Autore Topic: L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]  (Letto 431854 volte)

Starfred

Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #1980 il: 04 Luglio, 2012, 00:33:09 am »
comunque per Fiorenzo: scaricati i Borgia, quelli di Sky però e non la produzione con Irons.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #1981 il: 04 Luglio, 2012, 00:43:37 am »
comunque per Fiorenzo: scaricati i Borgia, quelli di Sky però e non la produzione con Irons.
t'ho fatto venire io l'idea eh lota  :patt: :asd:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Starfred

« Risposta #1982 il: 04 Luglio, 2012, 00:45:15 am »
t'ho fatto venire io l'idea eh lota  :patt: :asd:

sì, è veramente una grande serie...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1983 il: 04 Luglio, 2012, 08:28:45 am »
allora me lo vedo anche io  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1984 il: 04 Luglio, 2012, 08:33:59 am »
ma i tudors è bello? vedo a mia sorella tutta emozionata :look:

Hai capito alla loffa... :look:

Alemao

« Risposta #1985 il: 04 Luglio, 2012, 10:32:44 am »
posso dire che visitors è una delle cose piu belle che si siano mai viste in tv? mi sto riferendo alla serie del 2009 (e il fatto che sia stata tanto un flop da farla cancellare, la dice lunga sullo spappolamento cerebrale dell umanità) ma sicuramente guarderò anche l'originale, anche se ovviamente "l'involucro" sarà meno raffinato

No. Non lo puoi dire. È una cacata immonda che per fortuna hanno cancellato. Molto meglio la serie anni '80, che almeno era divertente, una sorta di Miami Vice in salsa fantascientifica. Cacate apocalittiche invece sono Terra Nova e Falling Skies. Se vuoi seguirti un po' di fantascienza decente, scaricati Battlestar Galactica, il reboot, si intende, del 2004. Grandissima serie.

Offline metaversus

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • che roba..
« Risposta #1986 il: 04 Luglio, 2012, 11:49:22 am »
ho finito di vedere  Night Visions, stavo a rota di serie horror.. una ventina di puntate, ciascuna composta da due episodi di venti minuto ciascuno. Alla regia si sono alternati diversi nomi noti, da Tobe Hopper e Joe Dante. Il risultato è abbastanza soddisfacente, alcune idee sono davvero originali e andrebbero forse sviluppate in qualche lungometraggio piuttosto che in un corto. Le pecche ci sono, eccome, a partire dal tizio che fa la presentazione ad ogni episodio e dall'inclinazione teenhorror che ammorba parecchi episodi. Purtroppo non si poteva sperare di meglio, ma per chi non ha pretese dal genere, vista anche la scarsa qualità che gira attualmente, una birra la si sorseggia tranquillamente davanti a questi episodi.

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Alemao

« Risposta #1987 il: 04 Luglio, 2012, 12:03:51 pm »
ho finito di vedere  Night Visions, stavo a rota di serie horror.. una ventina di puntate, ciascuna composta da due episodi di venti minuto ciascuno. Alla regia si sono alternati diversi nomi noti, da Tobe Hopper e Joe Dante. Il risultato è abbastanza soddisfacente, alcune idee sono davvero originali e andrebbero forse sviluppate in qualche lungometraggio piuttosto che in un corto. Le pecche ci sono, eccome, a partire dal tizio che fa la presentazione ad ogni episodio e dall'inclinazione teenhorror che ammorba parecchi episodi. Purtroppo non si poteva sperare di meglio, ma per chi non ha pretese dal genere, vista anche la scarsa qualità che gira attualmente, una birra la si sorseggia tranquillamente davanti a questi episodi.

Una serie molto ben fatta, molto inquietante, decisamente migliore di Night Visions, è stata Millennium di Chris Carter. Te la consiglio se non hai avuto modo di vederla ancora. Ne vale la pena.

Offline metaversus

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • che roba..
« Risposta #1988 il: 04 Luglio, 2012, 12:10:37 pm »
Una serie molto ben fatta, molto inquietante, decisamente migliore di Night Visions, è stata Millennium di Chris Carter. Te la consiglio se non hai avuto modo di vederla ancora. Ne vale la pena.
Vista in parte, merita, sì. Purtroppo non replicò il successo di X-files e alla quarta puntata della settima serie di quest'ultima, dedicarono l'episodio al finale di Millenium. Rovinando tutto..

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

falceEmarcello

« Risposta #1989 il: 04 Luglio, 2012, 12:14:08 pm »
No. Non lo puoi dire. È una cacata immonda che per fortuna hanno cancellato. Molto meglio la serie anni '80, che almeno era divertente, una sorta di Miami Vice in salsa fantascientifica. Cacate apocalittiche invece sono Terra Nova e Falling Skies. Se vuoi seguirti un po' di fantascienza decente, scaricati Battlestar Galactica, il reboot, si intende, del 2004. Grandissima serie.

brav alemao
c'e' una sola ragione per vedere 20 puntate di quella minchiata

Alemao

« Risposta #1990 il: 04 Luglio, 2012, 12:29:04 pm »
Vista in parte, merita, sì. Purtroppo non replicò il successo di X-files e alla quarta puntata della settima serie di quest'ultima, dedicarono l'episodio al finale di Millenium. Rovinando tutto..

Eh ricordo bene. Quell'episodio inserito di straforo in X Files fu una cosa davvero vergognosa per una serie veramente ottima e decisamente più complessa dello stesso X Files. Lance Henriksen grande attore.

Alemao

« Risposta #1991 il: 04 Luglio, 2012, 12:32:37 pm »
brav alemao
c'e' una sola ragione per vedere 20 puntate di quella minchiata

E io ne aggiungo un altro, ma poi basta veramente, perché la serie è terribile.

Morena Baccarin

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1992 il: 04 Luglio, 2012, 13:51:30 pm »
Capisco che è troppo popolare e quindi fa poco radical parlarne.
Capisco che le ultime serie (soprattutto la sei e la sette, meglio la otto) era sceso in maniera inumana.
Capisco che oramai aveva rotto profondamente i coglioni.

Ma un saluto al Dottor House che ieri è finito definitivamente e che è stato almeno nelle prime tre stagioni una grande fonte di divertimento e di perdita di tempo da parte mia è doveroso.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Moebius

• *
« Risposta #1993 il: 04 Luglio, 2012, 15:43:39 pm »
ma nessuno (a parte giovanni) si è visto boardwalk empire?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1994 il: 04 Luglio, 2012, 15:50:40 pm »
E io ne aggiungo un altro, ma poi basta veramente, perché la serie è terribile.

Morena Baccarin

il motivo migliore è senza dubbio la poliziotta, ex naufraga di lost elizabeth mitchell. detto questo, sono arrivato quasi alla fine della seconda serie e continuo a trovarla stupenda: sviluppo verticale, messaggio nemmeno tanto nascosto nelle pieghe della narrazione........poi che le cose vecchie siano sempre, assimaticamente, meglio di quelle nuove lo sapevo già, è una cosa connaturata nell'uomo  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

falceEmarcello

« Risposta #1995 il: 04 Luglio, 2012, 15:52:06 pm »
il motivo migliore è senza dubbio la poliziotta, ex naufraga di lost elizabeth mitchell. detto questo, sono arrivato quasi alla fine della seconda serie e continuo a trovarla stupenda: sviluppo verticale, messaggio nemmeno tanto nascosto nelle pieghe della narrazione........poi che le cose vecchie siano sempre, assimaticamente, meglio di quelle nuove lo sapevo già, è una cosa connaturata nell'uomo  :boh:
no carmenie' questa e' davvero bruttina ma sono opinioni
per esempio era una mezza cagata anche la vecchia ma almeno era originale  :sisi:

Offline Moebius

• *
« Risposta #1996 il: 04 Luglio, 2012, 15:53:03 pm »
elizabeth mitchell.
della quale ero follemente innamorato.

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #1997 il: 04 Luglio, 2012, 18:13:19 pm »
bellissime le ultime puntate di dr. house  :sisi:
Spoiler
ammetto di essermi commosso nella scena del funerale, per poi stamparmi un sorriso a tutta faccia ebetissimo quando è arrivato il messaggio a wilson  :asd: cameron è bellissima, ed è identica ad una mia ex  :doh: sto accusando ancora per averla lasciata  :maronn: secondo me però almeno al funerale potevano farla comparire e parlare la cuddy  :sisi:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #1998 il: 06 Luglio, 2012, 23:16:51 pm »
Ma se io mo chiappo e mi rivedo lost, sarebbe da psicopatico?
Trovatemi un telefilm per riempire quest'estate :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #1999 il: 06 Luglio, 2012, 23:19:04 pm »
Ma se io mo chiappo e mi rivedo lost, sarebbe da psicopatico?
Trovatemi un telefilm per riempire quest'estate :look:
hai visto dexter o the shield?