Staff > Stagione 2009/10
(33) Napoli - Parma
Gabbie:
--- Citazione da: francescofaber - 04 Aprile, 2010, 11:37:51 am ---ma perchè non possiamo pensare al 4 posto?? cioè, ci pensano samp, palermo, juve e pure la fiormerdina! e noi no? mah... per me l'obiettivo è quello, come vedete ai giocatori scappa detto di continuo!
--- Termina citazione ---
Solo ai giocatori. Mazzarri non fa che mettere le mani avanti con la storia che lui e il suo staff sono subentrati e hanno fatto un mezzo miracolo (gli farei fare due chiacchiere con Delio Rossi e Ranieri :zzz:), il presidente continua a ripetere ad ogni occasione che non abbiamo obbiettivi e poi attacca con delle supercazzole ridicole. Ieri ci siamo palesemente accontentati del pareggio.
Io gli altri li sento dichiarare a chiare lettere, senza se e senza ma, che puntano alla Champions. Alcuni si sbilanciano pure troppo (vedi Zamparini). Noi siamo gi unici che sembrano lì per caso e che non vedono l'ora di tirarsene fuori.
Io spero solo che non mandino a puttane un piazzamento in Europa League.
djcarmine:
contro la fiorentina hanno giocato, fatto sta che con un s.paolo pieno, le luci dei riflettori, l'europa da conquistar (cit.), non ci saranno cali di concentrazione dei nostri e li scasseremo a sangue..........onestamente la partita che mi fa cacare sotto di questo finale è quella a bari, e ovviamente l'ultima contro la samp....ma quella se ci giocheremo al meglio le precedenti 5, sarà lo spareggio finale :appizz:
napoletanocrociato:
--- Citazione da: djcarmine - 04 Aprile, 2010, 12:01:48 pm ---contro la fiorentina hanno giocato, fatto sta che con un s.paolo pieno, le luci dei riflettori, l'europa da conquistar (cit.), non ci saranno cali di concentrazione dei nostri e li scasseremo a sangue..........onestamente la partita che mi fa cacare sotto di questo finale è quella a bari, e ovviamente l'ultima contro la samp....ma quella se ci giocheremo al meglio le precedenti 5, sarà lo spareggio finale :appizz:
la Fiorentina ieri mi ha stupito... in negativo.. per larghi tratti della partita sembravamo + motivati noi che loro...
Piskyno89:
--- Citazione da: djcarmine - 04 Aprile, 2010, 12:01:48 pm ---contro la fiorentina hanno giocato, fatto sta che con un s.paolo pieno, le luci dei riflettori, l'europa da conquistar (cit.), non ci saranno cali di concentrazione dei nostri e li scasseremo a sangue..........
a stento ne saremo in 30.000 [non c'è la posa dei biglietti venduti sul sito], si gioca alle 18 quindi c'è ancora il sole almeno fino alle 19.30 :asd:
fatto sta, che all'andata rubarono clamorosamente, quindi AMMA VENCER!
814ckp0w3r:
--- Citazione da: Gabbie - 04 Aprile, 2010, 11:12:31 am ---Questi sicuramente ci daranno filo da torcere, ma checchè ne dica stu scem e Guidolin ci dovrebbe essere un abisso tra le nostre motivazioni e le loro, quindi non si può fallire, altrimenti addio Europa.
Per altro da quando c'è Mazzarri non ho ancora visto una vittoria schiacciante in casa, nemmeno quando abbiamo vinto con 2 gol di scarto. Mi vorrei vedere una partita in tranquillità prima della fine del campionato. Anche perchè Juve e Palermo vinceranno sicuro, mentre Samp e Genoa hanno il derby e la Fiorentina l'Inter.
Ah, Bojinov è proprio un uomo di merda.
yaaaara.... e meno male che teniamo punti di vantaggio e nn di svantaggio sulle altre...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa