Staff > Stagione 2009/10

(32) Lazio-Napoli [VOTI]MEN OF THE MATCH: Hamsik - Grava - Zuniga

<< < (2/8) > >>

Gius:
De Sanctis 6
Grava 6,5
Cannavaro 6
Campagnaro 5,5
Maggio 4,5
Gargano 5
Pazienza 6
Zuniga 6,5
Hamsik 6,5
Quagliarella 5,5
Lavezzi 6

Rinaudo 6

Mazzarri 5

AyeyeBrazov:
DE SANCTIS 6 forse avrebbe potuto intervenire più deciso in occasione del goal

GRAVA 6 la sua sporca partita la fa.
CANNAVARO 5.5 qualche erroruccio qua e la.
CAMPAGNARO 5 stavolta gioca male.

MAGGIO 5 forse fuori condizione o addirittura infortunato.
GARGANO 3 basta ci hai scocciato, fuori dalle palle.
PAZIENZA 6.5 lavora anche per Gargano, bravo
ZUNIGA 6.5 sia a sinistra che a destra gioca bene, forse mi sarei aspettato qualche cross in più.

HAMSIK 6.5 dopo il goal sembra essersi destato, prestazione alternata, come sempre.
QUAGLIARELLA 5.5 fumoso e poco consistente.
LAVEZZI 5,5 si vede meno, qualcosa di buono lo fa

RINAUDO 6 non gioca male e comunque meglio di Cannavaro e Campagnaro

MAZZARRI 4 stavolta non mi è piaciuto. I cambi si sfruttano e sono certo che con Denis e Cigarini le cose sarebbero potute andare molto meglio.

signor groucho:
DE SANCTIS 6 non credo abbia grosse colpe sul gol, il suo l'ha fatto.
GRAVA 6,5 per me un mostro, rude e scarparo ma incredibilmente efficace nelle chiusure.
CANNAVARO 6+ un'altra poderosa prestazione individuale.
CAMPAGNARO 6 ha fatto di meglio, forse si attarda un po' nel gol, comunque a me piace anche in avanti.
MAGGIO 5,5 ha fatto poco, ma io ripeto che la prestazione di Maggio dipende anche da come viene servito, perché a proporsi lui si propone sempre.
GARGANO 4,5 irritante alquanto.
PAZIENZA 6+ solito lavoro oscuro, si vede poco ma è davvero utile.
ZUNIGA 6,5 salta l'uomo con continuità , sempre in prima battuta, spesso in seconda anche, ci fosse più assistenza dopo...
HAMSIK 6,5 migliora per personalità  ed  incisività . Poi il gol vale mezzo punto in più almeno.
QUAGLIARELLA 6 tanta volontà , poca lucidità , ma era anche difficile trovare spazio.
LAVEZZI 5,5 una delle sue peggiori partite, capita.
RINAUDO 5,5 ho temuto il rosso dato che non aveva ancora toccato la palla e già  aveva fatto due falli e rimediato un cartellino...

Artem Dzyuba:

DE SANCTIS 5,5
GRAVA 6
CANNAVARO 6,5
CAMPAGNARO 5
MAGGIO 2
GARGANO 1
PAZIENZA 6.5
ZUNIGA 7

HAMSIK 7
QUAGLIARELLA 6

LAVEZZI 6

RINAUDO 6

guallera:
De Sanctis 5 Oggi è stato terrificante. Non ha colpe specifiche sul gol, ma ha fatto una serie di uscite-nonuscite veramente da quarta serie. Meno male che i burini fascisti non hanno quasi mai tirato nello specchio della porta
Grava 6,5 Primo tempo in evidente difficoltà , preso nel mezzo tra Mauri e Rocchi...alla grande nella ripresa annullando diverse volte Zarate palla al piede.
Cannavaro 6,5 Grande sofferenza su Floccari, ma alla fine riesce a limitare i danni
Campagnaro 5,5 Sbaglia sul gol di Floccari ed è praticamente nullo quando passa a sinistra sulla linea del centrocampo
Maggio 5 Esce per infortunio, ma fino ad allora vittima delle folate di Kolarov e come al solito impreciso ed innesistente in fase offensiva
Gargano 5 Mah...contenti per avergli rinnovato ad 1 mln l'anno il contratto a stu tumore...
Pazienza 6 Lavoro oscurissimo e di sacrificio
Zuniga 5,5 Anche a destra il solito velleitario e ballerino Zuniga
Hamsik 6,5 Bene per il gol...nella ripresa dei 3 avanti è l'unico a stare sveglio
Quagliarella 5,5 Inventa l'assist e poi scompare....
Lavezzi 6 7 nel primo tempo meno di 5 nella ripresa

Rinaudo 5,5 Entra e sforna una serie di fallacci...
Mazzarri 5 Sbaglia tutto : nella mentalità  difensiva negli ultimi 20 minuti e nella non-gestione dei cambi. Qualcuno gli spieghi che ci stiamo giocando l'Europa non la salvezza...

Man of the match : Grava, Cannavaro e Hamsik

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa