Staff > Stagione 2009/10

(33) Napoli - Parma

<< < (27/94) > >>

napoletanocrociato:

--- Citazione da: bart - 07 Aprile, 2010, 01:11:33 am ---sicurissimo :jump:

ma quant cazz è ingrassato Bojinov? dalla foto del tuo avatar par che ten na' sfaccimma e' panza, ma che è? :brr:

--- Termina citazione ---

a quand è venut a Parma sa sta facenn cu Ghirardi.. e s'ver...
però chi schif... simm na squadra e chiattun...  :scuorn:
a vot m'mett scuorn.. p'chè veg gli altri magri magri... e nuje cu sti panz annanz...  :brr:

Neutrino:

--- Citazione da: napoletanocrociato - 07 Aprile, 2010, 00:25:49 am ---quando guardi le partite del Parma .. senti la squadra che scende in campo come la tua squadra... il Tardini come lo stadio della tua squadra... la maglia come la maglia di calcio della squadra in cui vorresti giocare.. lo so che vi suona strano... e capisco perchè.. perchè per voi la maglia di calcio deve richiamare la città .. noi nella maglia di calcio invece riconosciamo la maglia con la quale abbiamo sempre sognato di giocare da bambini.. la squadra che ci ha fatto innamorare del calcio.. ed allora ogni volta che vediamo scendere in campo la nostra squadra ci sentiamo rappresentati da questa squadra...
Il Napoli la vediamo la squadra della nostra città .. ma non ci riconosciamo come "squadra nella quale volevamo giocare da bambini".. non so se mi spiego.. ma quando gioca il Parma contro il Napoli.. sarebbe ipocrita dire che una partita come le altre..soprattutto perchè in famiglia mia sono tutti tifosissimi del Napoli.. è una partita che vivo come un derby..perchè conosco molto bene anche la storia ed i calciatori del Napoli..ed a volte guardo delle partite.. e guardo indirettamente anche delle trasmissioni sul Napoli.. ma quando ci sono Parma e Napoli in campo.. mi viene da tifare Parma.. perchè da piccolo ho sempre amato la maglia del Parma.. giocare al Tardini... Crespo, Zola, Chiesa.. Veron.. il portiere Bucci.. per me quello era il mio sogno: trovarmi un giorno lì... Napoli è la mia città ... e non la rinnego assolutamente..anzi amo molto la mia città ... ma il mio sogno era far parte di quella squadra di calcio lì...

mamm ro carmen...

ti sono vicino, deve essere dura...

napoletanocrociato:

--- Citazione da: Neutrino - 07 Aprile, 2010, 01:20:51 am ---mamm ro carmen...

ti sono vicino, deve essere dura...

si, è durissima... fare 600 km ogni vot... 60 euro il prezzo del treno per arrivare lì... 60 euro il prezzo per tornare qui...  certi vot vuless tifà  Capodichinese .. peccato ca nun esist  :wall:

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
questo topic sta divento troppo pro-parma  :brr:

PARMA MERDA!!!  :chupa: :chupa:

Boston George:

--- Citazione da: napoletanocrociato - 07 Aprile, 2010, 00:35:43 am ---
sicuramente...  :rotfl: ma dovevo spiegare questo fatto che è una cosa che nasce quando si è piccoli... dal fatto di vedere un calciatore.. e di appassionarsi poi al gioco del calcio grazie alle sue giocate e ai suoi gol..

io infatti non credo assolutamente alle persone che a 15 anni tifavano Juventus.. poi a 22 diventano tifosi dell'Inter.. a 30 del Napoli.. poi a 45 tifano di nuovo Juventus..e poi a 60 tifano di nuovo Napoli..
se tifi una squadra... e perchè ti senti rappresentato da quella squadra.. non è che cambi a seconda di dove tira il vento...  :sisi:

per cortesia...TACI.
all'epoca che tu ti sei appassionato al "giuoco del calcio"...il parma...teneva na dij e squadra...quindi non sei ne meglio, ne peggio di un tifoso delle strisciate...sit una chiaveca.  :patt:

detto questo.
rappresentato da chi ?!
ma guardati nello specchio e sputet nfaccia, dovresti vergognarti per le cazzate che scrivi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa