Staff > Stagione 2009/10

(33) Napoli - Parma

<< < (72/94) > >>

Piskyno89:
ma xké tutti cantate vittoria? avete visto il flashforward? :boh:

:croce:

814ckp0w3r:

--- Citazione da: kurz - 10 Aprile, 2010, 11:44:19 am ---non lo sopporto più, po ven rocco che gli da pure spunti per ste strunzate  :doh:

--- Termina citazione ---
:watch:

diciassette:
non ho mai sognato una partita del napoli, stanotte si e  :nuvola:  :nuvola: :nuvola: :nuvola:

ma c sfaccimm

Jena Plissken:

--- Citazione da: 1ToNyN7 - 10 Aprile, 2010, 14:07:31 pm ---non ho mai sognato una partita del napoli, stanotte si e  :nuvola:  :nuvola: :nuvola: :nuvola:

ma c sfaccimm

INCREDIBILE AL SAN PAOLO, POKER DEL PARMA CON BOJINOV PALLONETTO DOLCE A SCAVALCARE DE SANCTIS E A QUESTO PUNTO I SOGNI DI CHAMPION'S DEL NAPOLI SVANISCONO DEFINITIVAMENTE, C'è DEL CLAMOROSO QUEST'OGGI AL SAN PAOLO GIORNATA DA INCORNICIARE PER IL PARMA

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Piskyno89 - 10 Aprile, 2010, 00:45:50 am ---io sono pessimista. seriamente.

anzi a me ricorda napoli-siena 0-0 di 2 anni fa, in cui eravamo sicuri della vittoria e del sogno uefa diretto :doh:

poi credo che il pubblico manco ci creda alla champions. cioé non c'è manco nessuno. anzi per molti il campionato è finito a napoli-juve. con l'ennesima soddisfazione (?) di battere i gobbi, quando quest'anno l'han fatto cani e porci.

Se non vinciamo domani non ti svegli.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa