Autore Topic: L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]  (Letto 370967 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

guallera

Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #200 il: 22 Maggio, 2010, 11:18:45 am »
denny crane e alan shore :sbav:
:asd:
Denise Bauer è esagerata  :sbav: :sbav:

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #201 il: 22 Maggio, 2010, 11:22:35 am »
Io ho divorato BBT e Spartacus e ora qualsiasi cosa mi sembra na cazzata al confronto.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #202 il: 22 Maggio, 2010, 16:14:11 pm »
A titolo informativo, ne Il principe e la fanciulla ha fatto la sua apparizione anche il nostro Franco Nero...

Comunque mi mancano 3 puntate alla fine della seconda stagione di Boston Legal, serie che mi ha veramente appassionato e divertito. Poi stasera va in onda l'ultimo grande episodio della quarta stagione di Dexter  :sbav:, non vedo l'ora di vederlo che purtroppo potrò fare solo nei prossimi giorni. La quarta stagione di Dexter è stata una delle cose più belle viste come serie tv...
lo hai visto? è stata davvero fenomenale  questa 4a serie
:dignità:

SpamMattia

Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #203 il: 22 Maggio, 2010, 17:26:38 pm »
io vorrei solo capire isab dove trova il tempo di vedersi TUTTE LE SERIE TV

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #204 il: 23 Maggio, 2010, 12:31:55 pm »
io vorrei solo capire isab dove trova il tempo di vedersi TUTTE LE SERIE TV
di notte prima di addormentarmi. oppure quando vado a correre sul tapis me ne vedo una per far passare l'ora :peppe: la tv nn l'accendo quasi mai
:dignità:

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #205 il: 23 Maggio, 2010, 13:46:02 pm »
io vorrei solo capire isab dove trova il tempo di vedersi TUTTE LE SERIE TV

non fa un cazzo dalla mattina alla sera.  :patt:

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #206 il: 23 Maggio, 2010, 16:27:20 pm »
non fa un cazzo dalla mattina alla sera.  :patt:
:rotfl:
:dignità:

guallera

Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #207 il: 23 Maggio, 2010, 18:53:21 pm »
Ho visto l'ultimo episodio della quarta stagione di Dexter, sono rimasto letteralmente shockato....sapevo che succedeva qualcosa di estremo, però non mi sarei mai aspettato quell'epilogo, è stato veramente un pugno nello stomaco, ed è anche la prima volta che una stagione termina con un finale aperto e non a "lieto fine" come era sempre successo fino ad ora. Porco mondo non vedo l'ora che inizi la quinta stagione, stavolta non ce la faccio ad aspettare la versione italiana e mi sa che la seguirò in contemporanea sottotitolata, perchè ho troppo hype.

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #208 il: 23 Maggio, 2010, 19:03:28 pm »
Ho visto l'ultimo episodio della quarta stagione di Dexter, sono rimasto letteralmente shockato....sapevo che succedeva qualcosa di estremo, però non mi sarei mai aspettato quell'epilogo, è stato veramente un pugno nello stomaco, ed è anche la prima volta che una stagione termina con un finale aperto e non a "lieto fine" come era sempre successo fino ad ora. Porco mondo non vedo l'ora che inizi la quinta stagione, stavolta non ce la faccio ad aspettare la versione italiana e mi sa che la seguirò in contemporanea sottotitolata, perchè ho troppo hype.
Io mi son dovuto fermare alla seconda della terza, con annesse jastemme, vabè che tra poco finisco con la scuola e riprendo subito, a proposito di questo, l'attore che interpreta Dexter pare che stia bene fortunatamente.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #209 il: 23 Maggio, 2010, 20:24:52 pm »
Ho visto l'ultimo episodio della quarta stagione di Dexter, sono rimasto letteralmente shockato....sapevo che succedeva qualcosa di estremo, però non mi sarei mai aspettato quell'epilogo, è stato veramente un pugno nello stomaco, ed è anche la prima volta che una stagione termina con un finale aperto e non a "lieto fine" come era sempre successo fino ad ora. Porco mondo non vedo l'ora che inizi la quinta stagione, stavolta non ce la faccio ad aspettare la versione italiana e mi sa che la seguirò in contemporanea sottotitolata, perchè ho troppo hype.
si, scioccante il finale. mammamia... Spoiler
povero creaturooo mammamia, traumatizzato come il padre. la povera rita che al finale nn doveva esserci.. appena avevo sentito il telefono gia immaginavo il requiem della povera bionda  :pianto:


sappiate che mi sono vista la final season di grey's anatomy e mi sono fatta dei pianti allucinanti, un'ansia di puntata in formato due ore. mammamia che angoscia
:dignità:

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #210 il: 26 Maggio, 2010, 14:38:37 pm »
sappiate che mi sono vista la final season di grey's anatomy e mi sono fatta dei pianti allucinanti, un'ansia di puntata in formato due ore. mammamia che angoscia
[spoiler=grey's anatomy]io grey's anatomy l'ho abbandonato da quando mi hann fatto fuori isabel. a parte che la trama stava diventando ridicola. 'sta serie non è ai livelli delle precedenti [anche xké trovare qualcosa che sia al livello della 2^ e della 5^ in quanto a emotività  era difficile da fare]. ma a sto punto izzie potevano farla morire dopo l'operazione, quando riesce finalmente a ricordarsi tutto e poi muore tra le braccia di alex.
anche xké per me la storia d'amore tra izzie e alex era qualcosa di stupendo, avevano fatto una caratterizzazione dei personaggi e li avevano fatti crescere in un modo pazzesco e con molta logica.
poi boh, la figlia puttanone di sloan arò c'appizz.[/spoiler]

per il resto, chi segue glee? ho visto 10 minuti su sky prima di lost lunedì me ne sono innamorato. un'interpretazione di somebody to love dei queen da brividi. sto scaricando le prime 4 puntate.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #211 il: 26 Maggio, 2010, 22:12:17 pm »
[spoiler=grey's anatomy]io grey's anatomy l'ho abbandonato da quando mi hann fatto fuori isabel. a parte che la trama stava diventando ridicola. 'sta serie non è ai livelli delle precedenti [anche xké trovare qualcosa che sia al livello della 2^ e della 5^ in quanto a emotività  era difficile da fare]. ma a sto punto izzie potevano farla morire dopo l'operazione, quando riesce finalmente a ricordarsi tutto e poi muore tra le braccia di alex.
anche xké per me la storia d'amore tra izzie e alex era qualcosa di stupendo, avevano fatto una caratterizzazione dei personaggi e li avevano fatti crescere in un modo pazzesco e con molta logica.
poi boh, la figlia puttanone di sloan arò c'appizz.[/spoiler]

per il resto, chi segue glee? ho visto 10 minuti su sky prima di lost lunedì me ne sono innamorato. un'interpretazione di somebody to love dei queen da brividi. sto scaricando le prime 4 puntate.
Spoiler
se ti guardi il finale di questa pare che izzie rientri in mezzo... cmq io amo la coppia protagonista i mc dreamy.. cioè per  me loro sono la caratterizzazione dell'amore.. il topos dell'amore, quello che dovrebbe esserlo almeno
glee è splendido, appena ho un po di tempo mi streamizzo :compagni:
:dignità:

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #212 il: 26 Maggio, 2010, 22:46:51 pm »
Uagliù,facite paura!Ma solo io non vedo la televisione :look:?
Adda venì Baffone!

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #213 il: 26 Maggio, 2010, 22:47:54 pm »
Uagliù,facite paura!Ma solo io non vedo la televisione :look:?
solo pc. la tv mi snerva
:dignità:

bender89

Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #214 il: 26 Maggio, 2010, 22:59:17 pm »
 :look:

guallera

Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #215 il: 26 Maggio, 2010, 23:05:31 pm »
Uagliù,facite paura!Ma solo io non vedo la televisione :look:?
Ma io non le guardo dalla tv...o meglio le serie che m'interessano le masterizzo e poi me le guardo tramite il lettore dvd. Anche perchè mi è praticamente impossibile seguire le serie tv in contemporanea con la tv, adesso ad esempio ho finito la seconda stagione di Boston Legal che in Italia è stata mandata in onda da Rete 4 alle 5,30 del mattino!!!
L'unica serie che ho visto in contemporanea con la messa in onda è stata Dexter, ma che comunque alla fine non guardavo mai dalla tv ma sempre qualche giorno dopo grazie ai potenti mezzi di Internet.
Comunque adesso sto guardando la prima stagione di True Blood, appena la finisco penso di iniziare con la terza di Boston Legal e poi riprendo la seconda di True Blood...avrei da vedere anche la quarta e la quinta di Bones :look:

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #216 il: 27 Maggio, 2010, 13:10:41 pm »
per il resto, chi segue glee? ho visto 10 minuti su sky prima di lost lunedì me ne sono innamorato. un'interpretazione di somebody to love dei queen da brividi. sto scaricando le prime 4 puntate.

GLEE - Single Ladies


ma che cazz te vir... :imp:

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #217 il: 27 Maggio, 2010, 13:16:17 pm »
GLEE - Single Ladies

ma che cazz te vir... :imp:
è un musical.


e no, non avevo mai visto questa scena :look:

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #218 il: 27 Maggio, 2010, 13:27:42 pm »
è un musical.


e no, non avevo mai visto questa scena :look:
ci mancava solo il pezzotto di High school musical. se ne sentiva proprio il bisogno :imp:

guallera

Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #219 il: 27 Maggio, 2010, 20:34:24 pm »
Ho scoperto solo oggi che il principe è morto... :pianto:. Nella puntata di ieri ha avuto un infarto e ci ha lasciato, mannaccia non l'ho visto....comunque il principe è morto, la fanciulla è morta, qualcosa non quadra adesso nel titolo... :look: