Autore Topic: La vera storia della Pasqua  (Letto 2347 volte)  Share 

guallera

Re:La vera storia della Pasqua
« Risposta #20 il: 04 Aprile, 2010, 13:41:33 pm »
Ci segnò pure contro una volta con la maglia della Roma...in un Napoli-Roma 0-2 giocato poco prima di Natale del campionato 1995-96. Tirò una sfaccimma di cagliosa in diagonale, imparabile per Taglialatela...l'altro gol lo segnò il Floccari degli anni '90, vale a dire Marco Del Vecchio  :wall:

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #21 il: 04 Aprile, 2010, 15:41:25 pm »
Fino a ieri avevo una ottima stima verso Isabella. Poi dopo aver letto questo..... :patt:

Non è vero Isab è la nostra arma segreta per la corsa alla Scempionlig  :bacino:

Però jà  come cazz fai a non ricordarti di Jonas Thern. Io mi ricordo che segnò in un Parma Napoli 1 a 3...ricordo che come Hoffer arrivò che non capiva un cazzo e anzichè imparare l'italiano iniziò a parlare uno svedese-napoletano...poi passò ai giallozzozzi insieme a Fonseca  :pianto: Di più nin zò....
:peppe: :peppe: :peppe:  ero piccirilla nel 92 avevo 5 anni il mio primo nitido ricordo azzurro è il napoli di simoni finalista in coppa italia... da allora solo storia cupa  :nuvola: :nuvola: :nuvola:
:dignità:

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #22 il: 04 Aprile, 2010, 16:54:30 pm »
:peppe: :peppe: :peppe:  ero piccirilla nel 92 avevo 5 anni il mio primo nitido ricordo azzurro è il napoli di simoni finalista in coppa italia... da allora solo storia cupa  :nuvola: :nuvola: :nuvola:

Insomma ti sei persa il meglio...Cioè, fammi capire, da quando hai iniziato a seguire il Napoli abbiamo iniziato a perdere e a non vincere più niente?! :croce:

Scherzo Isab, ti stimo  :bacino:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #23 il: 04 Aprile, 2010, 16:58:00 pm »
Insomma ti sei persa il meglio...Cioè, fammi capire, da quando hai iniziato a seguire il Napoli abbiamo iniziato a perdere e a non vincere più niente?! :croce:

Scherzo Isab, ti stimo  :bacino:
:look: :look: :look: siamo sfortunelli noi dell'87 abbiamo vissuto in fasce trionfi e vittorie, ma le possiamo ricordre solo tramite videocassette  :nuvola: :nuvola: :nuvola:

:fuga:
:dignità: