Staff > Stagione 2009/10

(33) Napoli - Parma

<< < (57/94) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: blackpower - 09 Aprile, 2010, 13:47:23 pm ---il pezzotto di stream, telepiù e similari lo teneva tutta napoli: ma come cazzo è possibile?!

--- Termina citazione ---

I miei si cacano sotto pure di comprare un cd pezzotto sulle bancarelle :patt:

814ckp0w3r:

--- Citazione da: isab1987 - 09 Aprile, 2010, 13:49:40 pm ---papà  è un "antiparaboliano" le schifa perche rovinano il panorama ed i costi del lavoro per metterla sul terrazzo del palazzo e collegamenti vari nn lo hanno mai spinto a tale mossa

papà  per il napoli teneva gente e chiù a faticà  per potersene andare ad un certo punto a vedere la partita...figurati che ce ne futtev ro panorama :asd:

--- Citazione da: bender89 - 09 Aprile, 2010, 13:52:02 pm ---Ah, quando giocavo a calcetto guardai una partita in sede. Prendemmo 5 palloni dal Bologna e passai il pomeriggio a imprecare contro Coppola mentre tutti i vecchi volponi ripetevano "No, ormai è bruciato, è bruciato. E' un uomo bruciato." :look: Uno paventò proprio l'ipotesi che se ne andasse a fare i bucchini a Bologna, per scherzo. :brr:

quell'anno ero abbonato di tribuna posillipo :asd:

isab1987:

--- Citazione da: bender89 - 09 Aprile, 2010, 13:52:02 pm ---Ah, quando giocavo a calcetto guardai una partita in sede. Prendemmo 5 palloni dal Bologna e passai il pomeriggio a imprecare contro Coppola mentre tutti i vecchi volponi ripetevano "No, ormai è bruciato, è bruciato. E' un uomo bruciato." :look: Uno paventò proprio l'ipotesi che se ne andasse a fare i bucchini a Bologna, per scherzo. :brr:

io ero in tribuna  :paura: :paura: :paura: :paura: :paura:

bender89:
Azz, quando ero piccolo c'era tutto un mondo di chiattilli lì fuori. :look:

bart:

--- Citazione da: Gabbie - 09 Aprile, 2010, 13:52:52 pm ---I miei si cacano sotto pure di comprare un cd pezzotto sulle bancarelle :patt:

:rotfl: :pariamm:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa