Autore Topic: L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]  (Letto 371009 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #60 il: 09 Aprile, 2010, 01:27:47 am »
Effettivamente tu tenevi 3 anni quando cominciò :patt: (io 9, però ero psicotica e lo vidi allora. Ho passato mesi senza dormire la notte in preda agli incubi :sbav: :peppe:)

Almeno l'incipit della serie, quel "Chi ha ucciso Laura Palmer?" devi averlo sentito qualche volta, glià ...

I segreti di Twin Peaks (Twin Peaks) è una serie televisiva statunitense di genere drammatico ideata da David Lynch e Mark Frost.

La mattina del 24 febbraio, nell'apparente tranquilla cittadina di Twin Peaks, nello Stato di Washington, al confine con il Canada, Pete Martell scopre sulla riva del fiume il corpo senza vita di una ragazza nuda avvolta in un telo di plastica. Sulla scena arrivano lo sceriffo Harry S. Truman, i suoi uomini e il dott. William Hayward, che accertano che la ragazza morta è Laura Palmer, una delle ragazze più popolari del liceo cittadino. La notizia si sparge tra gli abitanti della piccola città , scatenando reazioni di incredulità  e dolore.
Nel frattempo, lungo i binari della ferrovia, una seconda ragazza, Ronette Pulaski, viene trovata mentre vaga in stato confusionale. Dopo questo fatto l'agente speciale FBI Dale Cooper è chiamato ad investigare.


Dietro l'omicidio si scoprirà  pian piano un mondo inquietante, morboso e diabolico nel quale sono risucchiati tutti i personaggi, dal povero agente Cooper agli abitanti dell'agghiacciante cittadina.
:brr: :brr: :brr: :brr:


to' proprio a fagiuolo http://www.tvblog.it/post/19171/tanti-auguri-twin-peaks-dopo-20-anni-torna-in-tv-su-steel-e-la-abc-ci-riprova-con-happy-town
« Ultima modifica: 09 Aprile, 2010, 01:32:17 am da isab1987 »
:dignità:

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #61 il: 09 Aprile, 2010, 10:04:18 am »
:brr: :brr: :brr: :brr:


to' proprio a fagiuolo http://www.tvblog.it/post/19171/tanti-auguri-twin-peaks-dopo-20-anni-torna-in-tv-su-steel-e-la-abc-ci-riprova-con-happy-town


per farla conoscere a chi, ai tempi, era ancora troppo piccolo per “reggere” la tensione di cui lo show era rivestito Sese :peppe:

Che si festeggiasse il ventennale lo sapevo, di questa nuova serie Happy Town no, ma mi puzza già  di flop :mangia:

La musica di Badalamenti :sbav:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #62 il: 09 Aprile, 2010, 10:19:46 am »
Che poi c'è da dire anche che la serie ebbe un cammino travagliato. Se non erro Lynch girò solo gli 8 episodi della prima serie perchè poi ci furono contrasti con la rete.

Rettifico, le puntate dirette da David Lynch in persona sono l'episodio pilota più le puntate n° 2, 8 della prima serie, 1, 6 e 21 della seconda.
« Ultima modifica: 09 Aprile, 2010, 10:23:15 am da Gabbie »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #63 il: 09 Aprile, 2010, 10:24:31 am »
Effettivamente tu tenevi 3 anni quando cominciò :patt: (io 9, però ero psicotica e lo vidi allora. Ho passato mesi senza dormire la notte in preda agli incubi :sbav: :peppe:)

Almeno l'incipit della serie, quel "Chi ha ucciso Laura Palmer?" devi averlo sentito qualche volta, glià ...


è isab che è una capra :boh: :look: , pure io sono ' 87 ma la serie prima di vederla tutta un anno fa la conoscevo giù da piccolo.


Comunque Twin Peaks è la miglior serie tv che abbia mai visto, peccato non l'aver vista quando la trasmettevano in tv
gesucrì

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #64 il: 09 Aprile, 2010, 10:29:34 am »
è isab che è una capra :boh: :look: , pure io sono ' 87 ma la serie prima di vederla tutta un anno fa la conoscevo giù da piccolo.


Comunque Twin Peaks è la miglior serie tv che abbia mai visto, peccato non l'aver vista quando la trasmettevano in tv

Io non l'ho mai rivista per intero, ma i ricordi che scioccano una ragazzina di 9-10 anni rimangono indelebili per una vita :asd:
Ho rivisto qualche puntata da adulta e posso dire che mi sono inquietata esattamente come la prima volta. La prima serie, in particolare, è un capolavoro.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #65 il: 09 Aprile, 2010, 11:56:44 am »
Non so perchè ma mi sembrava di ricordare che a Giovanni piacesse Prison Break :sospetto:

ma me lo sono sognato? :sospetto:

Cmq ha nominato Miami Vice :sbav:...io non mi perdevo mai una puntata di Miami Vice, Hunter e Quantum Leap :sbav: :look:

Per il presente, quando posso seguo con recuperi di 2-3 serie alla volta, LOST, Dr.House e qualche altra cosa che non mi ricordo :scratch:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

guallera

Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #66 il: 09 Aprile, 2010, 11:58:31 am »
Non so perchè ma mi sembrava di ricordare che a Giovanni piacesse Prison Break :sospetto:

ma me lo sono sognato? :sospetto:
Penso proprio di si... :sisi:. Guardai un pò di puntate della prima serie su Italia 1, ma poi lasciai perdere soprattutto perchè per me il genere carcerario già  aveva raggiunto la vetta con Oz, serie di tutt'altro spessore...Prison Break in confronto è roba per bimbominkia.

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #67 il: 09 Aprile, 2010, 12:03:51 pm »
Ha senso scaricare 4400?


Poi voglio anche cominciare a vedere the shield e Dexter  :sisi:
gesucrì

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #68 il: 09 Aprile, 2010, 12:17:02 pm »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #69 il: 09 Aprile, 2010, 12:22:27 pm »
è isab che è una capra :boh: :look: , pure io sono ' 87 ma la serie prima di vederla tutta un anno fa la conoscevo giù da piccolo.


Comunque Twin Peaks è la miglior serie tv che abbia mai visto, peccato non l'aver vista quando la trasmettevano in tv
:nono: :nono:

 se la vedevo in tv sicuro me l'andavo a cercare.
 cmq mi avete convinto, a maggio inizio la visione
:dignità:

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #70 il: 09 Aprile, 2010, 12:30:40 pm »
In assoluto, la serie al femminile (ma nemmeno poi tanto) che amo di più è Desperate Housewives. Credo che sia uno dei serial migliori mai prodotti. Sceneggiature originali, personaggi complessi e affascinanti, mistero, intrigo, sentimento, cinismo e un'ironia mai banale.
ne ho visto qualche puntata, devo dire che non è male... a un certo punto però comincio a farmi paura, troppi omicidi e occultamenti di cadaveri per i miei gusti :look: poi una volta che mi persi qualche puntata cominciai a non capire più niente e fui costretto ad appenderlo. :peppe:

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #71 il: 09 Aprile, 2010, 12:31:34 pm »
Ha senso scaricare 4400?
assolutamente no, è na' strunzata unica :asd:

bender89

Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #72 il: 09 Aprile, 2010, 12:34:10 pm »
Consigliatemi una bella serie con non più di una quindicina di puntate.  :look:

guallera

Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #73 il: 09 Aprile, 2010, 12:35:21 pm »
Comunque Bob di Twin Peaks faceva veramente cacare sotto... :brr:. Io all'epoca lo vidi con mia madre ed ogni volta che appariva, soprattutto quando quando all'improvviso sbucava da dietro al letto o davanti allo specchio, m'inquietava proprio di brutto...
Tra l'altro l'attore che lo impersonava (che poi non era un vero e proprio attore, ma un membro dello staff tecnico di fiducia di Lynch, se non sbaglio era un tecnico delle luci...) è morto nel 1995 di AIDS, per colpa di una trasfusione...

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #74 il: 09 Aprile, 2010, 12:36:00 pm »
ne ho visto qualche puntata, devo dire che non è male... a un certo punto però comincio a farmi paura, troppi omicidi e occultamenti di cadaveri per i miei gusti :look: poi una volta che mi persi qualche puntata cominciai a non capire più niente e fui costretto ad appenderlo. :peppe:
:nono: :nono: :doh: :doh: :doh: :doh:



 :contract: http://www.linkstreaming.com/desperate-housewives.html  :patt: :patt: :patt:
:dignità:

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #75 il: 09 Aprile, 2010, 12:36:17 pm »
Che mi dite di Buffy :love:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #76 il: 09 Aprile, 2010, 12:38:20 pm »
La musica di Badalamenti :sbav:

quella è veramente la marcia in più
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #77 il: 09 Aprile, 2010, 12:38:58 pm »
Che mi dite di Buffy :love:
:love: vista tutta. l'ho amata a partire  dalla 2a stagione (piu volte mi capito di vedere la prima qua e la ma mi pareva una cacata) quando poi italia uno la piazzo alle 15 del pomeriggio mi appassionai (anche perche rimasi incuriosita da una puntata in cui tutti ballavano e cantavano della sesta serie che acchiappai verso le 22,30 una volta.. cosi mi dissi "ma nn è la cacata che pensavo... mmmm appena ricomincia da capo me la vedo  :peppe: )
:dignità:

bender89

Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #78 il: 09 Aprile, 2010, 12:40:21 pm »
Buffy  :paura:
A questo punto perchè non parlare anche di Beverly Hills 90210? :look:

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio