Autore Topic: L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]  (Letto 371217 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3700 il: 16 Gennaio, 2018, 23:41:11 pm »
sei pazzo
Dai era un bell'episodio quello


 :look:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


Leif Erikson

Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3701 il: 23 Gennaio, 2018, 17:05:53 pm »
la quinta puntata della terza stagione di Mr Robot è l'episodio di una serie tv più tecnicamente impressionante che io abbia mai visto.
in generale, tutta la prima metà di stagione mi pare un capolavoro assoluto. vediamo la seconda metà.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3702 il: 23 Gennaio, 2018, 17:20:02 pm »
la quinta puntata della terza stagione di Mr Robot è l'episodio di una serie tv più tecnicamente impressionante che io abbia mai visto.
in generale, tutta la prima metà di stagione mi pare un capolavoro assoluto. vediamo la seconda metà.
In che senso tecnicamente?
Lo dico perché non l'ho mai visto...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Leif Erikson

Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3703 il: 23 Gennaio, 2018, 17:20:33 pm »
In che senso tecnicamente?
Lo dico perché non l'ho mai visto...

a livello tecnico. sono 45 minuti di puntata totalmente girata in presa diretta, impressionante.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3704 il: 23 Gennaio, 2018, 17:22:27 pm »
a livello tecnico. sono 45 minuti di puntata totalmente girata in presa diretta, impressionante.
Prima o poi voglio vederlo.
Ma io sono sempre in ritardo, ora con mia moglie ci stiamo vedendo Dexter, pensa...
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3705 il: 23 Gennaio, 2018, 17:23:33 pm »
finita Mind hunter , serie veramente ottima per chi ama i thriller psicologici.
ma sticazzi del mercato.

Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3706 il: 23 Gennaio, 2018, 17:25:39 pm »
la quinta puntata della terza stagione di Mr Robot è l'episodio di una serie tv più tecnicamente impressionante che io abbia mai visto.
in generale, tutta la prima metà di stagione mi pare un capolavoro assoluto. vediamo la seconda metà.
serie da non perdere imo

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28146
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3707 il: 17 Febbraio, 2018, 15:00:24 pm »
Ho visto Stranger Things. Non mi è piaciuto, a parte l'UHD e Lovecraft l'ho trovata banale e noiosa. Passo e chiudo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline impfed81

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3757
  • Località: Provincia di Lodi
  • Sesso: Maschio
  • Solo la maglia!
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3708 il: 18 Febbraio, 2018, 17:44:41 pm »
Ho visto Stranger Things. Non mi è piaciuto, a parte l'UHD e Lovecraft l'ho trovata banale e noiosa. Passo e chiudo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

ho finito la prima stagione ieri , a me è piaciuta , il bambino con la patata in bocca personaggio indimenticabile  :asd:
ma sticazzi del mercato.

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40312
  • A16 vendi e vattente
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3709 il: 18 Febbraio, 2018, 20:55:27 pm »
Sto vedendo American Crime Story : the Assassination of Gianni Versace, e devo dire che fino adesso per sceneggiatura e regia, è una delle migliori serie in assoluto. Il livello è altissimo, è caratura cinematografica, soprattutto se consideriamo la merda mainstream che oggi esce da Hollywood. Non parlo di contenuti in se per se, ma proprio a livello di scrittura e scelte registiche, ci sono il terzo ed il quinto episodio che per me rasentano la perfezione, manco fossero stati diretti da Kubrick. E' una serie che ti lascia addosso poi un senso di disagio, disperazione e sensazione funerea, per il quadro di squallore che ne ritrae, come non capitava veramente da tempo immemore anche a livello cinematografico, ma soprattutto va assolutamente in controtendenza col politaclly correct verso il mondo gay che va per la maggiore negli ultimi 15 anni, ed è quasi un paradosso se si pensa che il deus ex machina è Ryan Murphy, noto gay di Hollywood. A me ricorda la versione patinata di Cruising, thriller laido e sporco del 1980 di Willliam Friedkin, un film che oggi sarebbe impensabile fare per la tematica trattata e per il modo in cuil lo fa (e vi consiglio molto la visione). Versace è rappresentato come un uomo tutt'altro che felice e vincente, e l'Andrew Cunanan del misconosciuto Darren Crisis (autentico protagonista della serie visto che Versace alla fine è solo un personaggio secondario), rasenta la perfezione nel come bisogna tratteggiare un serial killer sullo schermo, in culo con le ultime schifose rappresentazioni dell'Hannibal Lecter hopkinsiano post-Silenzio degli innocenti. Per me dovete assolutamente vederla, è veramente una delle cose migliori fatte, niente a che vedere con quella cacata insopportabile di American Horror Story, che è solo cazzeggio e basta.

P.S. Tra l'altro si da finalmente un quadro preciso di quella situazione, visto che ancora oggi in Italia si era rimasti ad un "normale" omicidio a sfondo gay, con Cunanan ex amante tradito e malato di Aids di Versace. Assolutamente no, Cunanan è stato uno dei più spietati e feroci serial killer degli anni '90, agendo anche in un lasso di tempo breve e soprattutto mettendo a nudo, la totale mancanza di competenza della polizia americana, in totale controtendenza con quello che tv e cinema propinano tutti i giorni.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29819
  • Opinion Leader
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3710 il: 18 Febbraio, 2018, 22:07:19 pm »
Sto vedendo American Crime Story : the Assassination of Gianni Versace, e devo dire che fino adesso per sceneggiatura e regia, è una delle migliori serie in assoluto. Il livello è altissimo, è caratura cinematografica, soprattutto se consideriamo la merda mainstream che oggi esce da Hollywood. Non parlo di contenuti in se per se, ma proprio a livello di scrittura e scelte registiche, ci sono il terzo ed il quinto episodio che per me rasentano la perfezione, manco fossero stati diretti da Kubrick. E' una serie che ti lascia addosso poi un senso di disagio, disperazione e sensazione funerea, per il quadro di squallore che ne ritrae, come non capitava veramente da tempo immemore anche a livello cinematografico, ma soprattutto va assolutamente in controtendenza col politaclly correct verso il mondo gay che va per la maggiore negli ultimi 15 anni, ed è quasi un paradosso se si pensa che il deus ex machina è Ryan Murphy, noto gay di Hollywood. A me ricorda la versione patinata di Cruising, thriller laido e sporco del 1980 di Willliam Friedkin, un film che oggi sarebbe impensabile fare per la tematica trattata e per il modo in cuil lo fa (e vi consiglio molto la visione). Versace è rappresentato come un uomo tutt'altro che felice e vincente, e l'Andrew Cunanan del misconosciuto Darren Crisis (autentico protagonista della serie visto che Versace alla fine è solo un personaggio secondario), rasenta la perfezione nel come bisogna tratteggiare un serial killer sullo schermo, in culo con le ultime schifose rappresentazioni dell'Hannibal Lecter hopkinsiano post-Silenzio degli innocenti. Per me dovete assolutamente vederla, è veramente una delle cose migliori fatte, niente a che vedere con quella cacata insopportabile di American Horror Story, che è solo cazzeggio e basta.

P.S. Tra l'altro si da finalmente un quadro preciso di quella situazione, visto che ancora oggi in Italia si era rimasti ad un "normale" omicidio a sfondo gay, con Cunanan ex amante tradito e malato di Aids di Versace. Assolutamente no, Cunanan è stato uno dei più spietati e feroci serial killer degli anni '90, agendo anche in un lasso di tempo breve e soprattutto mettendo a nudo, la totale mancanza di competenza della polizia americana, in totale controtendenza con quello che tv e cinema propinano tutti i giorni.
m hai convinto

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk


Offline tonysea7

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 5358
L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3711 il: 18 Febbraio, 2018, 23:38:20 pm »
Pure a me. Metto in lista.

Leif Erikson

Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3712 il: 19 Febbraio, 2018, 18:19:57 pm »
Ho visto Stranger Things. Non mi è piaciuto, a parte l'UHD e Lovecraft l'ho trovata banale e noiosa. Passo e chiudo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
La prima stagione ancora ancora si può vedere, ovviamente è ben lungi dall'essere il capolavoro che i subumani vanno decantando su internet, sfrutta appieno l'effetto revival degli ottanta, insomma tutte cose dette e stradette. La seconda stagione invece è un cesso vergognoso sotto ogni punto di vista, dalla narrazione ai dialoghi, veramente ti fa sperare che i mostri escano da dint o terreno e facciano una strage degli abitanti di quella città del cazzo, dai bambini saputelli e insopportabili agli adulti caricaturali e mongoloidi, e i primi dovrebbero essere proprio undici (na muccusella che recita già con un'arroganza disumana, ma manco stesse facendo Kubrick...) e il personaggio di Wynona Ryder, che per 20 puntate non fa altro che disperarsi e appendere cose ai muri. Che serie di merda, la settima puntata è poi davvero l'esplosione del trash più becero.
Vergognatevi, american' e merda.

Ah, e con questo vi dico che le serie originali Netflix sono quanto di più sopravvalutato esista in termini di qualità. Tolta la superba Bojack Horseman, ce ne fosse una a livello della roba via cavo...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3713 il: 19 Febbraio, 2018, 18:56:23 pm »
Quindi faccio bene a vedermi Mr. Robot appena finisco la decima stagione di Tbbt?

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk


Leif Erikson

L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3714 il: 19 Febbraio, 2018, 19:09:02 pm »
Mr Robot per me è eccezionale.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline jcoltrane

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3180
  • Località: Bologna
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3715 il: 19 Febbraio, 2018, 20:36:57 pm »
Vi consiglio Fleabag su Amazon Prime, una perla rara se vi piace l’umorismo british.
Poi mi piacerebbe conoscere un vostro parere su The man in the high castle, che ho visto e mi ha lasciato un po’ interdetto.
Jesus died for somebody's sins but not mine

Leif Erikson

Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3716 il: 19 Febbraio, 2018, 20:46:45 pm »
Vi consiglio Fleabag su Amazon Prime, una perla rara se vi piace l’umorismo british.
Poi mi piacerebbe conoscere un vostro parere su The man in the high castle, che ho visto e mi ha lasciato un po’ interdetto.
Vista la prima stagione, ho adorato la svastica sul sole e amo wolfenstein, l'ambientazione ci sta tutta, è proprio lo show che non decolla. Attori cani.

Giovannone, la prima stagione su OJ Simpson di American Crime Story com'è ? Merita ?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


Offline Vino a Tavola

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18356
  • Sesso: Maschio
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3717 il: 19 Febbraio, 2018, 21:42:10 pm »
Vi consiglio Fleabag su Amazon Prime, una perla rara se vi piace l’umorismo british.
Poi mi piacerebbe conoscere un vostro parere su The man in the high castle, che ho visto e mi ha lasciato un po’ interdetto.
c'è la terza stagione o l'hanno chiusa?

Offline F&M

  • *
  • Registrazione: Ott 2014
  • Post: 4722
L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3718 il: 20 Febbraio, 2018, 06:38:43 am »
Ma shameless??
E' un capolavoro e nessuno me parla
Giova?

Offline jcoltrane

  • *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Post: 3180
  • Località: Bologna
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3719 il: 20 Febbraio, 2018, 08:44:47 am »
c'è la terza stagione o l'hanno chiusa?

La terza stagione esce quest'anno.
Per Starfred: condivido in parte il giudizio sulla prima stagione, ma la seconda mi è sembrata decisamente meglio, anche come tensione narrativa.
Oggi, lavoro permettendo, inizio I love Dick, serie che sul forum dovrebbe andare fortissimo...
Jesus died for somebody's sins but not mine