Autore Topic: L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]  (Letto 371203 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #280 il: 13 Giugno, 2010, 15:33:59 pm »
Raccolgo il consiglio su True Blood e sentitamente ringrazio per l'attestato di stima :look:
Le serie tv sono interessanti solo se iperboliche, per le cose serie c'è il cinema :smoke: :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

bender89

Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #281 il: 13 Giugno, 2010, 15:36:14 pm »
Le serie tv sono interessanti solo se iperboliche, per le cose serie c'è il cinema :smoke: :look:

Tu scherzi ma è vero.
La funzione primaria deve essere l'intrattenimento e la fidelizzazione, l'affezione insomma, l'azzeccamento.  :look:

guallera

Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #282 il: 13 Giugno, 2010, 15:37:53 pm »
Dimenticavo di dirti che poi True Blood, è sicuramente la serie tv più sporcacciona mai vista...non c'è episodio dove non c'è una chiavata, nella seconda stagione poi abbondano con le orgie e le gangbang  :look:

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #283 il: 13 Giugno, 2010, 15:38:34 pm »
 
Tu scherzi ma è vero.
La funzione primaria deve essere l'intrattenimento e la fidelizzazione, l'affezione insomma, l'azzeccamento.  :look:

Quoto. Se poi ci metti una tipo Kate dentro arrevuoti :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #284 il: 13 Giugno, 2010, 15:38:35 pm »
E' ovvio che solo un personaggio mamozzio come te, poteva accantonare una serie come I Soprano e passare ad una cazzata del genere.
Proprio pochi giorni fa ho finito di vedere la prima serie di Bing Bang Theory (l'ho vista tutta a lavoro, almeno ad una cosa è servita... :look:), ed onestamente a me non è proprio piaciuta. Tolto 2-3 episodi con Sheldon protagonista assoluto, non mi è parsa granchè, ed il problema è proprio nei personaggi....i nerdacci sono insopportabili.
I Soprano l'ho accantonato perchè ho avuto per mesi problemi con la connessione che non mi consentivano di sfruttare il mulo a pieno, e quindi di scaricare quella benedetta terza stagione di cui solo poche settimane fa sono venuto in possesso... aspetto di rimuovere quei pochi ricordi residui delle prime due stagioni e poi ricomincerò a vederla da capo :bananalama:

Sulle prima due straquoto. A mio avviso è ottima pure la terza.
Quarta e quinta regalano troppo materiale inutile e mettono in crisi la chiusura.
Snellita di buona parte di macroseghe campate in aria, sarebbe stata una serie geniale.

I personaggi che mi sono piaciuti di più sono Locke e Benjamin, se non altro perché sono i più umani. Vabbuo', poi amo follemente Desmond. :love:
quoto sulle stagioni. meno sui personaggi: Benjamin è quello che mi sta più sulle palle in assoluto, e Locke coi suoi atteggiamenti decisionisti pure non mi va molto giù... ovviamente quoto su Desmond :love: e poi mi piaceva assai Charlie, era proprio un cucciolone :fuga:

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #285 il: 13 Giugno, 2010, 15:42:05 pm »
Questa è la sinossi di Flash Forward. Doveva sostituire Lost (7 stagioni circa), è stata cancellata :fuga:

Il 6 ottobre 2009 tutte le persone in ogni angolo del mondo perdono i sensi per 2 minuti e 17 secondi. In questo periodo di tempo, ognuno vede il proprio futuro in una premonizione (un flashforward, appunto): 2 minuti e 17 secondi del 29 aprile 2010 (o del 30 aprile, a seconda del fuso orario). A Los Angeles, l'agente federale Mark Benford vede se stesso investigare proprio sul flashforward, analizzando i dati raccolti su una grande lavagna, un mosaico di foto, nomi, piste. Nel presente, questo suo ricordo lo aiuterà  ad iniziare un'investigazione su cosa ha causato e cos'è stato il flashforward che ha mostrato il futuro a tutto il mondo. Mark, così come i suoi amici, i suoi colleghi e la sua famiglia, deve confrontarsi con la sua premonizione e interrogarsi sulle possibilità  che il futuro si avveri o meno.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #286 il: 13 Giugno, 2010, 15:45:16 pm »
Questa è la sinossi di Flash Forward. Doveva sostituire Lost (7 stagioni circa), è stata cancellata :fuga:

Il 6 ottobre 2009 tutte le persone in ogni angolo del mondo perdono i sensi per 2 minuti e 17 secondi. In questo periodo di tempo, ognuno vede il proprio futuro in una premonizione (un flashforward, appunto): 2 minuti e 17 secondi del 29 aprile 2010 (o del 30 aprile, a seconda del fuso orario). A Los Angeles, l'agente federale Mark Benford vede se stesso investigare proprio sul flashforward, analizzando i dati raccolti su una grande lavagna, un mosaico di foto, nomi, piste. Nel presente, questo suo ricordo lo aiuterà  ad iniziare un'investigazione su cosa ha causato e cos'è stato il flashforward che ha mostrato il futuro a tutto il mondo. Mark, così come i suoi amici, i suoi colleghi e la sua famiglia, deve confrontarsi con la sua premonizione e interrogarsi sulle possibilità  che il futuro si avveri o meno.
hanno cantato troppo presto la causa della perdita di sensi... se ci arravogliavano su noi stessi per 3-4 anni la serie continuava con successo. errore degli autori che oltretutto sono pure cambiati nel corso della prima serie 2-3 volte per altri incarichi
:dignità:

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #287 il: 13 Giugno, 2010, 15:45:28 pm »
Questa è la sinossi di Flash Forward. Doveva sostituire Lost (7 stagioni circa), è stata cancellata :fuga:

Il 6 ottobre 2009 tutte le persone in ogni angolo del mondo perdono i sensi per 2 minuti e 17 secondi. In questo periodo di tempo, ognuno vede il proprio futuro in una premonizione (un flashforward, appunto): 2 minuti e 17 secondi del 29 aprile 2010 (o del 30 aprile, a seconda del fuso orario). A Los Angeles, l'agente federale Mark Benford vede se stesso investigare proprio sul flashforward, analizzando i dati raccolti su una grande lavagna, un mosaico di foto, nomi, piste. Nel presente, questo suo ricordo lo aiuterà  ad iniziare un'investigazione su cosa ha causato e cos'è stato il flashforward che ha mostrato il futuro a tutto il mondo. Mark, così come i suoi amici, i suoi colleghi e la sua famiglia, deve confrontarsi con la sua premonizione e interrogarsi sulle possibilità  che il futuro si avveri o meno.
questa se la vedeva Alberto, se non sbaglio. ci stesse una serie idiota che Alberto non s'è seguito, oh...

bender89

Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #288 il: 13 Giugno, 2010, 15:45:53 pm »
quoto sulle stagioni. meno sui personaggi: Benjamin è quello che mi sta più sulle palle in assoluto, e Locke coi suoi atteggiamenti decisionisti pure non mi va molto giù... ovviamente quoto su Desmond :love: e poi mi piaceva assai Charlie, era proprio un cucciolone :fuga:

Benjamin è individualista e campa per essere protagonista. Ha sacrificato pure la salute, la figlia. Il classico leader non naturale, pagnottista, infame, ma anche carnale. :sad:
Locke è un altro manifesto della bassezza del genere umano. Perde la capa e la vita appresso al miracolo e alla fede. E' naturale assai.
Questi due sono i più interessanti tra quelli ricorrenti.

Kate e James sono stereotipati, il dottore poi è il buono naturale presente in ogni dove, con l'aggravante di essere azzeccuso e miracolato. La coreana zoccola ce l'ho sempre avuta sul culo, ipocrita e piagnucolosa, il marito invece è robba bon. :compagni:
Juliet è un angelo.  :love:
Ah, mi piace assai pure Sahid, perchè sa fare ogni cuollo di cazzo e tiene la voce ciatosa.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #289 il: 13 Giugno, 2010, 15:48:41 pm »
cmq desmond e sawyer  :love: :love: :love: :love:
:dignità:

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29819
  • Opinion Leader
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #290 il: 14 Giugno, 2010, 12:54:01 pm »
Dimenticavo di dirti che poi True Blood, è sicuramente la serie tv più sporcacciona mai vista...non c'è episodio dove non c'è una chiavata, nella seconda stagione poi abbondano con le orgie e le gangbang  :look:

spartacus è molto piu laido.

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #291 il: 14 Giugno, 2010, 16:51:46 pm »
Sto virando su Fringe.
Stavo scaricando la prima stagione di X-Files. Ho aperto un episodio a caso e mi è venuta l'appucundria. Si sentono troppo gli anni 90..
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #292 il: 14 Giugno, 2010, 18:15:17 pm »
Sto virando su Fringe.

No, mammamìa, ho visto solo 2 puntate e mi ha fatto veramente avotare lo stomaco.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #293 il: 14 Giugno, 2010, 18:29:09 pm »
Ormai il danno è fatto, ho la prima stagione. Se non mi prende il primo episodio lo mando a fanculo tranquillamente.
Il fatto è che non posso prescindere da alcuni fattori: mistero, macrostoria coinvolgente, cliffhanger (per chi non lo sapesse, sono i finali irrisolti delle puntate).
Se non trovo niente del genere me ne torno al cinema :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #294 il: 14 Giugno, 2010, 19:06:58 pm »
Dopo attente ricerche mi sono reso conto che The Shield è figlio di The Bad Lieutenant e I Soprano di Quei bravi ragazzi.
Mò ho capito perchè piacciono tanto a Giovanni.
Darò un'occhiata a I Soprano :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #295 il: 14 Giugno, 2010, 19:32:38 pm »
Sto virando su Fringe.
Stavo scaricando la prima stagione di X-Files. Ho aperto un episodio a caso e mi è venuta l'appucundria. Si sentono troppo gli anni 90..

è un cesso di serie.....si salvano solo il personaggio di walter bishop e le fossette sulle guance dell'attrice anna torv

voleva essere l'x-files del tezo millennio, ma senza il realismo e la profondità  che ha fatto il successo di questo cult........la narrazione poi, è moscia da morire: si intuisce bene che c'è il filo che lega i casi trattati di puntata in puntata, ma quando questo filo inizia a palesarsi, tu ti sei chiesto già  da tempo "ma che cazz ma guard a fa???"

io ora sto seguendo royal pains la domenica sera...........il genere è medical ma non vi fate spaventare........i casi medici sono solo poco piu di un contorno......trovo la serie interessante perchè oltre ad essere leggera e comedy, fa anche un po di critica sociale
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #296 il: 14 Giugno, 2010, 19:34:39 pm »
Ma c'amma fa con la critica sociale :zzz:
Io voglio l'azzeccamiento delle ponte :ink:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #297 il: 14 Giugno, 2010, 19:38:44 pm »
io ho sostituito lost con v :look:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #298 il: 14 Giugno, 2010, 19:42:20 pm »
Ma c'amma fa con la critica sociale :zzz:
Io voglio l'azzeccamiento delle ponte :ink:

non te le azzecchi fidati, te lo dice che uno che allatta malamente per questo genere di film........volevo fare il tipo intellettuale, ma la verità  è che in royal pains ci stanno le pucchiacche  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29819
  • Opinion Leader
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #299 il: 15 Giugno, 2010, 15:47:28 pm »
guallarò, ho visto la prima della terza serie di true blood, da poco uscita... tu te le vedi pure tu sottotitolate o le aspetti in italaiano?