Staff > Stagione 2009/10
(33) Napoli - Parma
Gabbie:
E una :croce:
francescofaber:
--- Citazione da: Gabbie - 04 Aprile, 2010, 11:54:11 am ---Solo ai giocatori. Mazzarri non fa che mettere le mani avanti con la storia che lui e il suo staff sono subentrati e hanno fatto un mezzo miracolo (gli farei fare due chiacchiere con Delio Rossi e Ranieri :zzz:), il presidente continua a ripetere ad ogni occasione che non abbiamo obbiettivi e poi attacca con delle supercazzole ridicole. Ieri ci siamo palesemente accontentati del pareggio.
Io gli altri li sento dichiarare a chiare lettere, senza se e senza ma, che puntano alla Champions. Alcuni si sbilanciano pure troppo (vedi Zamparini). Noi siamo gi unici che sembrano lì per caso e che non vedono l'ora di tirarsene fuori.
Io spero solo che non mandino a puttane un piazzamento in Europa League.
--- Termina citazione ---
è una delle poche colpe che ha il miter secondo me. dovrebbe essere più chiaro. comunque, se i giocatori ne straparlano, vuol dire che il ema è stato affrontato in quel modo, poi la società ci può raccontare quel che vuole. i giocatori non scelgono MAI autonomamente l'obiettivo.
isab1987:
--- Citazione da: Jena Plissken - 03 Aprile, 2010, 17:45:20 pm ---1 base! Aspettavo da mesi questo match!
ma fai contento a giovanni suu
mannagg mannagg :doh: :doh:
themast:
--- Citazione da: Gabbie - 04 Aprile, 2010, 11:54:11 am ---Solo ai giocatori. Mazzarri non fa che mettere le mani avanti con la storia che lui e il suo staff sono subentrati e hanno fatto un mezzo miracolo (gli farei fare due chiacchiere con Delio Rossi e Ranieri :zzz:), il presidente continua a ripetere ad ogni occasione che non abbiamo obbiettivi e poi attacca con delle supercazzole ridicole. Ieri ci siamo palesemente accontentati del pareggio.
Io gli altri li sento dichiarare a chiare lettere, senza se e senza ma, che puntano alla Champions. Alcuni si sbilanciano pure troppo (vedi Zamparini). Noi siamo gi unici che sembrano lì per caso e che non vedono l'ora di tirarsene fuori.
Io spero solo che non mandino a puttane un piazzamento in Europa League.
io la vedo una pretattica...non vogliono illuderci di poter fare qualcosa che non possono prometterci, perchè si sa come siamo fatti, se ci poniamo un obbiettivo e falliamo cadiamo in depressione, e poichè l'obbiettivo principale era l'el ma ormai ci troviamo lì e lottiamo per la cl non vogliono creare troppa pressione...mi sembrerebbe da stupidi stare lì (ammettiamo anche per caso) e non provarci...è una cosa priva di logica
Piskyno89:
--- Citazione da: themast - 04 Aprile, 2010, 18:28:27 pm ---io la vedo una pretattica...non vogliono illuderci di poter fare qualcosa che non possono prometterci, perchè si sa come siamo fatti, se ci poniamo un obbiettivo e falliamo cadiamo in depressione, e poichè l'obbiettivo principale era l'el ma ormai ci troviamo lì e lottiamo per la cl non vogliono creare troppa pressione...mi sembrerebbe da stupidi stare lì (ammettiamo anche per caso) e non provarci...è una cosa priva di logica
anche secondo me è così. nello spogliatoi ne parlano eccome. i ragazzi ci credono, sanno che siamo lì e non per caso, con tutti i meriti del mister e i demeriti del presidente e del mister [che forse con qualche innesto a gennaio, non ci avrebbe fatto spantecare fino all'ultima giornata]
mazzarri secondo me, prima di sampdoria-napoli, pure se fossimo quarti a +3 sulla quinta [cosa impossibile vedendo il livello del campionato], sarebbe capace di dire: "non dimentichiamo da dove siamo partiti, e non sarebbe un problema se la squadra arrivasse quinta".
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa