Autore Topic: L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]  (Letto 374166 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #120 il: 09 Aprile, 2010, 13:54:55 pm »
:patt: :patt:
è in via diguarigione pero' :sisi: ... tant'è  che a maggio inizia le riprese della nuova stagione di dexter

cmq da ste foto fa impressione in effetti :pianto: :pianto: :pianto:

Si ho letto...menomale, mamma mia, tiene 38 anni p'a miseria.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

guallera

Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #121 il: 09 Aprile, 2010, 13:57:08 pm »
Tra l'altro un pò di gossip : il protagonista di Dexter nella vita reale è fidanzata con l'attrice che interpreta sua sorella Debra nella serie, che poi è anche la figlia del regista John Carpenter.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #122 il: 09 Aprile, 2010, 13:57:25 pm »
Io serie medical o con qualcuno malato da un pò di tempo non ne posso vedere più, sono diventata troppo ipocondriaca :boh:

Quando è capitato qualcosa ai personaggi delle serie che seguo me la so' vista nera :peppe:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #123 il: 09 Aprile, 2010, 13:59:07 pm »
Io serie medical o con qualcuno malato da un pò di tempo non ne posso vedere più, sono diventata troppo ipocondriaca :boh:

Quando è capitato qualcosa ai personaggi delle serie che seguo me la so' vista nera :peppe:
le trovo troppo romanzate quindi nn le prendo sul serio nè mi spaventano e sconvolgono. house fa un po piu di impressione pero, lo devo ammettere.. gia grey's anatomy appanna molto
:dignità:

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #124 il: 09 Aprile, 2010, 14:00:22 pm »
Tra l'altro un pò di gossip : il protagonista di Dexter nella vita reale è fidanzata con l'attrice che interpreta sua sorella Debra nella serie, che poi è anche la figlia del regista John Carpenter.
:mangia: :mangia: :mangia: lo sapevo, lo sapevo ... che poi per me lei è un cessone  :look:
:dignità:

guallera

Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #125 il: 09 Aprile, 2010, 14:02:46 pm »
A me le serie mediche non piacciono, anche lo stesso Dr. House non è mai riuscito a farmi applicare più di tanto...Grey's Anatomy sembra una telenovela poi, io non la trovo tanto differente da General Hospital  :paura:. Poi a me quello che non piace di queste serie, è che alla fine in un ospedale (come anche per E.R.) trovi tutti uomini e donne dall'aspetto piacente ed attraente... :wall:, io ho mio padre che sono 35 anni che lavora in ospedale tra Ascalesi e San Paolo e tutti i colleghi e colleghe che ha avuto, erano sempe 'o cess... :boh: :look:

bender89

Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #126 il: 09 Aprile, 2010, 14:04:25 pm »
Le serie medical fanno proprio cacare i morti. E mettono pure ansia.
Ancora devo arrivare a capire perchè mezzo mondo si guarda dottor House, ho provato a farmelo piacere in ogni lago ma  :imp:.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #127 il: 09 Aprile, 2010, 14:06:03 pm »
Ma Chuck quando lo strasmettono su Italia 1? :buondio:
Adda venì Baffone!

Offline peppere

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 9364
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #128 il: 09 Aprile, 2010, 14:28:16 pm »
Le serie medical fanno proprio cacare i morti. E mettono pure ansia.
Ancora devo arrivare a capire perchè mezzo mondo si guarda dottor House, ho provato a farmelo piacere in ogni lago ma  :imp:.
abbuò ma i sintomi delle malattie in dr house non possono mai mettere ansia, o meglio se ti viene un rush :look:, vomiti sangue, ti si bloccano gli arti e ti si gonfia la lingua (perchè è questo che succede quando ti tagli mentre cucini :look:) muori molto prima di avere il tempo di avere l'ansia :sisi:

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #129 il: 09 Aprile, 2010, 14:33:10 pm »
abbuò ma i sintomi delle malattie in dr house non possono mai mettere ansia, o meglio se ti viene un rush :look:, vomiti sangue, ti si bloccano gli arti e ti si gonfia la lingua (perchè è questo che succede quando ti tagli mentre cucini :look:) muori molto prima di avere il tempo di avere l'ansia :sisi:
:asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #130 il: 09 Aprile, 2010, 14:54:45 pm »
Dottor House è sfizioso, ci stanno tutti 'sti casi apparentemente impossibili (che poi alla fine si rivelano sempre essere delle stronzate) che fanno pariare a pazzi. ricordo una puntata in cui stavano per amputare braccia e piedi a una tizia che secondo i medici aveva non so quale forma di infezione incurabile, ma proprio mentre l'operazione sta per cominciare arriva House, che nel frattempo ha trovato la soluzione del caso guardando il wrestling in tv :boh: che le estrae un pidocchio che s'era infilato proprio lì :look: e la tipa guarisce alla faccia della direttrice dell'ospedale che aveva avallato l'intervento nonostante il parere negativo di House :jump:

guallera

Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #131 il: 09 Aprile, 2010, 15:00:55 pm »
ha trovato la soluzione del caso guardando il wrestling in tv
Il match in questione era Christian vs Abyss svoltosi nella TNA nel 2006.
Per la precisione (cit.) :look:

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #132 il: 09 Aprile, 2010, 15:02:09 pm »
Le serie medical fanno proprio cacare i morti. E mettono pure ansia.
Ancora devo arrivare a capire perchè mezzo mondo si guarda dottor House, ho provato a farmelo piacere in ogni lago ma  :imp:.


:look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #133 il: 09 Aprile, 2010, 15:07:12 pm »
Dottor House è sfizioso, ci stanno tutti 'sti casi apparentemente impossibili (che poi alla fine si rivelano sempre essere delle stronzate) che fanno pariare a pazzi. ricordo una puntata in cui stavano per amputare braccia e piedi a una tizia che secondo i medici aveva non so quale forma di infezione incurabile, ma proprio mentre l'operazione sta per cominciare arriva House, che nel frattempo ha trovato la soluzione del caso guardando il wrestling in tv :boh: che le estrae un pidocchio che s'era infilato proprio lì :look: e la tipa guarisce alla faccia della direttrice dell'ospedale che aveva avallato l'intervento nonostante il parere negativo di House :jump:

Dr. House viene guardato (me compreso) più per l'agire del dottore che per l'evoluzione della malattia. Personalmente non ci capisco nulla eppure mi piace. E' come se uno studente di lingue guardasse Numbers (altra bella serie).
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #134 il: 09 Aprile, 2010, 15:18:20 pm »
ma che cazzo di ospedale è quello in cui lavora dr house, a parte che è piu ben arredato e pulito di casa mia, (o vuless avrè si facess ancor o tip si faticass int' o cardarelli  :look: ) ma possibile che non viene mai nessuno con una classica frattura, nu poc e brunchit, nu crutiell appizzat sott e pall.........malattie rarissime, spesso anche a cocktail, sintomi incredibili.........poi arriva dr. house che li risolve grazie a fortuite intuizioni che gli arrivano in momenti che non si capisce cosa ci azzeccano con la malattia.......tipo quando va a giocare la bolletta e mette il pareggio del grosseto pensa che quel paziente che sta morendo può avere un problema cromosomico e lo salva  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #135 il: 09 Aprile, 2010, 15:24:58 pm »
ma che cazzo di ospedale è quello in cui lavora dr house, a parte che è piu ben arredato e pulito di casa mia, (o vuless avrè si facess ancor o tip si faticass int' o cardarelli  :look: ) ma possibile che non viene mai nessuno con una classica frattura, nu poc e brunchit, nu crutiell appizzat sott e pall.........malattie rarissime, spesso anche a cocktail, sintomi incredibili.........poi arriva dr. house che li risolve grazie a fortuite intuizioni che gli arrivano in momenti che non si capisce cosa ci azzeccano con la malattia.......tipo quando va a giocare la bolletta e mette il pareggio del grosseto pensa che quel paziente che sta morendo può avere un problema cromosomico e lo salva  :boh:

Beh lui è a capo di un reparto particolare, Medicina Diagnostica, creato appositamente per lui. Quindi non è un normale medico. Pensa che dove girano la serie, non è altro che l'Università  di Princeton.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline ziumberto

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 828
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #136 il: 09 Aprile, 2010, 15:35:25 pm »
Vi rinfresco con cose nuove.

Ai confini della realtà .  :sbav:
UFO.
Spazio 1999.  :love:

Non mi dispiaceva Colombo, Attenti a quei due, Le strade di San Francisco.

Poi Star Trek(la prima serie) e Twin Peaks.


Come sceneggiati indimenticabili, Belfagor e Sandokan     :paura:


Ma temo di essere solo.   :puppa:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #137 il: 09 Aprile, 2010, 15:58:08 pm »
Non ho mai seguito una Serie TV completamente, ma ne ho viste un paio almeno qualche puntata...di quelli recenti ho visto 24 che nessuno ha citato ma lo fà  troppo di tarda notte, è molto bello a mio parere..sicuramente il migliore tra quelli che ho visto di recente, poi mi è capitato di vedere sempre di notte Chuck pure è carino ma di tutt'altro genere rispetto a 24, di quelle vecchie mi sono visto molte puntate di Happy Days e mi piace tantissimo, Baywatch pure ne ho viste un paio e mi piace, idem Xena (quest'ultimi 3 di solito di mattina li facevano) ,poi Supercar e Chips su rete 4 mi è capitato di vederli e sono carini, Settimo Cielo invece guardai qualche puntata anni fà  lo faceva di pomeriggio non era malaccio, Paso Adelante pure lo faceva per quell'ora..dalle 15 in poi circa se non erro era bellino, poi c'è Willy il principe di Bel Air che è molto divertente mi piaceva e mi piace ancora molto,Buffy vidi qualche puntata pure era carino..poi c'era Streghe piaceva a mia madre ho seguito solo qualche piccola puntata..non male ma non fà  per me, Malcolm pure molto divertente.. poi ce ne sono sicuramente un altro paio, ne ho viste molte altre ma non mi ricordo.

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #138 il: 09 Aprile, 2010, 16:04:20 pm »
Non ho mai seguito una Serie TV completamente, ma ne ho viste un paio almeno qualche puntata...di quelli recenti ho visto 24 che nessuno ha citato ma lo fà  troppo di tarda notte, è molto bello a mio parere..sicuramente il migliore tra quelli che ho visto di recente, poi mi è capitato di vedere sempre di notte Chuck pure è carino ma di tutt'altro genere rispetto a 24, di quelle vecchie mi sono visto molte puntate di Happy Days e mi piace tantissimo, Baywatch pure ne ho viste un paio e mi piace, idem Xena (quest'ultimi 3 di solito di mattina li facevano) ,poi Supercar e Chips su rete 4 mi è capitato di vederli e sono carini, Settimo Cielo invece guardai qualche puntata anni fà  lo faceva di pomeriggio non era malaccio, Paso Adelante pure lo faceva per quell'ora..dalle 15 in poi circa se non erro era bellino, poi c'è Willy il principe di Bel Air che è molto divertente mi piaceva e mi piace ancora molto,Buffy vidi qualche puntata pure era carino..poi c'era Streghe piaceva a mia madre ho seguito solo qualche piccola puntata..non male ma non fà  per me, Malcolm pure molto divertente.. poi ce ne sono sicuramente un altro paio, ne ho viste molte altre ma non mi ricordo.

24 h dici ? Per me è bellissimo. Devo finirlo ancora di vedere. Mi tiene davvero incollato.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

SpamMattia

Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #139 il: 10 Aprile, 2010, 00:54:09 am »
io sono malato di friends IN INGLESE. in italiano fa cacare