Autore Topic: L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]  (Letto 370909 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #40 il: 08 Aprile, 2010, 20:27:50 pm »
bellissima Paso adelante, la adoravo :love:
i miei preferiti erano la dolcissima Lola :love: e quel gran figo di Rober :sbav: :look:, i tuoi invece? :look:

ricchione.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #41 il: 08 Aprile, 2010, 20:35:18 pm »
Uà  Giovà  che hai scavato, il mio amico ultraman lo guardavo pure io :peppe: e ovviamente pure baywatch e mac gyver ed a team e qualche volta pure magnum P.I.. :look:
waaaa che hai scavatooooo insieme con supercar li facevano quando stavo tra le elementari e le medie.

io odiavo mc gayver, nn mi chiedete perche, perche nn lo so :look:
:dignità:

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #42 il: 08 Aprile, 2010, 20:36:13 pm »


 :patt: :patt: :patt: :patt: :patt:

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #43 il: 08 Aprile, 2010, 20:37:18 pm »
Per colpa di settimo cielo ad oggi odio tutto ciò che è religioso, mi ha traumatizzato, sul serio :look:
io vidi qualche puntata perche l'orario era troppo congemniale, ma alla cacciata di jessica biel dal nonno colonnello perche aveva usato sbandarsi bevendo un po di birra e ADDIRITTURA FUMANDO UNO SPINELLO.. rosicai e protestai nn guardandolo piu e incrementando il mio odio verso i repubblicani bigotti :peppe:
:dignità:

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #44 il: 08 Aprile, 2010, 20:39:20 pm »
A livello di continuità  potresti pure saltarla e leggeri soltanto gli spoiler, però onestamente io sono contrario a fare una cosa del genere...tanto per fortuna sono solo 12 episodi da 45 minuti l'uno, quindi subito passa.

Tra le serie che avevo iniziato a vedere e poi ho smesso, perchè non mi piacevano e le reputo una delusione, oltre al famigerato Lost, cito Six Feet Under (lo so il problema è mio...), Life on Mars versione americana (meno male che è stata una sola stagione, marò che porcheria...soprattutto il finale  :imp:) e Nip/Tuck che salvo solo le prime 2 stagioni, poi il resto è veramente letame...sono arrivato alla quinta stagione ma penso che non andrò avanti, nonostante mi pare manchi solo l'ultima..
mi pare anche la 7a


ovviamente vedo anche nip andtuck ma solo in italiano perche amo la voce di christian (il doppiatore che lo doppiava anche in streghe  :love: :love: :love: dove impersonava coll....  :look: :look: :look: :look: )
:dignità:

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #45 il: 08 Aprile, 2010, 20:39:38 pm »
io vidi qualche puntata perche l'orario era troppo congemniale, ma alla cacciata di jessica biel dal nonno colonnello perche aveva usato sbandarsi bevendo un po di birra e ADDIRITTURA FUMANDO UNO SPINELLO.. rosicai e protestai nn guardandolo piu e incrementando il mio odio verso i repubblicani bigotti :peppe:

su jessica biel in settimo cielo pure ci sarebbe da arrattiare per bene, e pure sulla mamma milf con la marcia in più da bizzocona che però intanto, se sta sempre a sgravare figli, un motivo ci sarà ... ma non è che si possa arrevotare ogni topic a quello...  :look:

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #46 il: 08 Aprile, 2010, 20:42:44 pm »
su jessica biel in settimo cielo pure ci sarebbe da arrattiare per bene, e pure sulla mamma milf con la marcia in più da bizzocona che però intanto, se sta sempre a sgravare figli, un motivo ci sarà ... ma non è che si possa arrevotare ogni topic a quello...  :look:

Arrevotiamolo a odio: quante mazziate avrei dato al figlio biondino e alla ricciolina. Cazzo pure il cane faccia di culo ci stava :wall:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #47 il: 08 Aprile, 2010, 20:43:54 pm »
su jessica biel in settimo cielo pure ci sarebbe da arrattiare per bene, e pure sulla mamma milf con la marcia in più da bizzocona che però intanto, se sta sempre a sgravare figli, un motivo ci sarà ... ma non è che si possa arrevotare ogni topic a quello...  :look:
e grazie a orazio che al reverendo in 20000 stagioni ha avuto 3 - 4 infarti
:dignità:

Offline YES I KNOW MY WAY

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3530
  • Sesso: Femmina
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #48 il: 08 Aprile, 2010, 20:44:51 pm »
waaaa che hai scavatooooo insieme con supercar li facevano quando stavo tra le elementari e le medie.

io odiavo mc gayver, nn mi chiedete perche, perche nn lo so :look:
Vero anche supercar :peppe:

Li vedevo tutti :look: Quando non si andava a scuola mi piazzavo con lo zuppone davanti al televisore e mi arrecriavo. :peppe: :look:

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29818
  • Opinion Leader
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #49 il: 08 Aprile, 2010, 20:45:10 pm »
Arrevotiamolo a odio: quante mazziate avrei dato al figlio biondino e alla ricciolina. Cazzo pure il cane faccia di culo ci stava :wall:

io li odiavo quando facevano la pubblicità  a Bush  :look:

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #50 il: 08 Aprile, 2010, 20:47:14 pm »
Vero anche supercar :peppe:

Li vedevo tutti :look: Quando non si andava a scuola mi piazzavo con lo zuppone davanti al televisore e mi arrecriavo. :peppe: :look:
:love: :love: :love: :love: :love: :love: anche ioooooo  :love: :love: :love: :love: latte e nesquick e abbracci mulino bianco precisamente :peppe:

bellissima Paso adelante, la adoravo :love:
i miei preferiti erano la dolcissima Lola :love: e quel gran figo di Rober :sbav: :look:, i tuoi invece? :look:
rober era bellino assai. cmq mi era troppo simpatica la rossa, come si chiamava? inid che stava col maestro  di musica juan
:dignità:

guallera

Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #51 il: 08 Aprile, 2010, 20:49:38 pm »
Vorrei sapere un parere dal gentil sesso, su Sex and the City e The L World

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #52 il: 08 Aprile, 2010, 20:53:13 pm »
mi pare anche la 7a


ovviamente vedo anche nip andtuck ma solo in italiano perche amo la voce di christian (il doppiatore che lo doppiava anche in streghe  :love: :love: :love: dove impersonava coll....  :look: :look: :look: :look: )
ma il doppiatore di Christian non ero lo stesso di Cole, me lo ricordo bene :nono:

Streghe pure l'ho visto per un po', appresso alle mie sorelle che sono due malate per quella serie. Il potere del trio coincide col mio :jump: :look:

rober era bellino assai. cmq mi era troppo simpatica la rossa, come si chiamava? inid che stava col maestro  di musica juan
Ingrid. molto carina pure lei :sisi: chissà  che non riesca ad incontrare qualcuno dei protagonisti di Paso Adelante in Spagna :love: :look:

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #53 il: 08 Aprile, 2010, 20:57:27 pm »
Vorrei sapere un parere dal gentil sesso, su Sex and the City e The L World
allora premetto, è un fattore di canale, nn avendo sky e nn guardando mai la 7 nn conoscevo nè l'uno nè l'altro.


poi una mia amica che è venuta con me a madrid decise di scaricare sex and the city piesolo piesolo e mi "iniziò"  :love: :love: :love: samantha penso che sia un personaggionee lei, le sue avventure sessuali assurde (altro che in tutti i luoghi ed in tutti ii laghi)  e le sue massime anche perche la piu autoironica e carnale. charlot (la brunetta) sognatrice, caruccia, anche se un po' deprimente come stereotipo. la rossa nn mi dice molto, carrie sarebbe la protagonita, ma credo che il successo della serie sia dovuto al mix e soprattutto al personaggio di samanta.



ps the l world  nn l'ho mai visto :peppe:
« Ultima modifica: 08 Aprile, 2010, 21:03:51 pm da isab1987 »
:dignità:

Offline themast

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 2152
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #54 il: 08 Aprile, 2010, 21:13:55 pm »
mi piacciono troppe serie e puntualmente non ho tempo per vedermele  :wall:

SpamMattia

Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #55 il: 09 Aprile, 2010, 00:27:16 am »
settimo cielo meriterebbe un topic tutto suo.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #56 il: 09 Aprile, 2010, 00:31:40 am »
settimo cielo meriterebbe un topic tutto suo.
di insulti??? :sbav: :sbav: :sbav:
:dignità:

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #57 il: 09 Aprile, 2010, 00:37:51 am »
Vorrei sapere un parere dal gentil sesso, su Sex and the City e The L World

Sex and the City ho cominciato a vederlo 10 anni fa e avrò rivisto ogni puntata almeno 3 volte. Ovviamente il doppiaggio lo penalizza terribilmente ma è stata davvero una delle serie che ho amato di più.
The L World non mi ha mai preso fino in fondo, non sono mai riuscita a legarmi ai personaggi, lo trovo freddo e paradossalmente molto più incentrato sul sesso rispetto al primo, che il più delle volte preferiva i racconti della City a quelli del Sex. Istruttivo, cmq :look:
In assoluto, la serie al femminile (ma nemmeno poi tanto) che amo di più è Desperate Housewives. Credo che sia uno dei serial migliori mai prodotti. Sceneggiature originali, personaggi complessi e affascinanti, mistero, intrigo, sentimento, cinismo e un'ironia mai banale.

Poi vabbè, inutile dire che i grandi amore della mia vita siano stati il sui generis Twin Peaks e l'indimenticabile X-Files.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #58 il: 09 Aprile, 2010, 00:42:47 am »
Sex and the City ho cominciato a vederlo 10 anni fa e avrò rivisto ogni puntata almeno 3 volte. Ovviamente il doppiaggio lo penalizza terribilmente ma è stata davvero una delle serie che ho amato di più.
The L World non mi ha mai preso fino in fondo, non sono mai riuscita a legarmi ai personaggi, lo trovo freddo e paradossalmente molto più incentrato sul sesso rispetto al primo, che il più delle volte preferiva i racconti della City a quelli del Sex. Istruttivo, cmq :look:
In assoluto, la serie al femminile (ma nemmeno poi tanto) che amo di più è Desperate Housewives. Credo che sia uno dei serial migliori mai prodotti. Sceneggiature originali, personaggi complessi e affascinanti, mistero, intrigo, sentimento, cinismo e un'ironia mai banale.

Poi vabbè, inutile dire che i grandi amore della mia vita siano stati il sui generis Twin Peaks e l'indimenticabile X-Files.
ma che è sto Twin Peaks??? lo avete nominaato in tanti ed iolo ignoro
:dignità:

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #59 il: 09 Aprile, 2010, 00:50:22 am »
ma che è sto Twin Peaks??? lo avete nominaato in tanti ed iolo ignoro

Effettivamente tu tenevi 3 anni quando cominciò :patt: (io 9, però ero psicotica e lo vidi allora. Ho passato mesi senza dormire la notte in preda agli incubi :sbav: :peppe:)

Almeno l'incipit della serie, quel "Chi ha ucciso Laura Palmer?" devi averlo sentito qualche volta, glià ...

I segreti di Twin Peaks (Twin Peaks) è una serie televisiva statunitense di genere drammatico ideata da David Lynch e Mark Frost.

La mattina del 24 febbraio, nell'apparente tranquilla cittadina di Twin Peaks, nello Stato di Washington, al confine con il Canada, Pete Martell scopre sulla riva del fiume il corpo senza vita di una ragazza nuda avvolta in un telo di plastica. Sulla scena arrivano lo sceriffo Harry S. Truman, i suoi uomini e il dott. William Hayward, che accertano che la ragazza morta è Laura Palmer, una delle ragazze più popolari del liceo cittadino. La notizia si sparge tra gli abitanti della piccola città , scatenando reazioni di incredulità  e dolore.
Nel frattempo, lungo i binari della ferrovia, una seconda ragazza, Ronette Pulaski, viene trovata mentre vaga in stato confusionale. Dopo questo fatto l'agente speciale FBI Dale Cooper è chiamato ad investigare.


Dietro l'omicidio si scoprirà  pian piano un mondo inquietante, morboso e diabolico nel quale sono risucchiati tutti i personaggi, dal povero agente Cooper agli abitanti dell'agghiacciante cittadina.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.