Autore Topic: L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]  (Letto 370889 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3600 il: 11 Novembre, 2016, 15:11:48 pm »
Fiorenzo poi che risponde ad Alfredo nel topic delle serie televisive... ordine e simmetria...  :asd: :asd: :asd: :asd:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3601 il: 11 Novembre, 2016, 16:34:25 pm »



Porteremo l'ordine e la simmetria, e lo faremo useremo il pugno di ferro.

Sono pronto :contract:

Inviato dal mio Huella C50S utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Online ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28142
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3602 il: 11 Novembre, 2016, 23:30:06 pm »
Uanema Silvio Orlando vestito da giocatore del Napoli deluso dopo quella maledetta partita con la Lazio... che ricordi nefasti. Solo un assaggio di quello che sarebbe successo un mesetto dopo...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3603 il: 23 Novembre, 2016, 12:04:54 pm »
Ray Donovan veramente buona assai. Tra l'altro a differenza di tante altre illustri serie, che partono alla grande ma dopo un paio di stagioni svaccano malamente, questa migliora puntata dopo puntata.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Online tonysea7

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 5358
L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3604 il: 23 Novembre, 2016, 14:12:25 pm »
Ho visto la prima stagione di The Preacher. La consiglio assai :sisi:

Leif Erikson

Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3605 il: 23 Novembre, 2016, 14:36:16 pm »
Ho visto la prima stagione di The Preacher. La consiglio assai :sisi:

se ti riferisci al fumetto, Preacher e basta senza the. Tra l'altro uno dei più belli di sempre e vanto della mia personale collezione. :look:

Online tonysea7

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 5358
L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3606 il: 23 Novembre, 2016, 16:10:42 pm »
Sì senza "the". Non ho letto il fumetto, ma la serie secondo me è davvero checazza.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3607 il: 24 Novembre, 2016, 13:40:54 pm »
Notevole colpo di scena nell'ultima puntata di Westworld. Se la sono giocata checazz...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Offline kowalski

  • *
  • Registrazione: Feb 2011
  • Post: 4979
  • Località: Naples, Florida
  • Sesso: Maschio
  • None but the brave
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3608 il: 28 Novembre, 2016, 21:06:46 pm »
Stasera, per chi segue gli episodi non ancora doppiati, il preludio al gran finale di stagione di Westworld... Ricordatevi che i ricordi dei robot sono più intensi dei nostri, è praticamente come se rivivessero il passato... io dico che questo concetto sarà decisivo negli showdown di questi ultimi episodi.
#memberries
Polemico ergo sum

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3609 il: 01 Dicembre, 2016, 08:48:41 am »
Vista la prima di The Night of e pare di altissimo livello. Inoltre scopro che c'è anche la terza stagione di The Affair...mah secondo me per come era finita la seconda, hanno voluto allungare il brodo e rischiano di rovinarla.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 01 Dicembre, 2016, 08:50:58 am da Guallera V.2 »

Leif Erikson

L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3610 il: 13 Dicembre, 2016, 13:34:52 pm »
Sto vedendo Breaking Bad, per la precisione sono all'ottava della quarta stagione.
Penso che, come Lost, abbia avuto il grande merito di portare le serie TV ad un livello superiore ma, vista nel 2016, perde tantissimo mordente.

Magari decolla (e sarebbe anche ora vista la piattezza generale fin qui riscontrata) ma per adesso mi sembra nulla più e nulla meno che un buono show ben oltre la sopravvalutazione.
Alla lunga le tematiche familiari e le iterazioni diventano stantie, l'evoluzione dei personaggi tarda a sopravvenire e si procede a ritmi talvolta snervanti.
È come una bella femmina che ogni volta dici oiccann mo me la chiavo ed invece no, implode, si avvita su se stessa.
 

Offline faustino

  • *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Post: 3318
  • Località: Germany
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3611 il: 12 Gennaio, 2017, 00:08:08 am »
Netflix propone una nuova serie che consiglio: The OA.
Ho visto i primi 4 episodi e mi è piaciuta parecchio, è  una serie diversa perché non somiglia a nessuna altra serie tv.
E' una cosa sperimentale a mio modo di vedere con degli attori davvero bravi e una narrazione molto particolare.
Siamo nel campo dell'esoterico-thriller-lynch per capirci..

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3612 il: 06 Febbraio, 2017, 12:10:02 pm »
Su consiglio di Mv mi sto vedendo Il prigioniero, serie fantascientifica britannica di fine anni 60, e sto veramente azzeccando come un cesso.

Praticamente ci sta questo ex agente segreto che viene portato in un villaggio della mulino bianco non collocabile geograficamente e senza possibilità di fuga insieme ad altra gente spersonalizzata apparentemente felice e organizzata in società. Lo scopo è estorcergli delle informazioni.

Vista pure l'epoca, ci stanno sputi interessanti (e pesanti) sulla manipolazione della mente e del sentimento di massa, con l'elemento fantascientifico che soffre poco i cinquanta anni trascorsi dato che tratta territori tutt'ora misteriosi e avvolti nell'impenetrabile velo della fantapolitica. Chiaramente gli effetti speciali ora fanno rire, ma per i motivi di cui sopra meno di quel che si potrebbe pensare.

Consigliatissima. Cordialità.

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3613 il: 06 Febbraio, 2017, 22:44:20 pm »
Su consiglio di Mv mi sto vedendo Il prigioniero, serie fantascientifica britannica di fine anni 60, e sto veramente azzeccando come un cesso.

Praticamente ci sta questo ex agente segreto che viene portato in un villaggio della mulino bianco non collocabile geograficamente e senza possibilità di fuga insieme ad altra gente spersonalizzata apparentemente felice e organizzata in società. Lo scopo è estorcergli delle informazioni.

Vista pure l'epoca, ci stanno sputi interessanti (e pesanti) sulla manipolazione della mente e del sentimento di massa, con l'elemento fantascientifico che soffre poco i cinquanta anni trascorsi dato che tratta territori tutt'ora misteriosi e avvolti nell'impenetrabile velo della fantapolitica. Chiaramente gli effetti speciali ora fanno rire, ma per i motivi di cui sopra meno di quel che si potrebbe pensare.

Consigliatissima. Cordialità.
Le palle da guardia che lo inseguono... :sbav:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3614 il: 21 Marzo, 2017, 19:31:37 pm »
Sto vedendo Legion, sono arrivato alla sesta puntata, ma ancora non ci ho capito un cazzo, manco la trama di cosa parla...

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3615 il: 29 Aprile, 2017, 22:23:15 pm »
Ho visto su Amazon Prime Video uno stroncatissimo dalla critica "Crisis in Six Scenes", la serie TV del 2016 scritta, diretta e interpretata da Woody Allen e devo dire che francamente mi è piaciuta parecchio. Non so se c'è qualche lato negativo che io non colgo (eccezion fatta per l'inadeguata Miley Cirus) o se chi l'ha recensita si aspettasse qualcosa di geniale e innovativo da Woody Allen (che di innovativo non ha fatto vedere quasi nulla negli ultimi... quanti, 20 anni?), ma secondo me è una comedy ben fatta con 6 episodi ben confezionati che sono riusciti a strapparmi più di una risata.
Ho visto comedy i cui 23 minuti di puntata parevano durare due ore tanto che erano noiose, questa non è certamente una di quelle.

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3616 il: 25 Maggio, 2017, 01:01:45 am »
I primi due episodi della nuova stagione di Twin Peaks mi sono sembrati di alta qualità  :sisi:
L'atmosfera è completamente diversa, sembra che Lynch si sia adattato alla serialità moderna piuttosto che propinarci (come io temevo) un polpettone che puntasse solo sulla nostalgia.

Offline Moebius

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 40323
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3617 il: 25 Maggio, 2017, 08:43:42 am »
posso chiedere di utilizzare il più possibile il buon vecchio tasto  anti spoiler?
avrei intenzione di iniziare a guardarla tutta intera quando sarà terminata
grazie
 :bacino:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3618 il: 25 Maggio, 2017, 10:17:06 am »
Ma io direi di aprire  proprio un topic a parte.

Offline Dhu

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4379
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3619 il: 25 Maggio, 2017, 10:33:03 am »
posso chiedere di utilizzare il più possibile il buon vecchio tasto  anti spoiler?
avrei intenzione di iniziare a guardarla tutta intera quando sarà terminata
grazie
 :bacino:
Sarò attento, però puoi leggere tranquillamente il mio commento che non ho rivelato nulla ;)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk