Autore Topic: L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]  (Letto 373409 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

AyeyeBrazov

Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #380 il: 08 Luglio, 2010, 18:21:03 pm »
di che parla?
Tim Roth è un investigatore che riesce a leggere i gesti impercettibili del volto umano capendo perfettamente quando e come la gente mente. E' una scienza esistente, pare magia ma non è così, ti rendi conto che ciunque di noi in realtà  dice sempre molto di più di quanto vorrebbe e guai a beccare la presona che sa leggere quei gesti o tic, specie se hai stuprato e sgozzato tua zia....

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #381 il: 08 Luglio, 2010, 19:15:03 pm »
a me lie to me fa un pò cachicchiare
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


AyeyeBrazov

Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #382 il: 08 Luglio, 2010, 19:27:55 pm »
a me lie to me fa un pò cachicchiare
logiuro davanti a Dio che avveleno zeppola con un topo imbottito di arsenico....

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #383 il: 08 Luglio, 2010, 19:31:42 pm »
a me lie to me fa un pò cachicchiare

e tu no oi  :zzz:

comunque mi sono già  visto la prima serie di big bang theory, essendo ormai da 3 giorni in preda a devastanti raptus di ricottame  :look:

ben fatta, divertente, ironica e senza assurdità  da film che mi spostano.......mi immagino cos'è in lingua originale perchè ho letto che il doppiaggio è stato disastroso  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline themast

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 2152
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #384 il: 09 Luglio, 2010, 15:49:59 pm »
finita la 4° stagione di Dexter :sbav: stupenda, dopo essersi persa nella 3°, c'è stato un recupero micidiale e mi sono azzeccato malamente, soprattutto nelle ultime puntate, ora la 5° la voglio in crescendo, poi l'evoluzione del protagonista mi sta piacendo un sacco, anche se l'ultima puntata...vediamo

Offline Giuseppe8N

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 881
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Di Diego c'e ne solo uno
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #385 il: 09 Luglio, 2010, 16:09:48 pm »
finita la 4° stagione di Dexter :sbav: stupenda, dopo essersi persa nella 3°, c'è stato un recupero micidiale e mi sono azzeccato malamente, soprattutto nelle ultime puntate, ora la 5° la voglio in crescendo, poi l'evoluzione del protagonista mi sta piacendo un sacco, anche se l'ultima puntata...vediamo
chi mi sa dire di che parla dexter?

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #386 il: 09 Luglio, 2010, 17:22:56 pm »
chi mi sa dire di che parla dexter?
IL PROTAGONISTA è UN serial killer che pero' , vista la sua indole  fu spinto dal padre ad orientare questo suo male al bene, eliminando persone che in qualche modo lo avevano meritato. lui uccide dunque i serial killer. in tutto cio, nella vita lavora nella polizia scientifica (specializzato  in sangue e le sue tracce) , da li  arriva a rintracciare le sue vittime, magari quelle che con un buon avvocato o insufficienza di prove l'hanno fatta franca. ovviamente tutti ignorano la sua doppia vita, il suo passeggero oscuro
:dignità:

Offline Giuseppe8N

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 881
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Di Diego c'e ne solo uno
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #387 il: 09 Luglio, 2010, 18:02:23 pm »
IL PROTAGONISTA è UN serial killer che pero' , vista la sua indole  fu spinto dal padre ad orientare questo suo male al bene, eliminando persone che in qualche modo lo avevano meritato. lui uccide dunque i serial killer. in tutto cio, nella vita lavora nella polizia scientifica (specializzato  in sangue e le sue tracce) , da li  arriva a rintracciare le sue vittime, magari quelle che con un buon avvocato o insufficienza di prove l'hanno fatta franca. ovviamente tutti ignorano la sua doppia vita, il suo passeggero oscuro
deve essere bello,appena finisco chuck,vedo se mi attira  :sisi:

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #388 il: 10 Luglio, 2010, 20:17:32 pm »
Ho visto la prima puntata di twin peaks...ma, toglietemi una curiosità , l'intento era quello di fare una cosa seria o é una specie di parodia? :look:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline themast

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 2152
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #389 il: 10 Luglio, 2010, 20:25:45 pm »
Ho visto la prima puntata di twin peaks...ma, toglietemi una curiosità , l'intento era quello di fare una cosa seria o é una specie di parodia? :look:
sai che io sto alla terza e sto dubbio è sempre più forte?  :look:

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #390 il: 10 Luglio, 2010, 20:41:28 pm »
Il poliziotto che piange alla vista dei cadaveri, la signora col tronchetto, la segretaria idiota, l'agente dell'fbi demenziale...ma poi alcuni dialoghi... :boh:

Ma negli anni 90 era concepito come una roba seria? Sembra una quelle commedie che faceva greggio, "il silenzio dei prosciutti"
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline themast

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 2152
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #391 il: 10 Luglio, 2010, 20:54:06 pm »
Il poliziotto che piange alla vista dei cadaveri, la signora col tronchetto, la segretaria idiota, l'agente dell'fbi demenziale...ma poi alcuni dialoghi... :boh:

Ma negli anni 90 era concepito come una roba seria? Sembra una quelle commedie che faceva greggio, "il silenzio dei prosciutti"
:asd: e c'è ancora dell'altro, boh forse i generi non erano ancora ben delineati  :look: ed hanno unito una specie di commedia normale ad un thriller  :boh:

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #392 il: 10 Luglio, 2010, 20:55:04 pm »
 :maronn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #393 il: 10 Luglio, 2010, 21:02:13 pm »
Il poliziotto che piange alla vista dei cadaveri, la signora col tronchetto, la segretaria idiota, l'agente dell'fbi demenziale...ma poi alcuni dialoghi... :boh:

Ma negli anni 90 era concepito come una roba seria? Sembra una quelle commedie che faceva greggio, "il silenzio dei prosciutti"
mi hai convinto, interrompo immediatamente il download :sisi:

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #394 il: 10 Luglio, 2010, 21:20:30 pm »
Ah io continuo a vederlo. Nel complesso non m'è nemmeno dispiaciuto...solo vorrei capire dove vuole arrivare :boh:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #395 il: 11 Luglio, 2010, 10:42:33 am »
Il poliziotto che piange alla vista dei cadaveri, la signora col tronchetto, la segretaria idiota, l'agente dell'fbi demenziale...ma poi alcuni dialoghi... :boh:

Ma negli anni 90 era concepito come una roba seria? Sembra una quelle commedie che faceva greggio, "il silenzio dei prosciutti"
:asd: :asd: iopure l'ho trovato un po moscio. cmq ragazzi sto veducchiando modern family e fa assai ridere :rotfl:
:dignità:

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #396 il: 11 Luglio, 2010, 11:13:38 am »
Il poliziotto che piange alla vista dei cadaveri, la signora col tronchetto, la segretaria idiota, l'agente dell'fbi demenziale...ma poi alcuni dialoghi... :boh:

Ma negli anni 90 era concepito come una roba seria? Sembra una quelle commedie che faceva greggio, "il silenzio dei prosciutti"

Tu ti devi vergognare profondamente.
Gabriè, questo è un problema serissimo.


Scambiate l'atmosfera per moscezza, la decostruzione dei generi per confusione (lo stesso si direbbe per Arancia meccanica probabilmente :maronn:). Jateve a verè College :maronn:
« Ultima modifica: 11 Luglio, 2010, 11:23:13 am da wendell »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #397 il: 11 Luglio, 2010, 11:22:12 am »
Tu ti devi vergognare profondamente.
Gabriè, questo è un problema serissimo.

 :popcorn:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #398 il: 11 Luglio, 2010, 11:24:46 am »
mi hai convinto, interrompo immediatamente il download :sisi:

che sarchiapone :maronn:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Neo_23

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 126
  • Cavaliere dEL Principe
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #399 il: 11 Luglio, 2010, 11:26:42 am »
qualcuno vede gossip girl?  :sad:
Fred