Staff > Stagione 2009/10
(33) Napoli - Parma
cavallopazzo:
di C e di B le ho viste tutte, anche allo stadio... da quando siamo in A ne ho perse parecchie e ho visto allo stadio napoli benfica napoli samp al primo anno in a con euro gol di hamsik, napoli juve coppa italia, napoli juve 2 a 1, insomma pochissime in serie A
bat86:
io sono orgoglioso di aver seguito il napoli in C ...non me ne frega niente degli altri....
cavallopazzo:
--- Citazione da: bat86 - 09 Aprile, 2010, 10:55:41 am ---io sono orgoglioso di aver seguito il napoli in C ...non me ne frega niente degli altri....
--- Termina citazione ---
ma chi sta dicendo niente?
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
la mia fase di amore verso il napoli ha raggiunto l'apice quando il napoli è sceso in c, non so perchè ma da quel momento è iniziata la mia fissazione, prima ero tifosa ovviamente però da quel momento so diventa proprio malata :brr: in c le ho viste tutte, in b anche e continuo a vederle tutte, senza napoli non vivo credo valga per tutti almeno per quelli del forum...io purtroppo conosco persone che sono "tifose del napoli" da quando siamo saliti in A e io li chiamo tifosi occasionali :mazza: :mazza:
:look:
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
ah dimenticavo PARMA MERDA :chupa:
:nufg: :nufg:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa