Autore Topic: L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]  (Letto 371191 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline peppere

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 9364
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #100 il: 09 Aprile, 2010, 12:55:04 pm »
sentite ma che ne pensate di csi? quello originale con grissom dico nn gli spin off

io è un po che ci penso, siccome nn l'ho mai seguita per bene e c'è una macrostoria piena di enigmi, vorrei vedermela tutta, ma sono millemila serie e nn ho il coraggio di iniziare questa maratona autolesionista  :peppe: :peppe:

ne varrebbe la pena?? chi di voi lo guarda con azzeccamento?
le prime stagioni di csi erano belle, poi come in tutte le serie tv dopo 2 o 3 cominciano gli intrecci amorosi tra i personaggi e va tutto a puttane :look:. seguo pure boston legal e ho seguito house per un pò.
poi ho sperato, ai tempi delle medie, che furia il cavallo del west montasse il biondo di dawson's creek ma non ho mai avuto sta soddisfazione :look:

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #101 il: 09 Aprile, 2010, 12:56:15 pm »
Fiorè c'è Californication che non è male...hanno fatto già  2 stagioni, ma gli episodi sono da 20-25 minuti l'uno ed è intorno ai 13 episodi a stagione. Tu che hai quell'aria da snob radical chic  :look:, ti dovrebbe piacere...

A proposito di supereroi, ieri ho citato il mitico Ralph Supermaxieroe (Gabbie ed Mv non l'avete mai visto ??), ma non poteva dimenticarmi della serie più pop e lisergica di sempre...da bambino ero un patito

Batman con tutti quei Gulp, Sbam!, Ooohhh!! in giro  :sbav: :asd:
Batman intro (1966)

Poi sempre da bambino, spesso sulle tv private guardavo Il calabrone verde con un giovane Bruce Lee nel ruolo della spalla del supereoe
The Green Hornet

mi hai fatto venire in mente quel reality di cartoni animati che fa schiattare, del quale ho visto qualche puntata quando paolino aveva sky . come cacchio  si chiama drawn together ???
:dignità:

guallera

Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #102 il: 09 Aprile, 2010, 12:57:16 pm »
sentite ma che ne pensate di csi? quello originale con grissom dico nn gli spin off
Non mi è mai piaciuta, ne l'originale (anche se la milf Marg Helgenberg  :sbav:), ne tanto meno i vari spin-off a Miami e New York...è una serie troppo patinata per i miei gusti per essere un poliziesco, e poi odio proprio quel genere dove ci sono dei casi di omicidio assurdi risolti in maniera assurda...
Per me le serie poliziesche "vere" sono altre, The Shield, The Wire che sono favolose...ma anche NYPD ed Homicide che andavano più nello specifico dei casi d'omicidio come CSI e lì era capace che un omicidio tenesse impegnato per tutta la stagione.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #103 il: 09 Aprile, 2010, 13:02:18 pm »
Non mi è mai piaciuta, ne l'originale (anche se la milf Marg Helgenberg  :sbav:), ne tanto meno i vari spin-off a Miami e New York...è una serie troppo patinata per i miei gusti per essere un poliziesco, e poi odio proprio quel genere dove ci sono dei casi di omicidio assurdi risolti in maniera assurda...
Per me le serie poliziesche "vere" sono altre, The Shield, The Wire che sono favolose...ma anche NYPD ed Homicide che andavano più nello specifico dei casi d'omicidio come CSI e lì era capace che un omicidio tenesse impegnato per tutta la stagione.
tutti ne parlano bene di the shield... ci faccio un pensierino :peppe:
:dignità:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #104 il: 09 Aprile, 2010, 13:02:41 pm »
Californication è checazz, ho visto la prima serie, senza impegno  :boh:

io sono riuscito a vederla salturiamente....bella, veramente bella (no ma veramente  :look:)

di the shield pure ne ho visto qualcosa, avrei voluto seguirla perchè secondo me è una gran serie  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #105 il: 09 Aprile, 2010, 13:35:05 pm »
a proposito di dexter guardate l'attore  come è stato ridotto il cancro e la chemio
:dignità:

bender89

Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #106 il: 09 Aprile, 2010, 13:41:15 pm »
snob radical chic  :look:

Giovà , uno non può essere contemporaneamente snob e radical chic. Sono concetti contrari. :look:

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #107 il: 09 Aprile, 2010, 13:43:30 pm »
a chi piace Smallville? :buondio:

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #108 il: 09 Aprile, 2010, 13:44:07 pm »
gesucrì

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #109 il: 09 Aprile, 2010, 13:44:29 pm »
a chi piace Smallville? :buondio:

e pisciun'  :smoke:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

bender89

Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #110 il: 09 Aprile, 2010, 13:44:39 pm »
Sfoga tutta la sua rabbia e frustrazione nel sesso compulsivo, concedendosi continue avventure di una notte, nell'alcool e nella scrittura (per quanto lui non la consideri tale) di un blog per "Hell-A. Magazine".


Uà  è il male 'sta cosa, me l'aggia verè. Grazie Giovy. :look:

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29819
  • Opinion Leader
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #111 il: 09 Aprile, 2010, 13:45:07 pm »
ieri notte tornai a casa e mi faceste prendere la capata e mi so visto i primi due episodi di twin peaks, che tengo tutto scaricato da lungo tempo...

pure  a me ai tempi turbava alquanto...  :letto:

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #112 il: 09 Aprile, 2010, 13:46:11 pm »
a chi piace Smallville? :buondio:
non mi piace,  pesna che quando lo misero su italia 1 girai addirittura su uomini e donne  :paura: :paura: :paura:
:dignità:

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #113 il: 09 Aprile, 2010, 13:47:30 pm »
Sfoga tutta la sua rabbia e frustrazione nel sesso compulsivo, concedendosi continue avventure di una notte, nell'alcool e nella scrittura (per quanto lui non la consideri tale) di un blog per "Hell-A. Magazine".


Uà  è il male 'sta cosa, me l'aggia verè. Grazie Giovy. :look:
ci sta Mulder  :look:
gesucrì

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #114 il: 09 Aprile, 2010, 13:48:22 pm »
non mi piace,  pesna che quando lo misero su italia 1 girai addirittura su uomini e donne  :paura: :paura: :paura:
:nono: :doh: :doh: :doh:

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29819
  • Opinion Leader
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #115 il: 09 Aprile, 2010, 13:49:58 pm »
californication è bella solo la prima stagione, poi diventa una cacata, nella seconda non succede praticamente mai niente... io l ho lasciato a metà  della terza.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #116 il: 09 Aprile, 2010, 13:50:56 pm »
A proposito di supereroi, ieri ho citato il mitico Ralph Supermaxieroe (Gabbie ed Mv non l'avete mai visto ??)


Come no :asd:

Ero piccolina però la faccia di quel fesso è indimenticabile.

Non mi è mai piaciuta, ne l'originale (anche se la milf Marg Helgenberg  :sbav:), ne tanto meno i vari spin-off a Miami e New York...è una serie troppo patinata per i miei gusti per essere un poliziesco, e poi odio proprio quel genere dove ci sono dei casi di omicidio assurdi risolti in maniera assurda...


 :bacino:

Mi ricordo che freva quando all'inizio lo presentarono come l'erede di X-Files. Vidi la prima puntata e li volevo abbuffare di mazzate :nono:

a proposito di dexter guardate l'attore  come è stato ridotto il cancro e la chemio



Marò, ma che cazzo...
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #117 il: 09 Aprile, 2010, 13:52:02 pm »
ci sta Mulder  :look:

si però è nui bucchinario  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #118 il: 09 Aprile, 2010, 13:54:06 pm »
Marò, ma che cazzo...
:patt: :patt:
è in via diguarigione pero' :sisi: ... tant'è  che a maggio inizia le riprese della nuova stagione di dexter

cmq da ste foto fa impressione in effetti :pianto: :pianto: :pianto:
:dignità:

guallera

Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #119 il: 09 Aprile, 2010, 13:54:31 pm »
Altra bella serie che consigliò di vedere, è Breaking Bad : la prima stagione dura solo 7 episodi, adesso sono in attesa della seconda ma in giro per il web si trova già  in inglese e sottotitolata.
La trama già  di per se è una capata...un professore di chimica che scopre di avere un cancro, e per racimolare più soldi si mette a fare lo spacciatore di anfetamine, insieme ad un suo ex studente pluri-bocciato...E' una serie decisamente ben fatta che mischia benissimo dramma e comico. Il cognato del prof. che è un duro agente della DEA e che sembra Cavallopazzo senza capelli, fa sganasciare proprio... :cazzimm: