Staff > Stagione 2009/10
(33) Napoli - Parma
bart:
--- Citazione da: Christ in lupins - 07 Aprile, 2010, 14:15:33 pm ---...Con permesso...
PARMA MERDA
...Buonasera.
--- Termina citazione ---
:jump: :ciao:
Christ in lupins:
--- Citazione da: napoletanocrociato - 07 Aprile, 2010, 00:35:43 am ---
sicuramente... :rotfl: ma dovevo spiegare questo fatto che è una cosa che nasce quando si è piccoli... dal fatto di vedere un calciatore.. e di appassionarsi poi al gioco del calcio grazie alle sue giocate e ai suoi gol..
io infatti non credo assolutamente alle persone che a 15 anni tifavano Juventus.. poi a 22 diventano tifosi dell'Inter.. a 30 del Napoli.. poi a 45 tifano di nuovo Juventus..e poi a 60 tifano di nuovo Napoli..
se tifi una squadra... e perchè ti senti rappresentato da quella squadra.. non è che cambi a seconda di dove tira il vento... :sisi:
Infatti Io ai mondiali tifo Germania perchè da piccolo rimasi rapito osservando un piatto di crauti fumanti :sisi:
Joker:
--- Citazione da: Christ in lupins - 07 Aprile, 2010, 14:15:33 pm ---...Con permesso...
PARMA MERDA
...Buonasera.
E' stato un piacere. :look:
cavallopazzo:
PARMA MERDA
...Buonasera.
con permeso
MERDA DI PARMA
BUONASEGA
napoletanocrociato:
--- Citazione da: SpermMattia - 07 Aprile, 2010, 14:11:58 pm ---francé io però voglio capire seriamente se a parma credete all'europa o se non avbete più obbiettivi
Non ci crede quasi nessuno... solo Guidolin .. ma si capisce che lo fa per caricare lo stesso l'ambiente che non ha + motivazioni per questa stagione..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa