Autore Topic: L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]  (Letto 371015 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #260 il: 12 Giugno, 2010, 14:29:53 pm »
:dignità:

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #261 il: 13 Giugno, 2010, 12:18:26 pm »
Mi mancano 3-4 puntate per finire Lost.
Vorrei continuare con una serie tv con un alto tasso di mistero e suspence. Mi viene in mente solo X-Files, che ho ormai rimosso.
In America avevano fatto partire Flash Forward, sempre di J. J. Abrams, ma lo strano insuccesso di pubblico ha determinato l'arricettamento alla fine della prima stagione. Peccato, sembrava davvero interessante.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #262 il: 13 Giugno, 2010, 12:35:23 pm »
Mi mancano 3-4 puntate per finire Lost.
Vorrei continuare con una serie tv con un alto tasso di mistero e suspence. Mi viene in mente solo X-Files, che ho ormai rimosso.
In America avevano fatto partire Flash Forward, sempre di J. J. Abrams, ma lo strano insuccesso di pubblico ha determinato l'arricettamento alla fine della prima stagione. Peccato, sembrava davvero interessante.

Happy town. Però sono solo alla 4° puntata.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #263 il: 13 Giugno, 2010, 12:39:21 pm »
Questa al limite la seguo. Io cercavo qualche serie tv con diverse stagioni alle spalle, in modo da potermi schiattare la capa.


Edit: Happy Town sembra davvero interessante, esattamente quello che cerco. Ma si parla già  di flop :doh:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #264 il: 13 Giugno, 2010, 12:44:49 pm »
Questa al limite la seguo. Io cercavo qualche serie tv con diverse stagioni alle spalle, in modo da potermi schiattare la capa.


Edit: Happy Town sembra davvero interessante, esattamente quello che cerco. Ma si parla già  di flop :doh:

si ha fatto poca audience. Per quanto può valere, a me sta piacendo, spero non venga soppressa.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


bender89

Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #265 il: 13 Giugno, 2010, 12:46:49 pm »
Per quanto può valere, a me sta piacendo, spero non venga soppressa.

E quanto può valere il parere di un demente? :rotfl:
Soppressa?! Ma che è, nu cavall? :rotfl:
Tu  :rotfl:

Non ho mai visto una puntata di X-Files. M'aggia mena'? :look:

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #266 il: 13 Giugno, 2010, 12:49:51 pm »
E quanto può valere il parere di un demente? :rotfl:
Soppressa?! Ma che è, nu cavall? :rotfl:
Tu  :rotfl:

scusami, davvero.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

guallera

Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #268 il: 13 Giugno, 2010, 13:13:15 pm »
Ho finito di vedere la seconda stagione di True Blood, maronn che burdello... :brr: :rotfl:
Adesso inizio Sons of Anarchy che consiglio a tutti di vederla, creata da uno delle menti di The Shield (non a caso ho visto che nel cast compaiono diversi attori che erano apparsi anche in The Shield).

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #269 il: 13 Giugno, 2010, 14:21:30 pm »
Fringe pure si porta, ma non sono mai riuscito a vederlo, mi è sembrata sempre na dije e strunzata
gesucrì

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #270 il: 13 Giugno, 2010, 14:26:28 pm »
Mi mancano 3-4 puntate per finire Lost.
non me lo sarei mai aspettato da te. :look:

io comincio a vedermi stasera l'ultima stagione. una volta finita credo che comincerò a guardare la serie dei nerd, Big Bang Theory.

bender89

Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #271 il: 13 Giugno, 2010, 14:29:27 pm »
non me lo sarei mai aspettato da te. :look:

Manco io. E' diventato un personaggio di una tristezza allucinante.
Modaiolo, spersonalizzato. Cerca notorietà , integrazione.
Prima teneva pure la cazzimma. :fuga:

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #272 il: 13 Giugno, 2010, 14:32:33 pm »
Fringe pure si porta, ma non sono mai riuscito a vederlo, mi è sembrata sempre na dije e strunzata

A me è piaciuto.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

guallera

Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #273 il: 13 Giugno, 2010, 14:38:32 pm »
una volta finita credo che comincerò a guardare la serie dei nerd, Big Bang Theory.
E' ovvio che solo un personaggio mamozzio come te, poteva accantonare una serie come I Soprano e passare ad una cazzata del genere.
Proprio pochi giorni fa ho finito di vedere la prima serie di Bing Bang Theory (l'ho vista tutta a lavoro, almeno ad una cosa è servita... :look:), ed onestamente a me non è proprio piaciuta. Tolto 2-3 episodi con Sheldon protagonista assoluto, non mi è parsa granchè, ed il problema è proprio nei personaggi....i nerdacci sono insopportabili.

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #274 il: 13 Giugno, 2010, 15:23:11 pm »
non me lo sarei mai aspettato da te. :look:

Anch'io sono stato giovane, dopotutto :look:

Comunque Lost è una serie tv ben fatta, anche se con tante imperfezioni ed esagerazioni (tipo i destini incrociati prima e dopo l'isola, una vera forzatura).
Le prime due stagioni sono di grande atmosfera, sono quelle che costringono alla visione di tutto il resto. La terza e la quarta le ho trovate un po' annacquate. La quinta divertente e kitsch, sulla sesta sospendo il giudizio. Grandi personaggi Sawyer e Locke, odiosa Claire, assolutamente improbabile Jack (luminare di medicina, grande chiavettiere, fisicato, bravo a suonare il piano.. e che cazz :zzz:).
Alla fine è la prima serie che seguo dopo Twin Peaks. Lasciatemi poltrire in grazia della madonna :puppa:

Per il momento quoto Giovanni su bbt. E gli chiedo un giudizio sintetico su I Soprano.. vorrei capire che tipo di serie è..
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

bender89

Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #275 il: 13 Giugno, 2010, 15:26:44 pm »
Anch'io sono stato giovane, dopotutto :look:

Comunque Lost è una serie tv ben fatta, anche se con tante imperfezioni ed esagerazioni (tipo i destini incrociati prima e dopo l'isola, una vera forzatura).
Le prime due stagioni sono di grande atmosfera, sono quelle che costringono alla visione di tutto il resto. La terza e la quarta le ho trovate un po' annacquate. La quinta divertente e kitsch, sulla sesta sospendo il giudizio. Grandi personaggi Sawyer e Locke, odiosa Claire, assolutamente improbabile Jack (luminare di medicina, grande chiavettiere, fisicato, bravo a suonare il piano.. e che cazz :zzz:).
Alla fine è la prima serie che seguo dopo Twin Peaks. Lasciatemi poltrire in grazia della madonna :puppa:

Per il momento quoto Giovanni su bbt. E gli chiedo un giudizio sintetico su I Soprano.. vorrei capire che tipo di serie è..

Sulle prima due straquoto. A mio avviso è ottima pure la terza.
Quarta e quinta regalano troppo materiale inutile e mettono in crisi la chiusura.
Snellita di buona parte di macroseghe campate in aria, sarebbe stata una serie geniale.

I personaggi che mi sono piaciuti di più sono Locke e Benjamin, se non altro perché sono i più umani. Vabbuo', poi amo follemente Desmond. :love:

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #276 il: 13 Giugno, 2010, 15:30:09 pm »
Sulle prima due straquoto. A mio avviso è ottima pure la terza.
Quarta e quinta regalano troppo materiale inutile e mettono in crisi la chiusura.
Snellita di buona parte di macroseghe campate in aria, sarebbe stata una serie geniale.

I personaggi che mi sono piaciuti di più sono Locke e Benjamin, se non altro perché sono i più umani. Vabbuo', poi amo follemente Desmond. :love:

Desmond nelle ultime puntate pare un rincoglionito.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #277 il: 13 Giugno, 2010, 15:30:35 pm »
Uà , quoto pure su Ben e Desmond. Aggiungo che i flashback coerani mi hanno fatto odiare un'altra razza :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

bender89

Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #278 il: 13 Giugno, 2010, 15:31:42 pm »
Desmond nelle ultime puntate pare un rincoglionito.

Desmond è sempre stato un rincoglionito c'a uerra ncap. :sbav:

guallera

Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #279 il: 13 Giugno, 2010, 15:32:07 pm »

 E gli chiedo un giudizio sintetico su I Soprano.. vorrei capire che tipo di serie è..
Ma per me I Soprano sono la serie tv più bella mai fatta. Parla di Cosa Nostra ma è una serie "universale", io direi che dovresti iniziare a vedertela
Comunque Peppì a te che piacciono tutte e strunzate paranormali non-sense, secondo me potrebbe piacerti True Blood, anche perchè l'ambientazione da provincia sperduta fa molto Twin Peaks  :look: