Staff > Stagione 2009/10

(33) Napoli - Parma

<< < (25/94) > >>

napoletanocrociato:

--- Citazione da: Joker21 - 06 Aprile, 2010, 23:45:34 pm ---Come cazzo si fa a tifare per il Parma ... a Napoli poi  :nono:

:look:

--- Termina citazione ---

azz.. e chill è propr chill o fatt.. a Napoli si può fare tutto..
dovresti saperlo dopo 23 anni di napoletanità   :sisi:

Joker:

--- Citazione da: napoletanocrociato - 07 Aprile, 2010, 00:09:36 am ---azz.. e chill è propr chill o fatt.. a Napoli si può fare tutto..
dovresti saperlo dopo 23 anni di napoletanità   :sisi:

Vabbuò ma non ci sta sfizio. Contento tu ...

napoletanocrociato:

--- Citazione da: Joker21 - 07 Aprile, 2010, 00:11:53 am ---Vabbuò ma non ci sta sfizio. Contento tu ...

quando guardi le partite del Parma .. senti la squadra che scende in campo come la tua squadra... il Tardini come lo stadio della tua squadra... la maglia come la maglia di calcio della squadra in cui vorresti giocare.. lo so che vi suona strano... e capisco perchè.. perchè per voi la maglia di calcio deve richiamare la città .. noi nella maglia di calcio invece riconosciamo la maglia con la quale abbiamo sempre sognato di giocare da bambini.. la squadra che ci ha fatto innamorare del calcio.. ed allora ogni volta che vediamo scendere in campo la nostra squadra ci sentiamo rappresentati da questa squadra...
Il Napoli la vediamo la squadra della nostra città .. ma non ci riconosciamo come "squadra nella quale volevamo giocare da bambini".. non so se mi spiego.. ma quando gioca il Parma contro il Napoli.. sarebbe ipocrita dire che una partita come le altre..soprattutto perchè in famiglia mia sono tutti tifosissimi del Napoli.. è una partita che vivo come un derby..perchè conosco molto bene anche la storia ed i calciatori del Napoli..ed a volte guardo delle partite.. e guardo indirettamente anche delle trasmissioni sul Napoli.. ma quando ci sono Parma e Napoli in campo.. mi viene da tifare Parma.. perchè da piccolo ho sempre amato la maglia del Parma.. giocare al Tardini... Crespo, Zola, Chiesa.. Veron.. il portiere Bucci.. per me quello era il mio sogno: trovarmi un giorno lì... Napoli è la mia città ... e non la rinnego assolutamente..anzi amo molto la mia città ... ma il mio sogno era far parte di quella squadra di calcio lì...

kurz:
prevedo che qualcuno te manna a fanculo nel giro di poco tempo  :bacino:

peppere:

--- Citazione da: napoletanocrociato - 07 Aprile, 2010, 00:25:49 am ---quando guardi le partite del Parma .. senti la squadra che scende in campo come la tua squadra... il Tardini come lo stadio della tua squadra... la maglia come la maglia di calcio della squadra in cui vorresti giocare.. lo so che vi suona strano... e capisco perchè.. perchè per voi la maglia di calcio deve richiamare la città .. noi nella maglia di calcio invece riconosciamo la maglia con la quale abbiamo sempre sognato di giocare da bambini.. la squadra che ci ha fatto innamorare del calcio.. ed allora ogni volta che vediamo scendere in campo la nostra squadra ci sentiamo rappresentati da questa squadra...
Il Napoli la vediamo la squadra della nostra città .. ma non ci riconosciamo come "squadra nella quale volevamo giocare da bambini".. non so se mi spiego.. ma quando gioca il Parma contro il Napoli.. sarebbe ipocrita dire che una partita come le altre..soprattutto perchè in famiglia mia sono tutti tifosissimi del Napoli.. è una partita che vivo come un derby..perchè conosco molto bene anche la storia ed i calciatori del Napoli..ed a volte guardo delle partite.. e guardo indirettamente anche delle trasmissioni sul Napoli.. ma quando ci sono Parma e Napoli in campo.. mi viene da tifare Parma.. perchè da piccolo ho sempre amato la maglia del Parma.. giocare al Tardini... Crespo, Zola, Chiesa.. Veron.. il portiere Bucci.. per me quello era il mio sogno: trovarmi un giorno lì... Napoli è la mia città ... e non la rinnego assolutamente..anzi amo molto la mia città ... ma il mio sogno era far parte di quella squadra di calcio lì...

anche a me avrebbe fatto molto piacere vederti giocare con quella maglia lì, ottima scelta :ok: :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa