Staff > Stagione 2009/10
(33) Napoli - Parma
isab1987:
invito jena qualcosa adire che perdiamo...
susu senza storie, che aggia i' a sturià :vecchio:
djcarmine:
--- Citazione da: Samoth - 05 Aprile, 2010, 21:00:04 pm ---Quel gioco... quanti ricordi :sisi: :banana:
--- Termina citazione ---
:sbav:
Gabbie:
--- Citazione da: isab1987 - 06 Aprile, 2010, 15:15:12 pm ---aggia i' a sturià :vecchio:
:ahsisi:
Cmq è ovvio che sarà una partita difficile perchè siamo praticamente costretti a vincere, avremo tanta pressione addosso. Perfino l'Inter e il Milan in corsa per lo scudetto hanno fallito in occasioni simili.
:croce:
isab1987:
--- Citazione da: Gabbie - 06 Aprile, 2010, 15:57:49 pm --- :ahsisi:
Cmq è ovvio che sarà una partita difficile perchè siamo praticamente costretti a vincere, avremo tanta pressione addosso. Perfino l'Inter e il Milan in corsa per lo scudetto hanno fallito in occasioni simili.
:croce:
ok, adesso sono depressa di nuovo :nuvola: :nuvola: :nuvola:
ps: andrò allo stadio :brr: :brr: :brr:
cavallopazzo:
--- Citazione da: Gabbie - 04 Aprile, 2010, 11:12:31 am ---Questi sicuramente ci daranno filo da torcere, ma checchè ne dica stu scem e Guidolin ci dovrebbe essere un abisso tra le nostre motivazioni e le loro, quindi non si può fallire, altrimenti addio Europa.
Per altro da quando c'è Mazzarri non ho ancora visto una vittoria schiacciante in casa, nemmeno quando abbiamo vinto con 2 gol di scarto. Mi vorrei vedere una partita in tranquillità prima della fine del campionato. Anche perchè Juve e Palermo vinceranno sicuro, mentre Samp e Genoa hanno il derby e la Fiorentina l'Inter.
Ah, Bojinov è proprio un uomo di merda.
:tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa