Staff > Stagione 2009/10

(33) Napoli - Parma

<< < (37/94) > >>

bart:

--- Citazione da: Christ in lupins - 07 Aprile, 2010, 14:15:33 pm ---...Con permesso...

PARMA MERDA

...Buonasera.

--- Termina citazione ---
:jump: :ciao:

Christ in lupins:

--- Citazione da: napoletanocrociato - 07 Aprile, 2010, 00:35:43 am ---
sicuramente...  :rotfl: ma dovevo spiegare questo fatto che è una cosa che nasce quando si è piccoli... dal fatto di vedere un calciatore.. e di appassionarsi poi al gioco del calcio grazie alle sue giocate e ai suoi gol..

io infatti non credo assolutamente alle persone che a 15 anni tifavano Juventus.. poi a 22 diventano tifosi dell'Inter.. a 30 del Napoli.. poi a 45 tifano di nuovo Juventus..e poi a 60 tifano di nuovo Napoli..
se tifi una squadra... e perchè ti senti rappresentato da quella squadra.. non è che cambi a seconda di dove tira il vento...  :sisi:

Infatti Io ai mondiali tifo Germania perchè da piccolo rimasi rapito osservando un piatto di crauti fumanti :sisi:

Joker:

--- Citazione da: Christ in lupins - 07 Aprile, 2010, 14:15:33 pm ---...Con permesso...

PARMA MERDA

...Buonasera.

E' stato un piacere.  :look:

cavallopazzo:

PARMA MERDA

...Buonasera.

con permeso
MERDA DI PARMA

BUONASEGA

napoletanocrociato:

--- Citazione da: SpermMattia - 07 Aprile, 2010, 14:11:58 pm ---francé io però voglio capire seriamente se a parma credete all'europa o se  non avbete più obbiettivi

Non ci crede quasi nessuno... solo Guidolin .. ma si capisce che lo fa per caricare lo stesso l'ambiente che non ha + motivazioni per questa stagione..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa