Staff > Stagione 2009/10
(33) Napoli - Parma
SpamMattia:
il mio discorso è riferito ad alcuni amici che nun sapn niente rò napul e mo fann e bellill con l'abbonamento in curva e cantano pure i cori miez a via :wall:
Piskyno89:
--- Citazione da: SpermMattia - 08 Aprile, 2010, 15:24:04 pm ---il mio discorso è riferito ad alcuni amici che nun sapn niente rò napul e mo fann e bellill con l'abbonamento in curva e cantano pure i cori miez a via :wall:
--- Termina citazione ---
vogliamo i nomi!
io punto il dito contro peppe :look:
cavallopazzo:
--- Citazione da: Piskyno89 - 08 Aprile, 2010, 15:39:06 pm ---vogliamo i nomi!
io punto il dito contro peppe :look:
zitto merdaccia
Jena Plissken:
--- Citazione da: Piskyno89 - 08 Aprile, 2010, 12:36:22 pm ---arbitra romeo di verona :asd:
sampdoria-genoa a tagliavento :look:
Romeo..diciamo che questa stagione lo score con lui è un pò controverso..vincemmo la partita contro il Bari con un arbitraggio ottimo che forse ci agevolò un pò..venivamo dal furto di Parma..poi la partita in Coppa Italia contro la Jumerdus..fece continuare con Datolo a terra e segnarono complice anche Iezzo..per non parlare sull'1-0 del rigore non dato per fallo di mano di Felipe Melo..disastroso e scandaloso, poi Bologna-Napoli 2-1..arbitrò bene lì,ma perdemmo..quindi risultato totale quest'anno:
1 vittoria
1 ladrata-sconfitta
1 sconfitta
Ora sommando il tutto dovrebbe uscirne un pareggio ma dato che siamo in casa contro il Parma credo che la designazione non sia male e vinceremo..
Per quando riguarda Merdavento..è ora che si riscatti dopo che regalò nettamente la partita al Genoa contro di noi..io tiferò per un pareggio,speriamo si avveri..che merda comunque quel Merdavento..a noi Bergonzi ce lo assegnarono solo dopo due stagioni da quel Napoli-Juventus questo invece lo riassegnano al Genoa dopo quella scandalosa partita contro di noi..mah che schifezza.
Forza_Napoli:
--- Citazione da: blackpower - 08 Aprile, 2010, 14:34:37 pm ---il classico tifoso che quando eravamo in c invece le perdeva tutte :look:
Vero lavoravo all'Outlet di Foiano e non potevo vedere le partite. Ricordo che facevo la pausa di due ore e me la sentivo in magazzino per radio e che dovevo fare un turno di dieci ore perchè entravo alle dieci poi facevo la pausa partita dalle 14 alle 16 e poi dalle 16 alle 20 lavoravo. Lo stesso in serie B, poi mi feci un mese di malattia quando arrivammo in A (di vera malattia perchè non stavo bene) poi mi licenziai e riuscì a vedere tutte le partite! Mò sabato radiolina alla grande.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa