Staff > Stagione 2009/10

(33) Napoli - Parma

<< < (42/94) > >>

cavallopazzo:

--- Citazione da: blackpower - 07 Aprile, 2010, 17:37:10 pm ---3 perchè, dobbiamo arrivargli sopra e nn a pari punti :patt: :peppe:

--- Termina citazione ---
vero.

per me sono in calo!

814ckp0w3r:

--- Citazione da: bart - 07 Aprile, 2010, 17:37:12 pm ---a me queste due partite fanno paura invece.

--- Termina citazione ---
si, pè, se ti fanno paura ste tre squadre ti fanno paure tutte...perchè tutte le restanti 17 hanno qualcosa da chiedere a sto campionato...solo loro no...

Jena Plissken:

--- Citazione da: blackpower - 07 Aprile, 2010, 17:37:10 pm ---3 perchè, dobbiamo arrivargli sopra e nn a pari punti :patt: :peppe:

--- Termina citazione ---
Per colpa di quella merdosa terna arbitrale..

napoletanocrociato:
Leonardi: "Il Napoli è la migliore squadra vista al Tardini"

"Non pensiamo alla qualificazione in Europa League, perché per noi quest'anno era importante per crescere come squadra e come progetto. L’obiettivo era la salvezza tranquilla, ma come sanno anche i giocatori arrivare più in alto possibile in classifica è importante per scalare importanti posizioni nella classifica dei dividendi provenienti dai diritti televisivi. Per questo andremo al San Paolo per giocarcela a viso aperto".

Infine il Napoli: “A mio parere è la squadra che ha giocato meglio quest'anno al Tardini, superando anche le primissime della classifica. Non si può dire chi sia la favorita tra Napoli, Palermo, Sampdoria o Juventus per il quarto posto, ma di sicuro la squadra di Mazzarri ha tutte le carte in regola per arrivare alla qualificazione Champions".

 

bart:

--- Citazione da: blackpower - 07 Aprile, 2010, 17:41:52 pm ---si, pè, se ti fanno paura ste tre squadre ti fanno paure tutte...perchè tutte le restanti 17 hanno qualcosa da chiedere a sto campionato...solo loro no...

--- Termina citazione ---
nono, apposta ho evidenziato solo Bari e Cagliari... la prima perchè troveremo un ambiente di merda e perchè anche se già  salvi finora hanno perso solo una volta in casa, contro il Milan, quindi vietato sottovalutarli. la seconda perchè quella merda di Cellino e dei suoi giocatori farebbero di tutti per metterci i bastoni tra le ruote, e sono sicuro che quella contro di noi sarà  l'unica partita da qui alla fine del campionato che si giocheranno alla morte, ci scommetto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa