Staff > Stagione 2009/10

(33) Napoli - Parma

<< < (46/94) > >>

vechabla:

--- Citazione da: Jena Plissken - 07 Aprile, 2010, 20:14:02 pm ---Il ritorno dei morti viventi :look:

--- Termina citazione ---

:bananalama:

isab1987:

--- Citazione da: Samoth - 07 Aprile, 2010, 20:00:32 pm ---

:sbav: :sbav:

madooo quanto lo schifo a questo  :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

Samoth:

--- Citazione da: isab1987 - 07 Aprile, 2010, 20:24:17 pm ---madooo quanto lo schifo a questo  :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

Strano.
Io lo trovo adorabile  :nanda:
 :look:

Gabbie:
Io vorrei solo che non regalassimo, per l'ennesima volta, il primo tempo all'avversario.

:croce:

bubba:
Premesso che si deve vincere a prescindere da i discorsi legati alla Champions, perchè almeno in EL ci dobbiamo andare tranquilli senza sperare nei risultati delle altre o peggio nella finale di Coppa italia tra Roma e Inter, premesso  poi che sono una squadra che dovrà  sempre pagare lo scotto quando passa da queste parti, io i nostri non li vedo in forma. Devono trovare l'energie nella voglia di fare, perchè sinceramente li vedo un bel pò in affanno.

Il Parma non so se comincerà  la partita a razzo o aspetterà  il momento buono alzando un fortino e tentando le ripartenze, fatto sta che nono dobbiamo prendere gol nella prima parte, poi man mano li schiacceremo e pur se con poca lucidità  o truvamm cocc strunz ca men a rind :sisi: :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa