Autore Topic: L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]  (Letto 431868 volte)

Offline Giuseppe8N

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Di Diego c'e ne solo uno
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #2080 il: 19 Luglio, 2012, 19:19:48 pm »
Oggi mi sono visto la prima puntata di Grimm un nuovo telefilm genere horror fantascienza (Lupi mannari e altri mostri), sembra promettere bene, la prima puntata in italia è stata trasmessa il 2 Luglio.
La consiglio.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2081 il: 19 Luglio, 2012, 19:55:58 pm »
Carmenie', the Shield finché non la rinnovano su putlocker puoi guardarla da qua: http://streamingdb.net/the-shield-serie-tv-streaming/#
Sbucciamelo.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2082 il: 19 Luglio, 2012, 20:29:58 pm »
Carmenie', the Shield finché non la rinnovano su putlocker puoi guardarla da qua: http://streamingdb.net/the-shield-serie-tv-streaming/#
Sbucciamelo.

a questo punto ti nomino mio erede
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2083 il: 19 Luglio, 2012, 23:33:57 pm »
Sbucciamelo.

te lo sbuccio volentieri però dimmi se stu cacaoweb che mi vuole far scaricare è una cosa affidabile
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2084 il: 19 Luglio, 2012, 23:37:35 pm »
http://forum.cacaoweb.org/index.php/topic,2260.0.html

praticamente è una cosa molto simile all'ideaccia che stavo iniziando a sviluppare io. ma che cazzo campo a fare
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

« Risposta #2085 il: 20 Luglio, 2012, 00:28:32 am »
te lo sbuccio volentieri però dimmi se stu cacaoweb che mi vuole far scaricare è una cosa affidabile

ma te lo consigliai io...é o mostr...

streaming p2p :asd:

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2086 il: 20 Luglio, 2012, 14:22:26 pm »
vampirotto troppo un grande  :alla:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2087 il: 20 Luglio, 2012, 15:04:56 pm »
Il problema è che The Shield su cacaoweb è in qualità infima.
Inoltre mi difetta perché nun pozz ije annanz e arete nella riproduzione, temo che la televisione non mi legga i file dalla penna. Soluzioni?

AyeyeBrazov

« Risposta #2088 il: 20 Luglio, 2012, 15:06:29 pm »
Il problema è che The Shield su cacaoweb è in qualità infima.
Inoltre mi difetta perché nun pozz ije annanz e arete nella riproduzione, temo che la televisione non mi legga i file dalla penna. Soluzioni?
Fiore lo so che l'ultima persona da cui potresti prendere consigli sono io (per questioni di gusti totalmente differenti) però se nn hai ancora visto breaking bad provvedi subito :sisi:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2089 il: 20 Luglio, 2012, 15:13:19 pm »
Ora metto a scaricare.

AyeyeBrazov

« Risposta #2090 il: 20 Luglio, 2012, 15:15:12 pm »
Ora metto a scaricare.
Tra parentesi mi fu consigliato da Dio Giovanni :sisi:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2091 il: 20 Luglio, 2012, 19:27:41 pm »
vampirotto troppo un grande  :alla:

Visto proprio oggi l'ultima puntata della seconda stagione : mi posso ritenere soddisfatto, splatter, zuzzummaria, dialoghi pecorecci, ci sono tutte. Ottimo il "cattivo" Glabro, degno erede dei folli Caligola massacessiani e matteiani, notevole anche la Lucrezia allucinata di Lucy Lawless, con un finale veramente da brividi. Spero che si chiuda qui però, perchè rischia di cadere nel pericoloso vortice della ripetitività, anche se frasi come "Per tutti gli dei...l'indomito Gallo e sporchi Romani" mi mancheranno molto.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2092 il: 20 Luglio, 2012, 19:55:50 pm »
Visto proprio oggi l'ultima puntata della seconda stagione : mi posso ritenere soddisfatto, splatter, zuzzummaria, dialoghi pecorecci, ci sono tutte. Ottimo il "cattivo" Glabro, degno erede dei folli Caligola massacessiani e matteiani, notevole anche la Lucrezia allucinata di Lucy Lawless, con un finale veramente da brividi. Spero che si chiuda qui però, perchè rischia di cadere nel pericoloso vortice della ripetitività, anche se frasi come "Per tutti gli dei...l'indomito Gallo e sporchi Romani" mi mancheranno molto.

io penso che finirà come la vera storia, ossia refonderà per mano di Crasso che sarà il cattivo della prossima stagione sicuramente.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2093 il: 20 Luglio, 2012, 20:16:38 pm »
io penso che finirà come la vera storia, ossia refonderà per mano di Crasso che sarà il cattivo della prossima stagione sicuramente.
infatti ste serie storiche le fanno mooolto aderenti alla realtà riguardo i fatti storici (le differenze sono poche e inessenziali, e cmq licenze a favore del drama), d'altronde basta un click su wiki agli autori... e molti fatti storici sono, di per loro, delle trame bellissime.

detto ciò penso che "purtroppo" sarà come dici tu, perchè da wiki appunto si legge che dopo varinio e glabro (affrontati davvero sul vesuvio) e prima di crasso ci siano atri 2-3 pretori che abboscano tra lucania e calabria...... mentre ho letto che la prox stagione sarà l'ultima.

bei personaggi, grande carica drammatica. Lucy Lawless meglio da milf che da  giovane. Ilizia (mi dicono tal Viva Bianca) parte in sordina ma si guadagna i punti sul campo sotto tutti i punti di vista.
« Ultima modifica: 20 Luglio, 2012, 20:19:22 pm da Vino a Tavola »

Alemao

« Risposta #2094 il: 21 Luglio, 2012, 19:43:52 pm »
A me invece ha fatto abbastanza cacare la seconda stagione. Se seguono i fatti storici nella terza e confermata ultima stagione, vedremo la frattura tra Crisso e Spartacus che porterà alla guerra tra i due dopo l'uccisione della puella del gallo.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2095 il: 21 Luglio, 2012, 21:04:57 pm »
Ilizia nella prima stagione per me è un femminone esagerato... in questa seconda (o terza, vabbè) mi è sembrata palesemente sfiorita... alla fine per le femmine aropp i 30 ci sta veramente la data di scadenza, checchè se ne dica sui milfoni... :look:

Offline genny92c

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • You don't fuck with a Lannister!
« Risposta #2096 il: 22 Luglio, 2012, 22:31:39 pm »
guardatevi almeno il pilot di newsroom, veramente interessante come serie  :sisi:
<a href="http://www.instantsfun.es/swf/csi.swf" target="_blank" class="new_win">http://www.instantsfun.es/swf/csi.swf</a>

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2097 il: 26 Luglio, 2012, 01:14:00 am »
Ho visto le prime due puntate di Homeland, e devo dire che mi ha preso veramente tanto, nonostante il tema trattato mi faccia altamente cacare, visto che è una cosa mmerigana al 100%. Il personaggio di Claire Danes, la prenderei a calci in bocca e le metterei un pallone di Maradona in culo, modello kamikaze.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2098 il: 26 Luglio, 2012, 10:01:37 am »
intanto cacaoweb ce lo mette a pitoffo inserendo il limite di tempo

C. Pazzo 

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2099 il: 26 Luglio, 2012, 11:03:56 am »
intanto cacaoweb ce lo mette a pitoffo inserendo il limite di tempo

Mallaneme e chi c'a stramuorto.  :sisi: