Autore Topic: L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]  (Letto 371016 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

guallera

Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #300 il: 15 Giugno, 2010, 15:52:07 pm »
guallarò, ho visto la prima della terza serie di true blood, da poco uscita... tu te le vedi pure tu sottotitolate o le aspetti in italaiano?
Onestamente vorrei aspettarle in italiane, anche perchè di per se già  lo streaming non mi attira molto, figuriamoci poi sottotitolato. Preferisco il download da megaupload o il classico e rompapalle torrent, però spero che la differenza non sia troppa, altrimenti mi sa che inizierò anche io a guardarla sottotitolata.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #301 il: 15 Giugno, 2010, 16:17:36 pm »
Onestamente vorrei aspettarle in italiane, anche perchè di per se già  lo streaming non mi attira molto, figuriamoci poi sottotitolato. Preferisco il download da megaupload o il classico e rompapalle torrent, però spero che la differenza non sia troppa, altrimenti mi sa che inizierò anche io a guardarla sottotitolata.


qua trovi i torrent delle puntate inglesi http://eztv.it/

e qua fanno i sottotitoli http://www.italiansubs.net , se ti fa schifo lo streaming...


Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #302 il: 18 Giugno, 2010, 22:20:06 pm »
Six feet under è una merda, vero? :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

guallera

Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #303 il: 18 Giugno, 2010, 22:23:21 pm »
Six feet under è una merda, vero? :look:
Si lascia perdere. Io vidi solo la prima stagione e non mi piacque

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #304 il: 22 Giugno, 2010, 20:30:02 pm »
Ho visto la puntata pilota di Fringe e devo dire che è decisamente la serie sci-fi per deficienti.
X-Files, sto arrivando :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #305 il: 22 Giugno, 2010, 20:34:25 pm »
papà  s'è fissato con Lost, si stà  vedendo in streaming di tutte le puntate, mò appena rompe le palle per qualcosa lo minacciò di raccontargli come finisce  :smoke:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #306 il: 22 Giugno, 2010, 20:45:07 pm »
Ho visto la puntata pilota di Fringe e devo dire che è decisamente la serie sci-fi per deficienti.
X-Files, sto arrivando :sisi:
:boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #307 il: 22 Giugno, 2010, 21:18:48 pm »
Ho visto la puntata pilota di Fringe e devo dire che è decisamente la serie sci-fi per deficienti.
X-Files, sto arrivando :sisi:
:bacino:

X-Files io me lo sto rivedendo la notte a mezzanotte e mezza su Cielo. Quell'irresistibile sapore vintage :sbav:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #308 il: 22 Giugno, 2010, 21:23:52 pm »
Comunque ho fatto attente ricerche e sono arrivato alla conclusione che quello che cerco in una serie tv è la "serialità ". Insomma puntate, non episodi.
Praticamente ho scoperto che le uniche serie fantascientifiche realizzate in questo modo sono state Lost e Twin Peaks.. :nono:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

bender89

Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #309 il: 22 Giugno, 2010, 21:25:38 pm »
Quando finisci 'e cerca' fammi sape', che mi sa che teniamo gli stessi gusti a riguardo.

guallera

Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #310 il: 22 Giugno, 2010, 21:26:48 pm »
:bacino:

X-Files io me lo sto rivedendo la notte a mezzanotte e mezza su Cielo. Quell'irresistibile sapore vintage :sbav:
Se confronti le prime stagioni almeno fino alla quarta, con le altre si nota proprio la differenza di stile, soprattutto nell'uso della fotografia...

Io intanto sto vedendo la seconda stagione di Bones, simpatica serie investigativa a metà  strada tra C.S.I. (ma i personaggi sono molto più simpatici) e proprio X-Files con la strana coppia uomo/donna molto differenti tra loro.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #311 il: 22 Giugno, 2010, 22:00:19 pm »
Se confronti le prime stagioni almeno fino alla quarta, con le altre si nota proprio la differenza di stile, soprattutto nell'uso della fotografia...

:sisi:

Le prime sono di gran lunga le mie preferite, le ultime 2 sono veramente pessime, con quella tendenza verso il poliziesco d'azione completamente estranea allo spirito iniziale della serie (per non parlare delle sceneggiature via via sempre più ridicole :nono:)

Praticamente ho scoperto che le uniche serie fantascientifiche realizzate in questo modo sono state Lost e Twin Peaks.. :nono:

C'era Invasion :look:, ma l'hanno cancellato dopo la prima serie e pure Flash Forward, che sta per fare la stessa fine (e mi dispiace perchè m'ero azzeccata).
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

guallera

Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #312 il: 22 Giugno, 2010, 22:28:19 pm »
Invasion è tratta dal classico L'invasione degli ultracorpi, ce l'ho a disposizione da quasi un anno ma non ho mai avuto la voglia di iniziare a vederla, nonostante sia solo una stagione, anche se di 22 episodi. Lessi che fu sfortunata ed ebbe poco seguito, perchè iniziò ad essere trasmessa proprio durante il periodo dell'uragano Katrina, e la serie inizia proprio con un uragano... :brr: :look:

bender89

Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #313 il: 22 Giugno, 2010, 22:33:35 pm »
Comunque ho fatto attente ricerche e sono arrivato alla conclusione che quello che cerco in una serie tv è la "serialità ". Insomma puntate, non episodi.
Praticamente ho scoperto che le uniche serie fantascientifiche realizzate in questo modo sono state Lost e Twin Peaks.. :nono:

Vediti le prime di Visitors. E' n'americanata, t'avessa piace'.  :look:

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #314 il: 22 Giugno, 2010, 22:36:52 pm »
Ah a me è piaciuto molto Weeds, la protagonista poi me lo da malamente :look:


Poi ho iniziato 24 che pure mi piaciucchia, 4400 ho visto la prima puntata su MP è davvero noioso.
gesucrì

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #315 il: 22 Giugno, 2010, 22:37:22 pm »
Ah pè vediti Alias no? :boh:
gesucrì

AyeyeBrazov

Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #316 il: 22 Giugno, 2010, 22:38:25 pm »
Chiedo ai guru, vorrei cominciare a vedere una serie TV, qualcosa che sia un pò alla Stephen King, un pò horror un pò thriller, c'è qualcosa che potreste consigliarmi? graziassaje!

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #317 il: 22 Giugno, 2010, 22:39:56 pm »
Chiedo ai guru, vorrei cominciare a vedere una serie TV, qualcosa che sia un pò alla Stephen King, un pò horror un pò thriller, c'è qualcosa che potreste consigliarmi? graziassaje!
Twin Peaks  :look:
gesucrì

guallera

Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #318 il: 22 Giugno, 2010, 22:42:57 pm »
Chiedo ai guru, vorrei cominciare a vedere una serie TV, qualcosa che sia un pò alla Stephen King, un pò horror un pò thriller, c'è qualcosa che potreste consigliarmi? graziassaje!
Supernatural ed anche True Blood

AyeyeBrazov

Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #319 il: 22 Giugno, 2010, 22:45:30 pm »