatta veramente...stiamo parlando di uno che Cesare Maldini preferiva a Totti nell'Under 21 :brr:)...anche Giovannino Stroppa e Benito Carbone quando erano in giornata facevano la differenza...
lo adoravo quando giocava nel piacenza  :sbav:

bender89

Re:Andrea Russotto (deceduto :look: )
« Risposta #24 il: 09 Aprile, 2010, 20:09:08 pm »
lo adoravo quando giocava nel piacenza  :sbav:

Facevo il minialbum panini all'epoca. Pariavo con i nomi di Stroppa e Scienza del Piacenza (c'era anche Murgita all'epoca : O) e Pane e Pusceddu dell'Empoli. LOL
Tra l'altro il portiere dell'Empoli, Pagotto, all'epoca teneva un capello ossigenato che Borowski sta schiattando di invidia addo sta sta.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Andrea Russotto (deceduto :look: )
« Risposta #25 il: 11 Aprile, 2010, 09:38:00 am »
volevo ritrovare su youtube il simpaticissimo video "Reja ci hai rotto fai giocare Russotto", ma morto di vergogna l'autore l'avrà  rimosso prima di affogare nel letame
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Sam Ent

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6097
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Maschio
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:Andrea Russotto (deceduto :look: )
« Risposta #26 il: 11 Aprile, 2010, 17:28:12 pm »
tra l'altro mi pare ci fosse una nazionale under 20 in cui giocavano proprio tutti e 3 i sopracitati..in un 4-2-3-1 in cui i tre trequartisti erano russotto-paonessa-giovinco...tutti novelli baggio.. :S :S :S

P.s. io ero uno di quelli che si esaltò per il suo arrivo..
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Andrea Russotto (deceduto :look: )
« Risposta #27 il: 11 Aprile, 2010, 19:36:38 pm »
Anche Mimmo Morfeo quando era in giornata faceva la differenza (e per due campionati con l'Atalanta l'ha fatta veramente...stiamo parlando di uno che Cesare Maldini preferiva a Totti nell'Under 21 :brr:)...anche Giovannino Stroppa e Benito Carbone quando erano in giornata facevano la differenza...

Che giocatore  :sbav: Peccato che preferiva (e preferisce) pippare più che giocare.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:Andrea Russotto (deceduto :look: )
« Risposta #28 il: 11 Aprile, 2010, 20:15:33 pm »
Anche io ero uno di quelli che si esaltò per il suo arrivo, l'ho sempre difeso fino ad una partita dove subentrando fece davvero una partita di merda ed allora mi illuminai capendo che la colpa non era di Reja ma di Russotto che nun era buono :doh:


Citazione
Reja è vecchio e schifa i giovani ,perciò non fà  entrare mai Russotto.
Citazione
Dai ora RUSSOTTO REJA DEL CAZZO!!
Citazione
mo deve entrare Russotto!
:love:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Andrea Russotto (deceduto :look: )
« Risposta #29 il: 11 Aprile, 2010, 20:52:57 pm »
Anche Mimmo Morfeo quando era in giornata faceva la differenza (e per due campionati con l'Atalanta l'ha fatta veramente...stiamo parlando di uno che Cesare Maldini preferiva a Totti nell'Under 21 :brr:)...anche Giovannino Stroppa e Benito Carbone quando erano in giornata facevano la differenza...

e vogliamo parlare di Tomas Cocatelli....
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29819
  • Opinion Leader
Re:Andrea Russotto (deceduto :look: )
« Risposta #30 il: 21 Aprile, 2010, 17:55:05 pm »
 Andrea Russotto, ex giocatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Cronache di Napoli. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Sì, poteva cambiare la mia storia con il Napoli. Purtroppo quel tacco di Lavezzi mi tolse quella gioa e molto probabilmente anche la possibilità  di restare in azzurro. Ma nel calcio succede anche questo. A fine gara il Pocho venne a scusarsi. Ma Lavezzi non ci poteva fare nulla. Però, che peccato. Purtroppo poi il Cagliari riuscì a pareggiare e il pari rossoblù mi fece stare ancora più male. Però adesso faccio il tifo per i miei ex compagni. Adesso sì che possono sfatare il tabù Cagliari. Per me giocare nel Napoli è stato un sogno, ogni bambino sogna di indossare la maglia azzurra. Se vuoi diventare un giocatore vero, devi provare l’emozione di scendere in campo al San Paolo. Che gioia quando i tifosi invocavano il mio nome. Mi è dispiaciuto andare via, ma del Napoli sarò sempre un tifoso sfegatato. L’etichetta di vice Lavezzi? Non mi pesò, anzi, è stato un onore per me essere accostato a Lavezzi. Credevo di restare, ma hanno influito tante cose sulla scelta della società â€

tipo che sei scarso?  :look:

Offline Boston George

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5084
  • Località: REGNO DI NAPOLI
  • Sesso: Maschio
Re:Andrea Russotto (deceduto :look: )
« Risposta #31 il: 21 Aprile, 2010, 17:55:22 pm »
Andrea Russotto, ex giocatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Cronache di Napoli. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Sì, poteva cambiare la mia storia con il Napoli. Purtroppo quel tacco di Lavezzi mi tolse quella gioa e molto probabilmente anche la possibilità  di restare in azzurro. Ma nel calcio succede anche questo. A fine gara il Pocho venne a scusarsi. Ma Lavezzi non ci poteva fare nulla. Però, che peccato. Purtroppo poi il Cagliari riuscì a pareggiare e il pari rossoblù mi fece stare ancora più male. Però adesso faccio il tifo per i miei ex compagni. Adesso sì che possono sfatare il tabù Cagliari. Per me giocare nel Napoli è stato un sogno, ogni bambino sogna di indossare la maglia azzurra. Se vuoi diventare un giocatore vero, devi provare l’emozione di scendere in campo al San Paolo. Che gioia quando i tifosi invocavano il mio nome. Mi è dispiaciuto andare via, ma del Napoli sarò sempre un tifoso sfegatato. L’etichetta di vice Lavezzi? Non mi pesò, anzi, è stato un onore per me essere accostato a Lavezzi. Credevo di restare, ma hanno influito tante cose sulla scelta della società â€
 :bananalama:

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:Andrea Russotto (deceduto :look: )
« Risposta #32 il: 21 Aprile, 2010, 18:06:03 pm »
Queste dichiarazione non fanno altro che evidenziare un segno di mediocrità  a livello calcistico enorme...

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Andrea Russotto (deceduto :look: )
« Risposta #33 il: 21 Aprile, 2010, 18:30:30 pm »
Un tacco può cambiare la vita. Ma un tacco dietro la testa a questo sarebbe stato meglio.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Andrea Russotto (resuscitato :look: )
« Risposta #34 il: 16 Maggio, 2010, 21:36:52 pm »
Crotone-Mantova 2-2


minuto 0:36 :sbav:

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Andrea Russotto (resuscitato :look: )
« Risposta #35 il: 03 Settembre, 2010, 08:24:17 am »
Riporto alla memoria questo topic nella speranza che Dumitru non abbia molto a che fare con Russotto, il campioncino più scarso che c'è! Forse troppe imboscate a Marechiaro...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Sam Ent

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6097
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Maschio
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:Andrea Russotto (resuscitato :look: )
« Risposta #36 il: 03 Settembre, 2010, 12:05:27 pm »
forse il fatto che si chiavava una che gli dava almeno 10 cm e che era un pretone assurdo..e che gli piaceva fare la bella vita?
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Lucas

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 1394
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
Re:Andrea Russotto
« Risposta #37 il: 03 Settembre, 2010, 21:04:12 pm »
"Russotto non gioca perchè altrimenti si alza il prezzo del riscatto"   :sisi:

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Andrea Russotto
« Risposta #38 il: 03 Settembre, 2010, 21:16:35 pm »
"Russotto non gioca perchè altrimenti si alza il prezzo del riscatto"   :sisi:
:rotfl:

ci fu un periodo in cui 'sta stronzata si portò parecchio :asd:

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:Andrea Russotto
« Risposta #39 il: 05 Settembre, 2010, 08:47:52 am »
"Russotto non gioca perchè altrimenti si alza il prezzo del riscatto"   :sisi:
l'evn rapit?
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look: