Autore Topic: L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]  (Letto 371169 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Giuseppe8N

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 881
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Di Diego c'e ne solo uno
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #720 il: 28 Ottobre, 2010, 14:08:31 pm »
Se ti piacciono i film o telefilm sugli zombie,ti consiglio questo telefilm(Io lo vidi sottotitolato e penso che non è uscita una versione italiana).
Dead Set
Dead Set | Trailer | E4 (The video's owner prevents external embedding)

Online pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29819
  • Opinion Leader
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #721 il: 28 Ottobre, 2010, 14:28:23 pm »
Se ti piacciono i film o telefilm sugli zombie,ti consiglio questo telefilm(Io lo vidi sottotitolato e penso che non è uscita una versione italiana).
Dead Set
Dead Set | Trailer | E4


lo vedrò :sisi:

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #722 il: 29 Ottobre, 2010, 19:19:14 pm »
Tra i più beli sicuramente ci metto E alla fine arriva mamma :love:

Fenomenale! Lo sto vedendo anch'io ultimamente, ho appena iniziato la terza stagione... inutile dire che Barney Stinson è il mio nuovo idolo. :rotfl:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13860
  • Località: San Giorgio a Cremano
  • Sesso: Femmina
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #723 il: 30 Ottobre, 2010, 10:10:12 am »
Fenomenale! Lo sto vedendo anch'io ultimamente, ho appena iniziato la terza stagione... inutile dire che Barney Stinson è il mio nuovo idolo. :rotfl:
l'attore è anche  :nanda:  :look:

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #724 il: 30 Ottobre, 2010, 10:47:05 am »
l'attore è anche  :nanda:  :look:

Anche Jim Parsons se non sbaglio  :look:

Perché sto ancora su questa sponda? :nanda:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13860
  • Località: San Giorgio a Cremano
  • Sesso: Femmina
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #725 il: 30 Ottobre, 2010, 10:51:51 am »
Anche Jim Parsons se non sbaglio  :look:

Perché sto ancora su questa sponda? :nanda:
:asd:

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #726 il: 02 Novembre, 2010, 14:58:44 pm »
Ho visto il primo episodio di The Walking Dead in pre-air, serie di 6 episodi (quasi ufficiale che ci sarà  una season2) che farà  in quasi-contemporanea in america e su sky italia.

Parla di zombie e alla regia c'è addirittura l'ottimo Frank Darabont con consulenza di grandi nomi del genere tipo Greg Nicotero. Che dire, a tratti non sembra nemmeno una serie tv, ma un film ad alto budget... Effetti speciali tutti prostetici, cambi di set continui, location enormi, scene di massa, elicotteri, regia cinematografica etc etc... Mai vista una produzione così sontuosa per una serie tv, spero che il primo episodio non sia solo uno specchieto per le allodole...

La cosa interessante è che non propone particolari variazioni sui temi degli zombie-movie ma, approfittando dell'essere una serie tv tocca tutti i temi che di solito nei film di zombie sono presenti uno alla volta, ovviamente cita e rielabora a beverun, l'incipit è molto simile a quello di 28 giorni dopo ma molto meglio realizzao, secondo me...

Vedetevela che è bella (o almeno parte allla grande) e mette pure un sacco di tensione addosso!

Visto il primo, pare bellello. Sicuramente vedrò il secondo.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline Puck

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 4813
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #727 il: 02 Novembre, 2010, 15:17:47 pm »
Fenomenale! Lo sto vedendo anch'io ultimamente, ho appena iniziato la terza stagione... inutile dire che Barney Stinson è il mio nuovo idolo. :rotfl:

sisi comm  :look:
ammetti di guardare solo robin  :asd:

Offline tonysea7

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 5358
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #728 il: 09 Novembre, 2010, 21:38:08 pm »
Vi consiglio Band of Brothers , probabilmente uno dei migliori prodotti per la tv degli ultimi anni.

AyeyeBrazov

Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #729 il: 10 Novembre, 2010, 00:40:35 am »
Vi consiglio Band of Brothers , probabilmente uno dei migliori prodotti per la tv degli ultimi anni.
MA SI ISPIRA al gioco meraviglioso su pc e consolle?

Online pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29819
  • Opinion Leader
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #730 il: 10 Novembre, 2010, 13:34:29 pm »
Visto il primo, pare bellello. Sicuramente vedrò il secondo.

molto bello anche il secondo episodio. Ottimo cast per altro tutti di attori cinematografici che faticano sempre con Darabont. Menzione d'onore per il protagonista di "Harry Pioggia di Sangue" che secondo me fa un personaggio che darà  gran belle soddisfazioni e lo interpreta, ovviamente, da padreterno!

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #731 il: 10 Novembre, 2010, 14:06:29 pm »
Vi consiglio Band of Brothers , probabilmente uno dei migliori prodotti per la tv degli ultimi anni.
e di che si parla?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline dreams

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 497
  • Sesso: Femmina
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #732 il: 11 Novembre, 2010, 14:11:30 pm »
Ho visto le prime due puntate di Dexter in lingua originale, mi sembra una serie interessante ma mi aspettavo di più.
Visto anche il pilot di The Walking Dead che promette bene, anche se un pò troppo splatter per i miei gusti.
Qualcuno di voi ha seguito Rubicon?

Offline tonysea7

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 5358
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #733 il: 11 Novembre, 2010, 14:47:46 pm »
e di che si parla?


La storia vera della Easy Company, una unità  di paracadutisti scelti dell'esercito americano, che compì azioni di straordinario valore sui fronti caldi della Seconda Guerra Mondiale. Paracadutati in Normandia nel D-Day, il giorno dell'invasione alleata, hanno combattuto sulla Utah Beach, ad Arnhem, a Bastogne e sulle Ardenne. Hanno poi guidato l'attacco nell'offensiva sul Reno fino a conquistare a Berchtesgaden il rifugio di Hitler, meglio noto come il "Nido delle Aquile".


E' fatta benissimo , prodotta da Spielberg e Tom Hanks , e infatti   è molto influenzata da Salvate il soldato Ryan.

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #734 il: 13 Novembre, 2010, 22:10:36 pm »
Non mi sono mai appassionato molto ai telefilm chilometrici tranne quelli che riguardano quel figo di Gabriel Darko  :look: ieri sera per sbaglio ho visto una puntata di Lost una decina di personaggi quindi non tanto complicato per la mia capacità  intellettiva e mi sembrava carino come telefilm  :look: che mi dite visto che ve lo verit tutt quant? Ci sono storie alla beatiful?  :brr: CIoè sti 10 scemi che mò so arrivati a 6 stagioni che cazz fann? Comincio a vedere dall'inizio o sconsigliate?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #735 il: 13 Novembre, 2010, 22:27:54 pm »
Non mi sono mai appassionato molto ai telefilm chilometrici tranne quelli che riguardano quel figo di Gabriel Darko  :look: ieri sera per sbaglio ho visto una puntata di Lost una decina di personaggi quindi non tanto complicato per la mia capacità  intellettiva e mi sembrava carino come telefilm  :look: che mi dite visto che ve lo verit tutt quant? Ci sono storie alla beatiful?  :brr: CIoè sti 10 scemi che mò so arrivati a 6 stagioni che cazz fann? Comincio a vedere dall'inizio o sconsigliate?
nn si capisce un cazzo
Spoiler
alla fine nn si capisce se sono o morti, se è un sogno o realtà  ecc
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #736 il: 14 Novembre, 2010, 02:03:22 am »
Non mi sono mai appassionato molto ai telefilm chilometrici tranne quelli che riguardano quel figo di Gabriel Darko  :look: ieri sera per sbaglio ho visto una puntata di Lost una decina di personaggi quindi non tanto complicato per la mia capacità  intellettiva e mi sembrava carino come telefilm  :look: che mi dite visto che ve lo verit tutt quant? Ci sono storie alla beatiful?  :brr: CIoè sti 10 scemi che mò so arrivati a 6 stagioni che cazz fann? Comincio a vedere dall'inizio o sconsigliate?
arriva alla fine della prima serie ed azzeccherai le punte  :patt:
:dignità:

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #737 il: 14 Novembre, 2010, 16:51:24 pm »
nn si capisce un cazzo
Spoiler
alla fine nn si capisce se sono o morti, se è un sogno o realtà  ecc
A facc ro cazz un sogno di 8 stagioni  :tafazzi:
arriva alla fine della prima serie ed azzeccherai le punte  :patt:
Comincerò a vederlo  :sisi:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #738 il: 15 Novembre, 2010, 18:22:05 pm »
Comunque volevo dire che dopo 8 puntate questa 5 serie di Dexter non mi sta piacendo. Spero che esploda in queste ultime 4 puntate :sisi:

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #739 il: 16 Novembre, 2010, 18:24:06 pm »
Ho finito di vedere la 6x08 di How I Met Your Mother...

Adesso mi trovo a dover aspettare ogni settimana paer la puntata subbata come per Big Bang Theory :maronn: