Autore Topic: L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]  (Letto 431886 volte)

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #1060 il: 04 Agosto, 2011, 11:06:47 am »
sto all'8° puntata della prima stagione  :peppe:
 :look:
:ok: io sto pari pari con le puntate in America  :sad:

Offline genny92c

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • You don't fuck with a Lannister!
« Risposta #1061 il: 04 Agosto, 2011, 11:07:49 am »
Balotelli, non Santana :sisi:

ps: bell a papà non piangere
secondo me ti riferivi a la super mario quello dei videogiochi. quello è pure piu vecchio del papa  :sisi:
<a href="http://www.instantsfun.es/swf/csi.swf" target="_blank" class="new_win">http://www.instantsfun.es/swf/csi.swf</a>

Offline cianuro

• *
  • Ti sto guardando
« Risposta #1062 il: 04 Agosto, 2011, 11:08:54 am »
uà sei prospettico allora  :sbav: tutt o blocc sei un anno più grande di me  :look:io pensavo avessi 30 anni  :look:
Community può risultare abbastanza scemo  :look: ma fa parià  :rotfl:  adoro Abed  :sad:
Mi credevi così vecchio? :pianto:
I'm too old for this shit (cit.)

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1063 il: 04 Agosto, 2011, 11:17:49 am »
Community può risultare abbastanza scemo  :look: ma fa parià  :rotfl:  adoro Abed  :sad:
Io li adoro tutti :sad: sono tutti caratterizzati benissimo :sad: persino Troy che all'inizio della serie non era un personaggio molto approfondito si riprende alla grandissima :sad:

Poi le puntate a tema tipo Dungeons&Dragons :rotfl: :rotfl: o quelle sul Paintball fanno troppo parià :sbav:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #1064 il: 04 Agosto, 2011, 11:59:56 am »
Io li adoro tutti :sad: sono tutti caratterizzati benissimo :sad: persino Troy che all'inizio della serie non era un personaggio molto approfondito si riprende alla grandissima :sad:

Poi le puntate a tema tipo Dungeons&Dragons :rotfl: :rotfl: o quelle sul Paintball fanno troppo parià :sbav:
Abed e Troy insieme fanno troppo pariare  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

grandissime puntate  :rotfl:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1065 il: 04 Agosto, 2011, 13:38:07 pm »
confermo!

bravo south, voglio pure i libri!

anche se Spoiler
in una sola serie, già m'hann fatt for i miei due personaggi preferiti  :pianto:

io li ho letti tutti d'un fiato e adesso sto a rota aspettando che traducano il nuovo che è uscito in america a luglio, pigliateli quanto prima... :asd:

Spoiler
comunque è una caratteristica della serie che chiunque può prenderselo a quel servizio da un momento all'altro e Martin non ha pietà per nessun personaggio :asd:
« Ultima modifica: 04 Agosto, 2011, 13:39:28 pm da papasouth »

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #1066 il: 04 Agosto, 2011, 13:40:15 pm »
grazie alessio per il consiglio di game of thrones! Ero scettico ma... :sisi: mi ha convinto a pieno, anzi. Posso osare dire che è una delle serie tv più belle che io abbia mai visto.
la mia firma nuova

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #1067 il: 04 Agosto, 2011, 13:41:44 pm »
Alè me li presti i libri? :look:
gesucrì

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1068 il: 04 Agosto, 2011, 13:45:06 pm »
Alè me li presti i libri? :look:

alla prossima te port

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1069 il: 04 Agosto, 2011, 22:07:00 pm »
grazie alessio per il consiglio di game of thrones! Ero scettico ma... :sisi: mi ha convinto a pieno, anzi. Posso osare dire che è una delle serie tv più belle che io abbia mai visto.
:sisi:
ps: pur'io voglio i libri! :sad:
:dignità:

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
« Risposta #1070 il: 13 Agosto, 2011, 03:10:35 am »
Game of thrones è da  :sbav:
finita in tre giorni... ora mi serve altra droga, voglio un'altra serie su cui azzeccarmi!

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1071 il: 13 Agosto, 2011, 10:49:39 am »
Scusate ricordo che su queste pagine veniva sponsorizzata alla grande la serie Spartacus, prima che venisse trasmesse in Italia. Ebbene nei mesi precedenti, l'ho vista su Sky Uno e devo dire che è una delle serie più involontariamente trash che mi sia capitata di vedere. Splatterume degno del peggior Bruno Mattei, tra l'altro fatto nell'orrido digitale che tanto si porta, attori palesemente di origine maori spacciati per nord africani, linguaggio che mi fa ricordare quello delle parodie dei film del primo Bagaglino vale a dire i vari Nerone e Romolo e Remo due figli di una gran lupa, attrici con le zizze da fuori palesemente ritoccate dal silicone, il protagonista con un taglio di capelli moderno da guaglione di periferia, situazione pecorecce.....insomma per gli amanti del trash involontario c'è davvero da divertirsi, anche perchè è assolutamente priva della minima ironia e si prende tutto sul serio.
Fantastica.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1072 il: 13 Agosto, 2011, 11:10:42 am »
Scusate ricordo che su queste pagine veniva sponsorizzata alla grande la serie Spartacus, prima che venisse trasmesse in Italia. Ebbene nei mesi precedenti, l'ho vista su Sky Uno e devo dire che è una delle serie più involontariamente trash che mi sia capitata di vedere. Splatterume degno del peggior Bruno Mattei, tra l'altro fatto nell'orrido digitale che tanto si porta, attori palesemente di origine maori spacciati per nord africani, linguaggio che mi fa ricordare quello delle parodie dei film del primo Bagaglino vale a dire i vari Nerone e Romolo e Remo due figli di una gran lupa, attrici con le zizze da fuori palesemente ritoccate dal silicone, il protagonista con un taglio di capelli moderno da guaglione di periferia, situazione pecorecce.....insomma per gli amanti del trash involontario c'è davvero da divertirsi, anche perchè è assolutamente priva della minima ironia e si prende tutto sul serio.
Fantastica.
vediti game of thrones. tu devi.

Offline wendell

• *
« Risposta #1073 il: 13 Agosto, 2011, 11:47:51 am »
Ho visto la prima stagione di The Walking Dead, di Frank Darabont (Il miglio verde, The Mist...).
Inizio in media res, in uno scenario postapocalittico. Il mondo è popolato di zombie, qua e la ci sono dei sopravvissuti che si arrangiano. La serie si concentra su un gruppo di loro. Nei momenti di azione intrattiene dignitosamente, scaga quando ammorba con l'approfondimento dei rapporti interpersonali. In generale, non c'è abbastanza mistero, non intriga.
Trascurabile.

Tengo sull'hard disk I Soprano (3 episodi, non m'ha pigliato), Mad Man (2 episodi: carino il dietro le quinte dell'agenzia pubblicitaria, chi se ne fotte degli amori dei dipendenti), The Wire (per tutti la più grande serie di sempre, prima o poi darò un'occhiata), Game of thrones e Deadwood (western, pare sia molto bella).
Il punto è che per azzeccarmi la serie tv deve parlare di puttanate sovrannaturali, altrimenti preferisco vedere un film.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1074 il: 13 Agosto, 2011, 12:14:20 pm »
walking dead è caruccio ma la serie non mantiene gli standard magnificenti del primo episodio. fa una grande parte l'attore del film cult "harry pioggia di sangue" :asd:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1075 il: 13 Agosto, 2011, 13:02:40 pm »
Sarei tentato di vedere I Borgia, nata da un'idea di Tom Fontana già creatore di Oz e The Wire. M'intriga questo fatto che uno che si è sempre occupato di criminalità e schifezze simili, adesso abbia deciso di virare sullo storico violento e sporcaccione. La cosa interessante è che molti degli attori che sono apparsi nelle due serie, adesso sono presenti anche in questa tutti agghindati ed imparruccati con vestiti dell'epoca.
Sto vedendo la quarta stagione di Breaking Bad tramite Sky e poi finalmente grazie ai potenti mezzi di megaupload, sono riuscito a recuperare le prime 8 stagione di NYPD Blue (le stagioni in totale sono 12, spero che al più presto completino la messa a disposizione), un classico degli anni '90 e del genere poliziesco infame e realista. Sono arrivate alla quinta stagione, tra l'altro ho notato come nelle prime 3 stagioni ovvero dal 1993 al 1996, New York in mezzo alla strada fosse invasa di monnezza quasi simil Napoli.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1076 il: 23 Agosto, 2011, 16:27:18 pm »
Sto a metà della prima stagione di The Wire. Poliziesco cazzuto e realista, per gli amanti del genere. Io non sono un amante del genere e lo sconsiglio vivamente pure a wendell. Mi fermerò alla fine di questa stagione.
McNulty è uno dei personaggi più chiagnazzari di sempre.

Vorrei pure io qualcosa su fenomeni paranormali e misteri della psiche, del tipo di Twin Peaks e Carnivale, possibilmente non molto lungo che mi caco 'o cazz. Soprattutto che non sia una pisciata fantasy di quelle che piacciono a quel mezzo hobbit mezza sega di south.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #1077 il: 23 Agosto, 2011, 16:39:20 pm »
Soprattutto che non sia una pisciata fantasy di quelle che piacciono a quel mezzo hobbit mezza sega di south.
mi fa schifo il signore degli anelli e sei un radical chic come al solito a giudocare senza vedere.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #1078 il: 23 Agosto, 2011, 20:41:01 pm »
Sarei tentato di vedere I Borgia, nata da un'idea di Tom Fontana già creatore di Oz e The Wire. M'intriga questo fatto che uno che si è sempre occupato di criminalità e schifezze simili, adesso abbia deciso di virare sullo storico violento e sporcaccione. La cosa interessante è che molti degli attori che sono apparsi nelle due serie, adesso sono presenti anche in questa tutti agghindati ed imparruccati con vestiti dell'epoca.
Sto vedendo la quarta stagione di Breaking Bad tramite Sky e poi finalmente grazie ai potenti mezzi di megaupload, sono riuscito a recuperare le prime 8 stagione di NYPD Blue (le stagioni in totale sono 12, spero che al più presto completino la messa a disposizione), un classico degli anni '90 e del genere poliziesco infame e realista. Sono arrivate alla quinta stagione, tra l'altro ho notato come nelle prime 3 stagioni ovvero dal 1993 al 1996, New York in mezzo alla strada fosse invasa di monnezza quasi simil Napoli.
the borgias merita. li ho visti in un nonnulla. sicuramentedegnadi nota, poi so poche puntate
:dignità:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1079 il: 24 Agosto, 2011, 13:44:08 pm »
mi fa schifo il signore degli anelli e sei un radical chic come al solito a giudocare senza vedere.

Ti vengo incontro scaricando Spartacus, almeno si vede un poco di zizza a tema.  :look: