Staff > Stagione 2009/10

(33) Napoli - Parma

<< < (33/94) > >>

napoletanocrociato:

--- Citazione da: peppe9 - 07 Aprile, 2010, 12:24:45 pm ---Preferirei che Francesco non posti in questo topic, potrei arrivare alle bestemmie  :croce:

PARMA MERDA ATA FA UNA LAMP E FUOC

--- Termina citazione ---

devo postare per forza qui.. ho un contratto da rispettare... dobbiamo parlare insieme civilmente di tutti i Napoli-Parma  :contract:

napoletanocrociato:

--- Citazione da: manuelito - 07 Aprile, 2010, 12:23:14 pm ---Eh, ma come sta giocando?

Zaccardo ? benissimo... per me è un grandissimo acquisto... senza di lui il Parma quest'anno stava ancora a lottare per la salvezza.. Insieme a Bojinov sono i due maggiori protagonisti di questa stagione...

Samoth:

--- Citazione da: napoletanocrociato - 07 Aprile, 2010, 12:30:36 pm ---Zaccardo ? benissimo... per me è un grandissimo acquisto... senza di lui il Parma quest'anno stava ancora a lottare per la salvezza.. Insieme a Bojinov sono i due maggiori protagonisti di questa stagione...

Infatti io lo ricordo ottimo giocatore ai tempi del palermo, ha fatto anche qualche gol quest'anno se non sbaglio.

napoletanocrociato:

--- Citazione da: Samoth - 07 Aprile, 2010, 12:31:59 pm ---Infatti io lo ricordo ottimo giocatore ai tempi del palermo, ha fatto anche qualche gol quest'anno se non sbaglio.

si, 4 gol.. alcuni anche decisivi...

peppe9:

--- Citazione da: napoletanocrociato - 07 Aprile, 2010, 12:29:17 pm ---devo postare per forza qui.. ho un contratto da rispettare... dobbiamo parlare insieme civilmente di tutti i Napoli-Parma  :contract:

NON BESTEMMIO NON BESTEMMIO NON BESTEMMIO NON BESTEMMIO
Civilmente o cazz francè, con qualcuno che tifa Parma merda io non posso parlare civilemnte nella settimana della partita e c sfaccimm overament :wall:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa