Autore Topic: L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]  (Letto 431891 volte)

falceEmarcello

Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #2420 il: 06 Novembre, 2012, 17:00:23 pm »
ma qua nero ????
quello col figlio ???

Alemao

« Risposta #2421 il: 06 Novembre, 2012, 17:05:24 pm »
ma qua nero ????
quello col figlio ???

:sisi:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2422 il: 07 Novembre, 2012, 00:40:56 am »
Spoiler
Dovrebbe tornare in questa stagione.
:sad:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2423 il: 07 Novembre, 2012, 14:46:10 pm »
Gran culo Valentina Cervi...

Alemao

« Risposta #2424 il: 07 Novembre, 2012, 14:52:36 pm »
Gran culo Valentina Cervi...

Pure a tette sta messa bene.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2425 il: 08 Novembre, 2012, 22:05:42 pm »
se dovesse mai capitarvi qualche link buono sia streaming che download di mad men fatemi sapere per favore...
finora sono riuscito a scaricare a malapena 3 puntate
 :nono:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
« Risposta #2426 il: 08 Novembre, 2012, 22:07:12 pm »
ho tutte le puntate di copper sull'ondemand. ho visto il primo episodio e mi sembra fatto bene, che dite continuo?
bella copper
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2427 il: 09 Novembre, 2012, 13:03:33 pm »
Il personaggio del Maggiore in Copper, fino ad ora è superbo.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2428 il: 09 Novembre, 2012, 22:52:05 pm »
sto vedendo pure io copper, praticamente corcoran è il quadrisavolo di vik mackey
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #2429 il: 10 Novembre, 2012, 09:19:37 am »
ieri a Milano, sky ha presentato la serie di Diabolik...
credo sarà sugli schermi nel 2014...
il trailer  :sbav:

Trailer Diabolik - la serie HD
« Ultima modifica: 10 Novembre, 2012, 09:23:44 am da Dario Uchiha »
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2430 il: 12 Novembre, 2012, 00:44:38 am »
ieri a Milano, sky ha presentato la serie di Diabolik...
credo sarà sugli schermi nel 2014...
il trailer  :sbav:

Trailer Diabolik - la serie HD
Dal trailer sembra decisamente una merda. Ma che roba è, una pubblicità di Gucci?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline wendell

• *
« Risposta #2431 il: 12 Novembre, 2012, 00:52:36 am »

Spoiler
È finita in un'altra ala del carcere. Come ne uscirà, se zombie o donna, non lo sappiamo ancora. Finora infruttuosi i suoi tentativi di trombarsi Deryl.

Nel frattempo

7 Stagioni e uno Spin Off per The Walking Dead?

Mentre le prime puntate della terza stagione di The Walking Dead fanno registrare numeri da record, ecco che lo showrunner Glen Mazzara ipotizza ben sette stagioni per il drama trasmesso dalla AMC.Intervistato da Assignment X, ecco cosa ha detto Mazzara sul futuro della serie:

Nelle nostre speranze si dovrebbe trattare di un lungo viaggio e la serie potrebbe durare sette anni dando vita magari anche a uno spin-off, tipo “The Walking Dead: Los Angeles” o una cosa del genere. Potremmo andare ovunque con questa storia. Se osservate i nostri episodi, vedrete che sono tutti diversi tra loro. Alcuni hanno gli zombie, altri no.

Lo showrunner ha anche affrontato il tema delle “risposte” ad alcuni interrogativi della serie:

Ci sono serie che non soddisfano i loro fan, perché non si ottengono mai risposte. Non ci interessa confondere il nostro pubblico. La nostra non è una serie basata su grandi rivelazioni. Il punto non è svelare che c’è una cura contro gli zombie. Sarebbe grandioso, ma non esiste, oppure se esiste noi non lo sappiamo, quindi ci chiediamo “come si comporta la gente con questa consapevolezza?”. È questo che ci interessa. E si tratta di una premessa che possiamo esplorare a lungo.

Ah, bene :suicidio:
Praticamente non sanno dove andare a parare e ci vogliono ammorbare per altri 4 anni con tarantelle di cui non ce ne fotte un cazzo.
Anche io sono contento per il colpo di scena della quarta puntata, non se ne poteva più.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #2432 il: 12 Novembre, 2012, 01:06:17 am »
Dal trailer sembra decisamente una merda. Ma che roba è, una pubblicità di Gucci?
jamm che è fatta tutta al computer...
ancora deve essere scelto il cast...
ma Diabolik è Diabolik... :sbav:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2433 il: 12 Novembre, 2012, 10:30:39 am »

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

ja ma che madoscola, ma si riesce a produrre in italia una serie sui livelli di quelle americane?

C. Pazzo 

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2434 il: 12 Novembre, 2012, 12:38:22 pm »
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

ja ma che madoscola, ma si riesce a produrre in italia una serie sui livelli di quelle americane?
Romanzo Criminale non aveva nulla da invidiare alle serie americane. Guardate che pure oltreoceano di merdate televisive ne fanno parecchie...tutto al più mi chiedo che fine abbia fatto il progetto di Sky, di fare Gomorra come serie tv. Se ne parlava nel 2011 come una cosa quasi imminente, ma poi nulla...

falceEmarcello

« Risposta #2435 il: 12 Novembre, 2012, 13:49:51 pm »
Romanzo Criminale non aveva nulla da invidiare alle serie americane. Guardate che pure oltreoceano di merdate televisive ne fanno parecchie...tutto al più mi chiedo che fine abbia fatto il progetto di Sky, di fare Gomorra come serie tv. Se ne parlava nel 2011 come una cosa quasi imminente, ma poi nulla...

:gigi:

Alemao

« Risposta #2436 il: 12 Novembre, 2012, 15:01:56 pm »
Da quello che so la serie su Gomorra dovrebbe uscire a 2013 inoltrato. Un articolo.

ll cantiere di Sky Cinema Fiction è in fermento. Il successo di serie come Romanzo Criminale e Faccia d’Angelo ha dimostrato che, malgrado le difficoltà burocratiche, anche in Italia si possono produrre lavori per la tv di ottimo livello, vendibili anche all’estero (Romanzo Criminale è stato venduto in 56 Paesi). La fiction oltre che un buon prodotto può essere un buon affare, qualcosa sulla quale si può provare ad investire. E allora ecco che in cantiere arrivano due nuove serie, Diabolik e Gomorra. La prima, prevista per il 2014, appare come una vera e propria sfida. Portare un fumetto in tv non è facile come ha dimostrato il poco fortunato film di Bava sul personaggio creato dalle sorelle Giussani che proprio nel 2012 compie 50 anni. La seconda, in programma per la fine del 2013, riprende e sviluppa il romanzo di Saviano, che ha l’ultima parola sulla sceneggiatura di Bises, Fasoli e Rampoldi.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #2437 il: 12 Novembre, 2012, 18:36:21 pm »
ma la seconda di american horror story nisciun se la sta vedendo? siete tutti luridi schiavi del doppiaggio di sky?

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2438 il: 12 Novembre, 2012, 18:51:31 pm »
ma la seconda di american horror story nisciun se la sta vedendo? siete tutti luridi schiavi del doppiaggio di sky?
Io mi rompo troppo il cazzo di guardare la roba sul pc, per me è una tortura. Tanto tra poco andrà in onda su Sky

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2439 il: 12 Novembre, 2012, 18:55:23 pm »
comm' è fort la nuova sezione  :ruoss:

di romano criminale ho visto solo il film, comunque posso dire che secondo me una serie di alto livello è stata squadra antimafia nelle prime due stagioni senza essere preso a maleparole?  :look:

C. Pazzo