Autore Topic: L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]  (Letto 371025 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

guallera

Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #20 il: 08 Aprile, 2010, 19:44:18 pm »
Ragà  stendiamo un velo pietoso su O.C., veramente questo è il mio infamante segreto...avevo vergogna a scriverlo  :scuorn:. Perfino mia madre mi pariava in cuollo...
Altre serie notevoli che meritano la menzione sono Sex and the City (inizialmente la guardai con molta diffidenza, poi però devo dire che alla fine faceva pariare, soprattutto grazie a Samantha autentica milfona n°1), Boston Legal (ottimo il connubio tra grottesco e dramma...non è la classica serie "avvocatizia" ingessata e seriosa...) e NYPD (peccato che abbiano fatto oltre una decina di serie, e seguirla per filo e per segno dall'inizio è praticamente impossibile...ho sempre guardato qua e la qualche episodio tra il canale Jimmy, Fox Crime e Rete 4).
Ultimamente a lavoro ho visto qualche episodio di Bones, e l'ho trovata simpatica...su Rete 4 veniva presentata come una serie decisamente dark e macabra, una specie di novelli X-Files esclusivamente rivolti agli omicidi barbari, invece è molto ironica come serie...e The L World, grande serie nonostante alla fine come Sex and the City è rivolta più ad un pubblico femminile...poi ci sono un paio di lesbicone da urlo :sbav: :rotfl:

guallera

Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #21 il: 08 Aprile, 2010, 19:46:40 pm »
Caspita dimenticavo le serie comiche : per me in assoluto sono 2 che mi hanno fatto veramente sbellicare...una è Seinfeld, il papà  di tutte le serie tv comiche moderne, ed un'altra That's 70 show che ho visto tutte e 6 le stagioni, senza mai perdere un episodio e devo dire che è una delle serie più geniali di sempre.

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #22 il: 08 Aprile, 2010, 19:48:41 pm »
Dexter è una serie stupenda, solo ora ho cominciato a guardarmi la seconda serie, voglio fare una volata fino alla quarta, anche se questa mi sta deludendo un po ho sentito che con la terza ci si rifà  bene.

The Shield :sbav:

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #23 il: 08 Aprile, 2010, 19:50:42 pm »
Azz, ci sta quella porca che faceva Xena? Allora me l'aggia vere'. :sbav:



guallera

Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #24 il: 08 Aprile, 2010, 19:53:14 pm »
Dexter è una serie stupenda, solo ora ho cominciato a guardarmi la seconda serie, voglio fare una volata fino alla quarta, anche se questa mi sta deludendo un po ho sentito che con la terza ci si rifà  bene.

The Shield :sbav:
La seconda stagione di Dexter è pessima, una macchia indelebile per quella straordinaria serie...si salvano giusto i primi 2 episodi ed un pò l'ultimo, poi veramente tanta merda. Con la terza si sono ripresi alla grande e la quarta fino a questo momento, è indubbiamente a livello qualitativo uno dei momenti più alti delle serie tv.
The Shield è fantastica, il finale mi ha scosso per qualche giorno...

Mia madre invece è una fanatica di Desperate Housewives, guai a farle perdere un episodio...si è sciroppata pure le repliche su Fox Life. E poi le piaceva molto pure Monk...

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #25 il: 08 Aprile, 2010, 19:53:52 pm »
sai qual è il fatto giovanni? l'eta io per eta  ho vvisto da adoloscente dawson's creek
uà , io Dawson's creek lo vedrei tutto pure ora. :sbav: :look:

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #26 il: 08 Aprile, 2010, 19:55:58 pm »
Desperate Housewives è bella :sisi:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #27 il: 08 Aprile, 2010, 19:57:23 pm »
Volevo vederlo. Di cosa narra ? Lo consigli ?


un quartetto di nerd che abita vicino ad una topa e varie situazioni legate al loro non saper campare... da vedere in lingua originale perchè in italiano si perdono molte battute. Attualmente è uno dei telefilm che si portwa di più, sia in america che nel mondo del pezzotto...

The Big Bang Theory - Superman (sub ita)


the big bang theory: howard e sua mamma 1x11 sub ITA


 :patt: :patt: :patt: :patt:

guallera

Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #28 il: 08 Aprile, 2010, 20:02:15 pm »
Qualcuno un pò più vecchiarello come me, l'hai mai vista questa serie quando era più piccolino ??
00 - Sigla apertura Ralph Supermaxieroe

Io l'adoravo  :love:

Ed anche Il mio amico Ultraman mi piaceva molto, soprattutto perchè da ragazzino ero un appassionato di fumetti...
il mio amico ultraman


E soprattutto Hulk, con tanto di cacata sotto quando si trasformava nel mostro verde... :brr:
L'Incredibile Hulk - Intro Italiano



Poi più grandicello per un periodo, il pomeriggio non mi perdevo un episodio di Baywatch... :patt: :look:
Baywatch - Sigla - I'll Be Ready

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #29 il: 08 Aprile, 2010, 20:02:34 pm »
how i meet your mother(in inglese) e chuck sono le serie che sto vedendo... so molto belle  :sisi: la serie che piu mi ha fatto restare di merda è kyle xy... una serie bellissima rovinata in una maniera scandalosa  :wall:

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #30 il: 08 Aprile, 2010, 20:06:50 pm »
Baywatch :love: Di estate la mattina rimanevo a casa per guardarlo su italia1 :look:

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #31 il: 08 Aprile, 2010, 20:09:36 pm »
La seconda stagione di Dexter è pessima, una macchia indelebile per quella straordinaria serie...si salvano giusto i primi 2 episodi ed un pò l'ultimo, poi veramente tanta merda. Con la terza si sono ripresi alla grande e la quarta fino a questo momento, è indubbiamente a livello qualitativo uno dei momenti più alti delle serie tv.
The Shield è fantastica, il finale mi ha scosso per qualche giorno...
dimmi giovà , ma se volessi mi potrei pure leggere gli spoiler della seconda stagione e saltarla? Io ci sto pensando :sisi:

Offline YES I KNOW MY WAY

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3530
  • Sesso: Femmina
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #32 il: 08 Aprile, 2010, 20:10:45 pm »
Uà  Giovà  che hai scavato, il mio amico ultraman lo guardavo pure io :peppe: e ovviamente pure baywatch e mac gyver ed a team e qualche volta pure magnum P.I.. :look:

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #33 il: 08 Aprile, 2010, 20:13:46 pm »
uà , io Dawson's creek lo vedrei tutto pure ora. :sbav: :look:
ma certo che lo ririvedrei e con occhi nostalgici pure.  :peppe:

mi sa che le uniche serie che nn ho visto su italia uno alle 15 sono smalville e 7°cielo :peppe: ... poi m so vista pure paso adelante  :look: :look:
:dignità:

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #34 il: 08 Aprile, 2010, 20:15:35 pm »
il mio amico ultramen me lo vedevo giovannni è quello che volava con le bombolette? pero mi ricordo solo questo  :peppe:


e baywatch pure , ma spizzicato qua e la
:dignità:

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #35 il: 08 Aprile, 2010, 20:17:08 pm »
ma certo che lo ririvedrei e con occhi nostalgici pure.  :peppe:

mi sa che le uniche serie che nn ho visto su italia uno alle 15 sono smalville e 7°cielo :peppe: ... poi m so vista pure paso adelante  :look: :look:
Per colpa di settimo cielo ad oggi odio tutto ciò che è religioso, mi ha traumatizzato, sul serio :look:

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #36 il: 08 Aprile, 2010, 20:17:59 pm »
Mc Gyver  :sbav:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

guallera

Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #37 il: 08 Aprile, 2010, 20:18:35 pm »
dimmi giovà , ma se volessi mi potrei pure leggere gli spoiler della seconda stagione e saltarla? Io ci sto pensando :sisi:
A livello di continuità  potresti pure saltarla e leggeri soltanto gli spoiler, però onestamente io sono contrario a fare una cosa del genere...tanto per fortuna sono solo 12 episodi da 45 minuti l'uno, quindi subito passa.

Tra le serie che avevo iniziato a vedere e poi ho smesso, perchè non mi piacevano e le reputo una delusione, oltre al famigerato Lost, cito Six Feet Under (lo so il problema è mio...), Life on Mars versione americana (meno male che è stata una sola stagione, marò che porcheria...soprattutto il finale  :imp:) e Nip/Tuck che salvo solo le prime 2 stagioni, poi il resto è veramente letame...sono arrivato alla quinta stagione ma penso che non andrò avanti, nonostante mi pare manchi solo l'ultima..

Offline YES I KNOW MY WAY

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3530
  • Sesso: Femmina
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #38 il: 08 Aprile, 2010, 20:18:59 pm »
ma certo che lo ririvedrei e con occhi nostalgici pure.  :peppe:

mi sa che le uniche serie che nn ho visto su italia uno alle 15 sono smalville e 7°cielo :peppe: ... poi m so vista pure paso adelante  :look: :look:
Io tutte queste belle cose che hai scritto le ho viste tutte :look:

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #39 il: 08 Aprile, 2010, 20:24:28 pm »
ma certo che lo ririvedrei e con occhi nostalgici pure.  :peppe:

mi sa che le uniche serie che nn ho visto su italia uno alle 15 sono smalville e 7°cielo :peppe: ... poi m so vista pure paso adelante  :look: :look:
bellissima Paso adelante, la adoravo :love:
i miei preferiti erano la dolcissima Lola :love: e quel gran figo di Rober :sbav: :look:, i tuoi invece? :look: