Autore Topic: L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]  (Letto 371193 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

guallera

Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #180 il: 28 Aprile, 2010, 12:16:17 pm »
Niente io vi volevo far sapere che su una bancarella a Forcella, ho comprato alla modica cifra di euro 1,50 cada uno, la prima e la quinta stagione di Baywatch... :look:

guallera

Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #181 il: 30 Aprile, 2010, 20:59:38 pm »
Comunque la telenovela tedesca di Rai 3, prima di Un posto al sole è veramente ben fatta e coinvolgente....mi sto appassionando alla grande  :ruoss:

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29819
  • Opinion Leader
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #182 il: 30 Aprile, 2010, 21:07:56 pm »
Comunque la telenovela tedesca di Rai 3, prima di Un posto al sole è veramente ben fatta e coinvolgente....mi sto appassionando alla grande  :ruoss:

ma va cac, è merda liquida, mi sta intossicando il piacere di cenare!

guallera

Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #183 il: 30 Aprile, 2010, 21:45:08 pm »
ma va cac, è merda liquida, mi sta intossicando il piacere di cenare!
Occhio che ho letto il prossimamente su Tele 7 e nelle prossime puntate ne vedremo delle belle... :compagni: :look:

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #184 il: 06 Maggio, 2010, 22:20:42 pm »
Appena visto il pilota di Happy Town. E' una serie che si ispira a Twin Peaks, una cittadina apparentemente tranquilla, omicidi e la componente "magica". Mi sembra veramente ben fatta, vado avanti e ve la consiglio.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline themast

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 2152
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #185 il: 06 Maggio, 2010, 22:39:14 pm »
Occhio che ho letto il prossimamente su Tele 7 e nelle prossime puntate ne vedremo delle belle... :compagni: :look:
in  pratica guardi le stesse cose di mia madre che non capisce un cazzo di niente di film e guarda tutta la giornata quel raisat premium che è una vera indecenza  :look:

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #186 il: 06 Maggio, 2010, 22:41:13 pm »
Appena visto il pilota di Happy Town. E' una serie che si ispira a Twin Peaks, una cittadina apparentemente tranquilla, omicidi e la componente "magica". Mi sembra veramente ben fatta, vado avanti e ve la consiglio.
lo scarico se piace a te piace di sicura anche a me  :love:


Ah mi sto azzeccando con Big Bang Theory  :asd:
gesucrì

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #187 il: 06 Maggio, 2010, 23:28:57 pm »
lo scarico se piace a te piace di sicura anche a me  :love:


Ah mi sto azzeccando con Big Bang Theory  :asd:
:love:


per ora ho trovato solo i sottotitoli della prima puntata, d'altronde penso ne siano andate 2 o 3 in onda in USA. BBT mi fa impazzire, però lo ha consigliato quel mentecatto di south, è merito suo.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


guallera

Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #188 il: 13 Maggio, 2010, 20:39:15 pm »
Grandissimo puntatone de Il principe e la fanciulla : la principessa cattiva sta schiattando perchè ha la leucemia, la principessa giovane e buona è stata rapita da dei nerd anarchici ed uno di loro si è innamorata di lei, il principe ha incontrato il suo figlio segreto per giunta un prete, che non aveva mai visto.
Cacchio domani sono a lavoro a quest'ora, mi devo sequestrare il telecomando della tv perchè non posso perdermi la nuova puntata!!

Offline themast

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 2152
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #189 il: 13 Maggio, 2010, 21:22:50 pm »
Grandissimo puntatone de Il principe e la fanciulla : la principessa cattiva sta schiattando perchè ha la leucemia, la principessa giovane e buona è stata rapita da dei nerd anarchici ed uno di loro si è innamorata di lei, il principe ha incontrato il suo figlio segreto per giunta un prete, che non aveva mai visto.
Cacchio domani sono a lavoro a quest'ora, mi devo sequestrare il telecomando della tv perchè non posso perdermi la nuova puntata!!
la seguono i miei genitori e da quanto ho capito mezzo mondo è innamorato della principessa  :sisi:

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29819
  • Opinion Leader
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #190 il: 17 Maggio, 2010, 22:29:55 pm »
Grandissimo puntatone de Il principe e la fanciulla : la principessa cattiva sta schiattando perchè ha la leucemia, la principessa giovane e buona è stata rapita da dei nerd anarchici ed uno di loro si è innamorata di lei, il principe ha incontrato il suo figlio segreto per giunta un prete, che non aveva mai visto.
Cacchio domani sono a lavoro a quest'ora, mi devo sequestrare il telecomando della tv perchè non posso perdermi la nuova puntata!!

ma miettet scuorn, 'nzvat!

guallera

Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #191 il: 19 Maggio, 2010, 20:42:40 pm »
Uno dei momenti più tristi della storia della tv : la giovane e brava principessa Ursula è perita in un incidente con l'elicottero mentre raggiungeva Amburgo.

Offline themast

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 2152
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #192 il: 19 Maggio, 2010, 20:42:49 pm »
attendo  un commento di guallera per la puntata di oggi  :look:

edit: mi hai anticipato  :asd:

SpamMattia

Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #193 il: 20 Maggio, 2010, 10:08:29 am »
Uno dei momenti più tristi della storia della tv : la giovane e brava principessa Ursula è perita in un incidente con l'elicottero mentre raggiungeva Amburgo.
e quindi finisce la serie? :sbav:

bender89

Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #194 il: 20 Maggio, 2010, 10:12:32 am »
4400 (forse non si chiama così :look:) qualcuno se lo vede?

Offline peppere

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 9364
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #195 il: 20 Maggio, 2010, 10:16:44 am »
e quindi finisce la serie? :sbav:
:nonquoto:
la principessa in realtà  è stata rapita da reinhold messner, che da tempo se ne era invaghito, sulle dolomiti. quest'ultimo, fervente sostenitore di beautiful ha imitato le gesta di kabir bedi. tra 23-24 puntate l'arcano sarà  svelato, messner uscirà  allo scoperto restituendo la principessa in cambio di 4 casse d'acqua leggermente frizzante :look:

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #196 il: 21 Maggio, 2010, 10:17:48 am »
4400 (forse non si chiama così :look:) qualcuno se lo vede?

N'ata vota?

E' una ciofeca immonda, liev man.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Henry Chinaski

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 9068
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #197 il: 21 Maggio, 2010, 11:09:57 am »
a me piacciono assai la vita secondo jim, tutto in famiglia e  malcolm  :peppe:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

guallera

Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #198 il: 21 Maggio, 2010, 20:41:07 pm »
A titolo informativo, ne Il principe e la fanciulla ha fatto la sua apparizione anche il nostro Franco Nero...

Comunque mi mancano 3 puntate alla fine della seconda stagione di Boston Legal, serie che mi ha veramente appassionato e divertito. Poi stasera va in onda l'ultimo grande episodio della quarta stagione di Dexter  :sbav:, non vedo l'ora di vederlo che purtroppo potrò fare solo nei prossimi giorni. La quarta stagione di Dexter è stata una delle cose più belle viste come serie tv...

Offline peppere

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 9364
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #199 il: 22 Maggio, 2010, 00:11:40 am »
A titolo informativo, ne Il principe e la fanciulla ha fatto la sua apparizione anche il nostro Franco Nero...

Comunque mi mancano 3 puntate alla fine della seconda stagione di Boston Legal, serie che mi ha veramente appassionato e divertito. Poi stasera va in onda l'ultimo grande episodio della quarta stagione di Dexter  :sbav:, non vedo l'ora di vederlo che purtroppo potrò fare solo nei prossimi giorni. La quarta stagione di Dexter è stata una delle cose più belle viste come serie tv...
denny crane e alan shore :sbav: