Staff > Stagione 2009/10

(33) Napoli - Parma

<< < (59/94) > >>

bart:
bravo mister, così mi piaci. :love:

Joker:

--- Citazione da: Gabbie - 09 Aprile, 2010, 16:35:14 pm ---Mazzarri carica il Napoli
"Sesto posto? Non firmo"
Il tecnico dei partenopei vuole un gran finale di stagione dei suoi: "Abbiamo già  fatto qualcosa di eccezionale ma lo dico sempre ai giocatori, bisogna inseguire il sogno in maniera esagerata". Il sogno è naturalmente la Champions

CASTELVORTURNO (Caserta), 9 aprile 2010 – E se il campionato finisse oggi, prima di Napoli-Parma e prima della 33ª giornata di campionato, Walter Mazzarri si accontenterebbe del sesto posto? Firmerebbe un bel foglio in bianco e via? “Assolutamente no”.

IL MASSIMO — Risposta secca, precisa, perfetta. “Coerente, più che altro – continua il tecnico azzurro - ho sempre detto che non avrei firmato per un pareggio a San Siro con il Milan o l’Inter, non vedo perché dovrei farlo per il sesto posto. La mia filosofia è sempre uguale: puntare al massimo”. La vigilia della sfida con il Parma, anticipo pomeridiano, comincia così: con il sogno Champions, mai dichiarato ufficialmente, che emerge nitido.

IL SOGNO — Mazzarri non ne vuole sapere di seguire l’onda emotiva dell’ambiente, ma si sbilancia un po’ più del solito: “Se le cose dovessero andare in un certo modo, ci troveremmo in una situazione insperata al nostro arrivo. Abbiamo già  fatto qualcosa di eccezionale, è già  un sogno, ma come ripeto puntualmente ai miei calciatori: fino alla fine bisognerà  dare più del massimo e inseguire il sogno in maniera esagerata. Ognuno di loro deve crederci”.

qualita' — Un sogno chiamato Champions. O magari Europa. “Fermo restando il Parma, squadra che viene da 7 risultati utili consecutivi: guardate”. Il tecnico fa girare un foglio di carta che racconta la cavalcata degli emiliani delle ultime sette giornate. “Hanno un organico di grande qualità  e un tecnico che stimo moltissimo – continua - e tra l’altro potrebbero anche avere la testa libera e giocare senza obblighi di sorta. Dico potrebbero, perché anche per loro non sono sfumate le possibilità  europee”.

:letto:

:croce:

--- Termina citazione ---

E' come pensavo. Questi ci credono altrochè, solo che non vogliono commettere lo stesso errore dell'anno scorso. Mazzarri sta schiattann  :asd:

peppere:
ci aspettano sei finali si è scordato di dirlo :fuga:

814ckp0w3r:

--- Citazione da: peppere - 09 Aprile, 2010, 16:39:01 pm ---ci aspettano sei finali si è scordato di dirlo :fuga:

l'ha detto...non è semplicemente riportato in quel pezzo (e nemmeno in quello che l'egr. ill. dott. scamardella ha firmato per canale 21 - ore 19:45 :look: )

Piskyno89:

--- Citazione da: bart - 09 Aprile, 2010, 16:36:55 pm ---bravo mister, così mi piaci. :love:

tanto lo sai che se domani pareggiamo dirà : "ricordiamo che quando siamo arrivati, a 20 minuti dalla fine di napoli-bologna eravamo terz'ultimi e il parma era quarto a +10 :look: "

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa