Autore Topic: L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]  (Letto 161715 volte)

Online Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:L'angolo delle serie TV [Topic di discussione generale]
« Risposta #3620 il: 25 Maggio, 2017, 14:41:51 pm »
Sarò attento, però puoi leggere tranquillamente il mio commento che non ho rivelato nulla ;)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
non dicevo a te in particolare ma a chiunque posterà in futuro
grazie comunque!!
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3621 il: 02 Agosto, 2017, 12:30:18 pm »
Ho finito ieri Mad Men. Non ritenevo necessario uppare il topic apposito, ma questa è una serie spettacolare e sicuramente tra le migliori che io abbia mai visto! Altissimi livelli di sceneggiatura in primis, col suo picco intorno alla quinta stagione, ma anche di recitazione (fantastico John Hamm), regia e fotografia. :brà: :brà:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Vegano stammi lontano
« Risposta #3622 il: 02 Agosto, 2017, 12:32:37 pm »
A me invece Mad Men alla lunga ha un pò deluso. Ci sono almeno due stagioni in più, ad un certo punto il plot diventa ripetitivo (Don in crisi per una donna, svolta societaria e Don in fuga). Sta cosa la si ripete costantemente, addirittura quella della fuga di Don è la conclusione della sesta stagione e l'apertura della settima, ed a sua volta nelle ultime puntate della settima la si ripete di nuovo.

Offline Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3623 il: 02 Agosto, 2017, 12:53:44 pm »
Anche a me la settima stagione non ha preso come le precedenti, anzi mi ha dato l'impressione di voler forzare una conclusione per tutti i personaggi
Spoiler
(Si pensi a quanto è stata veloce e poco approfondita la storia d'amore di Joan, sicuramente uno dei miei personaggi preferiti)
però il livello resta comunque piuttosto alto per gli standard televisivi, almeno per me