Staff > Stagione 2009/10
(33) Napoli - Parma
Piskyno89:
--- Citazione da: Neutrino - 10 Aprile, 2010, 15:03:10 pm ---stadio semivuoto...non ci crede nessuno all'Europa.
--- Termina citazione ---
questo è ciò che mi spaventa di più :nuvola:
napoletanocrociato:
--- Citazione da: blackpower - 10 Aprile, 2010, 15:31:19 pm ---francè, mò, a 2 ore dal match, può piglià sul na paliat... ce sentimm int a semman
c'era anche Enrico Fedele ... mi sapete dire che ci appizza ? :sospetto:
Comunque lui è uscito.. ma non l'ho cagato proprio :truz:
napoletanocrociato:
a me della partita onestamente frega poco.. tanto vinciamo o perdiamo cambia poco...
ci tenevo molto ad incontrare qualche calciatore del Parma... purtroppo non ci sono riuscito :nuvola:
ho salutato solo Morrone.. e visto di sfuggita Paci e Biabany.. poi Leonardi e Guidolin.. ma tutti molto concentrati..
sono io che ho fatto tardi se no riuscivo ad incontrarli :nuvola:
peppere:
--- Citazione da: napoletanocrociato - 10 Aprile, 2010, 15:34:14 pm ---a me della partita onestamente frega poco.. tanto vinciamo o perdiamo cambia poco...
ci tenevo molto ad incontrare qualche calciatore del Parma... purtroppo non ci sono riuscito :nuvola:
ho salutato solo Morrone.. e visto di sfuggita Paci e Biabany.. poi Leonardi e Guidolin.. ma tutti molto concentrati..
come ti suona un cacac' o cazz'?
così giusto per chiedere :look:
814ckp0w3r:
--- Citazione da: napoletanocrociato - 10 Aprile, 2010, 15:34:14 pm ---a me della partita onestamente frega poco.. tanto vinciamo o perdiamo cambia poco...
eccerto...na concentrazione e merd in un'area ristretta di mondo... cmq se della partita ti interessa poco, sei pregato di nn postare nel topic, almeno fino a quando io scenda (30 minuti e torni a postare)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa