Autore Topic: L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]  (Letto 431899 volte)

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3420 il: 27 Ottobre, 2015, 23:21:55 pm »
Ho visto Deutschland 83, serie tv spionistica tedesca, e devo dire che mi è piaciucchiata assai.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3421 il: 28 Ottobre, 2015, 13:58:33 pm »
Ho visto Deutschland 83, serie tv spionistica tedesca, e devo dire che mi è piaciucchiata assai.

me la vedrò nel bel mezzo della ex DDR
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3422 il: 05 Novembre, 2015, 09:50:44 am »
per la rubrica "amm' fernut co duttor e o brigadiere, iniziamo col geniaccio dei computer" consiglio di dare un'occhiata a mr. robot, non ancora uscita in italia. ho visto poco finora ma mi ha preso, nonostante qualche clichè scontato del genere, per le atmosfere e perchè sa creare il giusto pathos....e per la protagonista femminile
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #3423 il: 28 Novembre, 2015, 12:25:17 pm »
Sto andando trippo in fissa con i Soprano, non avete idea. Se avessi tipo 4-5 anni in meno fare di tutto per partecipare a qualchr inizziazione di stampo mafiosa. Il senso della famiglia, la morale degli uomini d'onore, il riciclaggio :love2:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3424 il: 28 Novembre, 2015, 13:17:27 pm »
Il 2 dicembre su Sky Atlantic inizia Deutschland 83 ed è sicuramente da non perdere. Aquarius invece per me è stata una ciofeca, dimenticabile e credo che appenderò sicuramente la seconda stagione, consiglio invece due miniserie : Show me hero tratto da un fatto di cronaca realmente accaduto, diretto da Paul Haggis e scritto da David Simon l'autore di The Wire e l'europea Last Panthers.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #3425 il: 28 Novembre, 2015, 14:50:58 pm »
Il 2 dicembre su Sky Atlantic inizia Deutschland 83 ed è sicuramente da non perdere. Aquarius invece per me è stata una ciofeca, dimenticabile e credo che appenderò sicuramente la seconda stagione, consiglio invece due miniserie : Show me hero tratto da un fatto di cronaca realmente accaduto, diretto da Paul Haggis e scritto da David Simon l'autore di The Wire e l'europea Last Panthers.
Una super cacatona, finale completamente no-sense :vuommeco:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #3426 il: 28 Novembre, 2015, 16:02:04 pm »
Master of None. Sit-com sulla vita di un trentenne indiano che vive a New York e della sua improbabile combriccola. La prima serie me la so' vista tipo in 2 giorni.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3427 il: 29 Novembre, 2015, 15:44:34 pm »

Show me a Hero è piaciuta un sacco anche a me  :sisi:

Comunque ho fatto l'abbonamento a Netflix ed è veramente la droga  :look: spero trasmetteranno subito anche la prossima stagione di Peaky Blinders (mi pare che sky non abbia i diritti) e qualche altra serie non loro di cui hanno gli episodi in catalogo. Nettamente il miglior servizio di streaming on demand sul mercato.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #3428 il: 29 Novembre, 2015, 20:15:47 pm »
che ne pensate delle rivelazioni sul cinese dell ultima di the walking dead? :asd: :pariamm:

SpamMattia

« Risposta #3429 il: 30 Novembre, 2015, 11:23:30 am »
per me ha rggiunto i livelli di un posto al sole. l'ho appesa definitivamente dopo il fatto del cinese.

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #3430 il: 30 Novembre, 2015, 13:59:10 pm »
per me ha rggiunto i livelli di un posto al sole. l'ho appesa definitivamente dopo il fatto del cinese.
se proprio lo consideri ai livelli di un posto al sole non capisco come mai non ti sei iscritto ad un WD fansclub

SpamMattia

« Risposta #3431 il: 30 Novembre, 2015, 15:29:11 pm »
se proprio lo consideri ai livelli di un posto al sole non capisco come mai non ti sei iscritto ad un WD fansclub
:rofl:

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #3432 il: 11 Dicembre, 2015, 17:29:19 pm »

tutti i mercolady  :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #3433 il: 15 Dicembre, 2015, 20:52:29 pm »
Come cazzatella horrorifica, contagio, survival, devo dire che The Strain caca in testa ampiamente a Walking Dead....

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3434 il: 16 Dicembre, 2015, 05:19:35 am »
Parlatemi di "narcos"

C. Pazzo 

Offline mv80

• *
« Risposta #3435 il: 16 Dicembre, 2015, 09:08:48 am »

non spoilerate mannaggia i marò
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

rickyrich91

« Risposta #3436 il: 16 Dicembre, 2015, 09:30:36 am »
mi sto azzeccando su Quantico è sulla protagonista che è un femminone illegale

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #3437 il: 22 Dicembre, 2015, 13:00:25 pm »
Qualcuno sta vedendo the man in the high castle? a me l'idea e il soggetto del romanzo di Philip K. Dick mi piaceva assai, ma ho visto le prime due puntate (in ligua originale) ed è recitata male a mio modo di vedere, l'attore protagonista mi sposta malamente i nervi, non so se riuscirò a seguirla tutta.
gesucrì

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3438 il: 22 Dicembre, 2015, 14:51:20 pm »
Qualcuno sta vedendo the man in the high castle? a me l'idea e il soggetto del romanzo di Philip K. Dick mi piaceva assai, ma ho visto le prime due puntate (in ligua originale) ed è recitata male a mio modo di vedere, l'attore protagonista mi sposta malamente i nervi, non so se riuscirò a seguirla tutta.

Sono arrivato alla 6. Molto diverso dal libro e, sì, recitata così e così, però è godibile. Tra le serie prodotte da Amazon è sicuramente sotto Bosch e Transparent.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #3439 il: 28 Dicembre, 2015, 21:34:14 pm »
 Narcos. Davvero tanta roba.