Autore Topic: (33) Napoli - Parma  (Letto 37568 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

AyeyeBrazov

Re:(33) Napoli - Parma
« Risposta #20 il: 03 Aprile, 2010, 23:07:51 pm »
già  libidinisco all'idea di abbracciare vito dopo un gol
posso fare qui la mia richiesta ufficiale? Che dici?

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:(33) Napoli - Parma
« Risposta #21 il: 03 Aprile, 2010, 23:09:20 pm »
posso fare qui la mia richiesta ufficiale? Che dici?
:asd:  appena vedi un pò di piselli che si arrovellano tra di loro... :nanda:

AyeyeBrazov

Re:(33) Napoli - Parma
« Risposta #22 il: 03 Aprile, 2010, 23:10:30 pm »
:asd:  appena vedi un pò di piselli che si arrovellano tra di loro... :nanda:
ma nooo quella quell'altra.... :look:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:(33) Napoli - Parma
« Risposta #23 il: 04 Aprile, 2010, 00:22:35 am »
cruva A anello superiore  :mangia:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:(33) Napoli - Parma
« Risposta #24 il: 04 Aprile, 2010, 11:12:31 am »
Questi sicuramente ci daranno filo da torcere, ma checchè ne dica stu scem e Guidolin ci dovrebbe essere un abisso tra le nostre motivazioni e le loro, quindi non si può fallire, altrimenti addio Europa.

Per altro da quando c'è Mazzarri non ho ancora visto una vittoria schiacciante in casa, nemmeno quando abbiamo vinto con 2 gol di scarto. Mi vorrei vedere una partita in tranquillità  prima della fine del campionato. Anche perchè Juve e Palermo vinceranno sicuro, mentre Samp e Genoa hanno il derby e la Fiorentina l'Inter.

Ah, Bojinov è proprio un uomo di merda.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

bender89

Re:(33) Napoli - Parma
« Risposta #25 il: 04 Aprile, 2010, 11:16:02 am »
Questi si prenderebbero palloni con la pala da qualsiasi squadra si serie A. Se non vinciamo finisco di applicarmici su stu cazz di quarto posto.
Ah, Bojinov è proprio un uomo di merda.

Ieri ha arrevutat. :stella:

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:(33) Napoli - Parma
« Risposta #26 il: 04 Aprile, 2010, 11:23:01 am »
Se non vinciamo finisco di applicarmici su stu cazz di quarto posto.

Ma non vale la pena di applicarsi nemmeno sull'Europa League se non vinciamo, p'ammor 'e Dio.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:(33) Napoli - Parma
« Risposta #27 il: 04 Aprile, 2010, 11:34:47 am »
La cosa buffa è che ci si applica a vedere tabelle di marcia, scontri futuri, punti guadagnati qua e persi là , ma alla fine le cose prendono sempre una piega assurda...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline francescofaber

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 1773
  • In direzione ostinata e contraria.
Re:(33) Napoli - Parma
« Risposta #28 il: 04 Aprile, 2010, 11:37:51 am »
ma perchè non possiamo pensare al 4 posto?? cioè, ci pensano samp, palermo, juve e pure la fiormerdina! e noi no? mah... per me l'obiettivo è quello, come vedete ai giocatori scappa detto di continuo!
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline napoletanocrociato

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5503
  • Sesso: Maschio
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:(33) Napoli - Parma
« Risposta #29 il: 04 Aprile, 2010, 11:45:22 am »
Parma, il grido di battaglia di guidolin: "non lasceremo punti a nessuno"
 
Dopo il pareggio ottenuto a Roma, ora il Napoli attende il Parma al San Paolo. Una partita sulla carta agevole contro una squadra che non ha più nulla da chiedere a questo campionato, ma che dopo aver battuto il Milan dieci giorni fa anche oggi ha dimostrato di voler onorare il torneo fino all'ultimo. Come conferma il tecnico Guidolin: "Forse l'Europa League ormai non è più un obiettivo possibile, ma noi puntiamo a restare nella parte sinistra della classifica fino a fine stagione. Il nostro campionato non è ancora finito e noi non faremo sconti a nessuno". pianetanapoli.

 :brr: :brr: :brr:


Comunque Guidolin lo sta dicendo prima di ogni partita... per caricare i suoi e per dare motivazioni ad un gruppo che ormai ha già  centrato l'obiettivo stagionale.. lo ha detto anche prima di Milan e Fiorentina...  :sisi:

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:(33) Napoli - Parma
« Risposta #30 il: 04 Aprile, 2010, 11:54:11 am »
ma perchè non possiamo pensare al 4 posto?? cioè, ci pensano samp, palermo, juve e pure la fiormerdina! e noi no? mah... per me l'obiettivo è quello, come vedete ai giocatori scappa detto di continuo!

Solo ai giocatori. Mazzarri non fa che mettere le mani avanti con la storia che lui e il suo staff sono subentrati e hanno fatto un mezzo miracolo (gli farei fare due chiacchiere con Delio Rossi e Ranieri :zzz:), il presidente continua a ripetere ad ogni occasione che non abbiamo obbiettivi e poi attacca con delle supercazzole ridicole. Ieri ci siamo palesemente accontentati del pareggio.
Io gli altri li sento dichiarare a chiare lettere, senza se e senza ma, che puntano alla Champions. Alcuni si sbilanciano pure troppo (vedi Zamparini). Noi siamo gi unici che sembrano lì per caso e che non vedono l'ora di tirarsene fuori.
Io spero solo che non mandino a puttane un piazzamento in Europa League.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:(33) Napoli - Parma
« Risposta #31 il: 04 Aprile, 2010, 12:01:48 pm »
contro la fiorentina hanno giocato, fatto sta che con un s.paolo pieno, le luci dei riflettori, l'europa da conquistar (cit.), non ci saranno cali di concentrazione dei nostri e li scasseremo a sangue..........onestamente la partita che mi fa cacare sotto di questo finale è quella a bari, e ovviamente l'ultima contro la samp....ma quella se ci giocheremo al meglio le precedenti 5, sarà  lo spareggio finale  :appizz:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline napoletanocrociato

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5503
  • Sesso: Maschio
  • Degno erede di Ernesto a Foria
Re:(33) Napoli - Parma
« Risposta #32 il: 04 Aprile, 2010, 12:05:32 pm »
contro la fiorentina hanno giocato, fatto sta che con un s.paolo pieno, le luci dei riflettori, l'europa da conquistar (cit.), non ci saranno cali di concentrazione dei nostri e li scasseremo a sangue..........onestamente la partita che mi fa cacare sotto di questo finale è quella a bari, e ovviamente l'ultima contro la samp....ma quella se ci giocheremo al meglio le precedenti 5, sarà  lo spareggio finale  :appizz:

la Fiorentina ieri mi ha stupito... in negativo.. per larghi tratti della partita sembravamo + motivati noi che loro...

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:(33) Napoli - Parma
« Risposta #33 il: 04 Aprile, 2010, 12:14:25 pm »
contro la fiorentina hanno giocato, fatto sta che con un s.paolo pieno, le luci dei riflettori, l'europa da conquistar (cit.), non ci saranno cali di concentrazione dei nostri e li scasseremo a sangue..........
a stento ne saremo in 30.000 [non c'è la posa dei biglietti venduti sul sito], si gioca alle 18 quindi c'è ancora il sole almeno fino alle 19.30 :asd:

fatto sta, che all'andata rubarono clamorosamente, quindi AMMA VENCER!

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:(33) Napoli - Parma
« Risposta #34 il: 04 Aprile, 2010, 12:26:32 pm »
Questi sicuramente ci daranno filo da torcere, ma checchè ne dica stu scem e Guidolin ci dovrebbe essere un abisso tra le nostre motivazioni e le loro, quindi non si può fallire, altrimenti addio Europa.

Per altro da quando c'è Mazzarri non ho ancora visto una vittoria schiacciante in casa, nemmeno quando abbiamo vinto con 2 gol di scarto. Mi vorrei vedere una partita in tranquillità  prima della fine del campionato. Anche perchè Juve e Palermo vinceranno sicuro, mentre Samp e Genoa hanno il derby e la Fiorentina l'Inter.

Ah, Bojinov è proprio un uomo di merda.
yaaaara.... e meno male che teniamo punti di vantaggio e nn di svantaggio sulle altre...

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:(33) Napoli - Parma
« Risposta #35 il: 04 Aprile, 2010, 12:28:24 pm »
se nn posano i 3 punti...il crociato pagherà  per loro :sbav:

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:(33) Napoli - Parma
« Risposta #36 il: 04 Aprile, 2010, 14:43:31 pm »
ho appena saputo che ci saranno alcuni tifosi del parma nei distinti, ammacchiati tra i napoletani... :brr:

ovviamente nati a napoli e residenti a napoli :wall:

Offline diciassette

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 15033
  • Località: Vollywood
  • Sesso: Maschio
  • ex ToNyN
Re:(33) Napoli - Parma
« Risposta #37 il: 04 Aprile, 2010, 15:20:02 pm »
ho appena saputo che ci saranno alcuni tifosi del parma nei distinti, ammacchiati tra i napoletani... :brr:

ovviamente nati a napoli e residenti a napoli :wall:
fai prima a dire che viene il crociato  :look:

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:(33) Napoli - Parma
« Risposta #38 il: 04 Aprile, 2010, 16:02:45 pm »
fai prima a dire che viene il crociato  :look:
no il fidanzato di una mia amica tifa parma... e viene tutto il fan club :nuvola:

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
Re:(33) Napoli - Parma
« Risposta #39 il: 04 Aprile, 2010, 16:59:25 pm »
Magari mister imodium in panchina decide che tutto sommato, arrivati al 60' ci si puo' accontentare dello 0-0...tanto il campionato è lungo e le altre non mi sembra che stiano tanto lontane :contract:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono