Autore Topic: (33) Napoli - Parma  (Letto 37598 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:(33) Napoli - Parma
« Risposta #40 il: 04 Aprile, 2010, 17:22:08 pm »

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:(33) Napoli - Parma
« Risposta #41 il: 04 Aprile, 2010, 17:24:44 pm »
al
http://partenopeo.net/forum/index.php?action=profile;u=63
almeno giochiamo sabato alle 6. nessuno se lo guarda quest'anticipo... non dovremmo avere i gufi rosanero, doriani e bianconeri su di noi :buondio:

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:(33) Napoli - Parma
« Risposta #42 il: 04 Aprile, 2010, 17:58:22 pm »
yaaaara.... e meno male che teniamo punti di vantaggio e nn di svantaggio sulle altre...

Quella col parma è la partita più facile delle 6 che mancano. Se non la vinciamo è meglio che ci ritiriamo dalla corsa. Io sono serena, però sabato non si può sbagliare.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28590
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:(33) Napoli - Parma
« Risposta #43 il: 04 Aprile, 2010, 18:03:13 pm »
Perdiamo 3 a 0,sono fortissimi :look:
Adda venì Baffone!

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:(33) Napoli - Parma
« Risposta #44 il: 04 Aprile, 2010, 18:04:16 pm »
Perdiamo 3 a 0,sono fortissimi :look:

Da quand'è che tifi per il Parma ?  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:(33) Napoli - Parma
« Risposta #45 il: 04 Aprile, 2010, 18:18:01 pm »
E una :croce:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline francescofaber

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 1773
  • In direzione ostinata e contraria.
Re:(33) Napoli - Parma
« Risposta #46 il: 04 Aprile, 2010, 18:24:06 pm »
Solo ai giocatori. Mazzarri non fa che mettere le mani avanti con la storia che lui e il suo staff sono subentrati e hanno fatto un mezzo miracolo (gli farei fare due chiacchiere con Delio Rossi e Ranieri :zzz:), il presidente continua a ripetere ad ogni occasione che non abbiamo obbiettivi e poi attacca con delle supercazzole ridicole. Ieri ci siamo palesemente accontentati del pareggio.
Io gli altri li sento dichiarare a chiare lettere, senza se e senza ma, che puntano alla Champions. Alcuni si sbilanciano pure troppo (vedi Zamparini). Noi siamo gi unici che sembrano lì per caso e che non vedono l'ora di tirarsene fuori.
Io spero solo che non mandino a puttane un piazzamento in Europa League.

è una delle poche colpe che ha il miter secondo me. dovrebbe essere più chiaro. comunque, se i giocatori ne straparlano, vuol  dire che il ema è stato affrontato in quel modo, poi la società  ci può raccontare quel che vuole. i giocatori non scelgono MAI autonomamente l'obiettivo.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:(33) Napoli - Parma
« Risposta #47 il: 04 Aprile, 2010, 18:25:37 pm »
1 base! Aspettavo da mesi questo match!
ma fai contento a giovanni suu

 mannagg mannagg :doh: :doh:
:dignità:

Offline themast

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 2152
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
Re:(33) Napoli - Parma
« Risposta #48 il: 04 Aprile, 2010, 18:28:27 pm »
Solo ai giocatori. Mazzarri non fa che mettere le mani avanti con la storia che lui e il suo staff sono subentrati e hanno fatto un mezzo miracolo (gli farei fare due chiacchiere con Delio Rossi e Ranieri :zzz:), il presidente continua a ripetere ad ogni occasione che non abbiamo obbiettivi e poi attacca con delle supercazzole ridicole. Ieri ci siamo palesemente accontentati del pareggio.
Io gli altri li sento dichiarare a chiare lettere, senza se e senza ma, che puntano alla Champions. Alcuni si sbilanciano pure troppo (vedi Zamparini). Noi siamo gi unici che sembrano lì per caso e che non vedono l'ora di tirarsene fuori.
Io spero solo che non mandino a puttane un piazzamento in Europa League.
io la vedo una pretattica...non vogliono illuderci di poter fare qualcosa che non possono prometterci, perchè si sa come siamo fatti, se ci poniamo un obbiettivo e falliamo cadiamo in depressione, e poichè l'obbiettivo principale era l'el ma ormai ci troviamo lì e lottiamo per la cl non vogliono creare troppa pressione...mi sembrerebbe da stupidi stare lì (ammettiamo anche per caso) e non provarci...è una cosa priva di logica

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:(33) Napoli - Parma
« Risposta #49 il: 04 Aprile, 2010, 19:05:32 pm »
io la vedo una pretattica...non vogliono illuderci di poter fare qualcosa che non possono prometterci, perchè si sa come siamo fatti, se ci poniamo un obbiettivo e falliamo cadiamo in depressione, e poichè l'obbiettivo principale era l'el ma ormai ci troviamo lì e lottiamo per la cl non vogliono creare troppa pressione...mi sembrerebbe da stupidi stare lì (ammettiamo anche per caso) e non provarci...è una cosa priva di logica
anche secondo me è così. nello spogliatoi ne parlano eccome. i ragazzi ci credono, sanno che siamo lì e non per caso, con tutti i meriti del mister e i demeriti del presidente e del mister [che forse con qualche innesto a gennaio, non ci avrebbe fatto spantecare fino all'ultima giornata]

mazzarri secondo me, prima di sampdoria-napoli, pure se fossimo quarti a +3 sulla quinta [cosa impossibile vedendo il livello del campionato], sarebbe capace di dire: "non dimentichiamo da dove siamo partiti, e non sarebbe un problema se la squadra arrivasse quinta".

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:(33) Napoli - Parma
« Risposta #50 il: 04 Aprile, 2010, 19:09:29 pm »
mazzarri secondo me, prima di sampdoria-napoli, pure se fossimo quarti a +3 sulla quinta [cosa impossibile vedendo il livello del campionato], sarebbe capace di dire: "non dimentichiamo da dove siamo partiti, e non sarebbe un problema se la squadra arrivasse quinta".
:nuvola: :nuvola: :nuvola:

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:(33) Napoli - Parma
« Risposta #51 il: 04 Aprile, 2010, 20:10:12 pm »
Citazione
Se avessi queste due opzioni :

Arrivare a 50 punti ma perdere con il Napoli oppure
vincere col Napoli e perderle tutte,firmerei senz'altro per questa seconda soluzione.

Citazione
a questo campionato mi sono rimasti solo 2 desideri.....rompere il cazzo al napoli.....e annientare quelle merde genoane....

Citazione
Sopratutto la prima. Considerando che questi qui per una vittoria del caxxo di 2 anni fa continuano a romperci i coglioni. I napoletani si son sempre ritenuti i padroni del mondo,speriamo di dargli una lezione.

Citazione
rompiamo le uova nel paniere anche a naples e gobbi...altro che europa league... queste sono le soddisfazioni..

tutto per te, south :ciao:

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:(33) Napoli - Parma
« Risposta #52 il: 04 Aprile, 2010, 20:14:19 pm »
tutto per te, south :ciao:
Ste merde umane ringraziassero Trefoloni sennò erano 3 vittorie consecutive da quando siamo venuti in A invece lo score si è abbassato a 2 vittorie e 1 pareggio..rosiconi che non sono altro, speriamo di non trovare un altro Trefoloni.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:(33) Napoli - Parma
« Risposta #53 il: 04 Aprile, 2010, 20:19:31 pm »
madoo ancora mi brucia lo scippo dell'andata  :doh: :doh: :doh: e quindi andra una chiavica :nuvola: :nuvola: :nuvola: :nuvola:
:dignità:

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28590
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:(33) Napoli - Parma
« Risposta #54 il: 04 Aprile, 2010, 20:19:36 pm »
Quanto odio ste merde e pensare che ci sono anche napoletani di merda che tifano per questi celti  malati di pellagra........
Adda venì Baffone!

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:(33) Napoli - Parma
« Risposta #55 il: 04 Aprile, 2010, 20:28:55 pm »
Quanto odio ste merde e pensare che ci sono anche napoletani di merda che tifano per questi celti  malati di pellagra........
Purtroppo sono più di quanto possa pensare, purtroppo devo ammettere che ho conosciuto un napoletano che tifava Parma..e non era napoletanocrociato..ce ne sono tanti ma che cazzo  :nuvola: :nuvola:

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:(33) Napoli - Parma
« Risposta #56 il: 04 Aprile, 2010, 20:54:33 pm »
da adesso in avanti ci attendono 6 finali Mazzarri non l'ha ancora detto? :zzz:

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:(33) Napoli - Parma
« Risposta #57 il: 04 Aprile, 2010, 21:57:16 pm »
da adesso in avanti ci attendono 6 finali Mazzarri non l'ha ancora detto? :zzz:
finali da giocare come una finale di champions league :contract:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:(33) Napoli - Parma
« Risposta #58 il: 04 Aprile, 2010, 22:10:52 pm »
Quanto odio ste merde e pensare che ci sono anche napoletani di merda che tifano per questi celti  malati di pellagra........
A MORTE I NAPOLETANI CROCIATI

 :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Boston George

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5084
  • Località: REGNO DI NAPOLI
  • Sesso: Maschio
Re:(33) Napoli - Parma
« Risposta #59 il: 04 Aprile, 2010, 23:21:20 pm »
ho appena saputo che ci saranno alcuni tifosi del parma nei distinti, ammacchiati tra i napoletani... :brr:

ovviamente nati a napoli e residenti a napoli :wall:
ottima notizia, cosi casomai sfugamm.  :appizz: