Autore Topic: (32) Lazio - Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 51802 volte)  Share 

Offline fomgs

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • IO SONO PARTENOPEO
Re:(32) Lazio - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #180 il: 03 Aprile, 2010, 18:13:13 pm »
ma lui nn volle venire, nn che noi nn lo volessimo. prendere lui al posto di denis e poi un'altra prima punta seria (matri o pazzini) sarebbe il top

cmq appena iniziata la partita appena inquadrato dico "sto stronzone, ben gli sta l'anno di stenti ed infortuni, anche se ad onor del vero, avessimo lui al posto di denis, sicuramente qualche punto in piu lo avremo, perche è meglio dell'argentino, per tecnica ed intelligenza calcistica soprattutto"...

dopo il gol gli ho augurato la morte calcistica con rottura di tibia e perone entro il 90°

:love: :love: :love:

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #181 il: 03 Aprile, 2010, 18:14:04 pm »
Ma io sinceramente non so se stare con quelli che sono delusi o che sono soddisfatti.
Credo, a mio modo di vedere, che la cosa giusta stia nel mezzo, cioè che, ancora una volta, il Napoli ha sbagliato a non affondare il colpo, ma d'altra parte, penso anche che se ci fossimo aperti troppo, magari proprio spinti dalla voglia di segnare, avremmo lasicato spazio a Zarate e Cruz, che invece sono stati contenuti molto bene dalla nostra difesa. Quello che mi fa arrivare a dire questo è il fatto che, a mio avviso, questa è stata uan delle peggiori, se non proprio la peggiore, partita dei nostri centroacampisti nell'epoca Mazarri. Quindi ho attaccavano ma poi non cel l'avrebbero mai fatta a ripiegare oppure dovevano starsene indietro cercando di tamponare. Alla fine credo che abbiano optato per la seconda scelta, anche se poi hanno comunque giocato male, ma forse meglio fare la presenza dietro che farla avanti. Certo questa Lazio è prorpio una squadra Rejana, 10 persone dietro la palla per poi affidarsi al Lavezzi di turno (In questo caso Zarate) per cercare di aprire un poco le difese o sperare in qualche contropiede, ma pochi schemi a difesa avversaria piazzata...veramente una squadra a tratti bruttissima, se Maggio non avesse dimenticato di coprire sulla fascia e Campagnaro di marcare Floccari, col c***o che segnavano...aspetto Catania-Palermo e spero nei fratelli catanesi...
:love: :love: :love: tutto giusto amoriniii  :love: :love: :love: :love:
:dignità:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #182 il: 03 Aprile, 2010, 18:20:19 pm »
Ma non mi tirino fuori la storia del "ci crediamo" o delle "sette finali" perchè oggi hanno dimostrato come mentalità  l'esatto contrario.

Ma infatti io non ci credo quando lo dicono, perchè contemporaneamente, per esempio, Mazzarri ogni domenica rilascia interviste nostalgiche in cui bada solo a sottolineare che lui e il suo staff sono arrivati quando il Napoli era in zona salvezza e ci hanno portati dove siamo, quasi a dire "Abbiamo fatto il massimo, comunque vada è stato un successo". Per non parlare del Presidente che smorza gli entusiasmi ad ogni occasione. I calciatori ci vogliono andare senz'altro in Champions, ma alle volte subentra anche la stanchezza, la voglia di non perdere, la paura di farsi male.

Il 4° posto l'abbiamo perso prima. L'abbiamo perso in quelle 8 partite senza vittorie, l'abbiamo perso nei 7 inutili pareggi casalinghi arrivati in periodi in cui eravamo in corsa, l'abbiamo perso quando ad Udine l'arbitro ci ha fatto perdere mentre le altre se la cavavano di culo o grazie a qualche aiutino. Soprattutto, l'abbiamo perso quando abbiamo regalato la partita alla Fiorentina. Detto questo, ora non possiamo permetterci passi falsi in casa e dobbiamo cercare almeno di non perdere quelle fuori casa. In questo modo credo che un piazzamento in Europa arriverà .
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

AyeyeBrazov

« Risposta #183 il: 03 Aprile, 2010, 18:20:24 pm »
:love: :love: :love: tutto giusto amoriniii  :love: :love: :love: :love:
quant ne so? :look:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #184 il: 03 Aprile, 2010, 18:24:50 pm »
Ma infatti io non ci credo quando lo dicono, perchè contemporaneamente, per esempio, Mazzarri ogni domenica rilascia interviste nostalgiche in cui bada solo a sottolineare che lui e il suo staff sono arrivati quando il Napoli era in zona salvezza e ci hanno portati dove siamo, quasi a dire "Abbiamo fatto il massimo, comunque vada è stato un successo". Per non parlare del Presidente che smorza gli entusiasmi ad ogni occasione. I calciatori ci vogliono andare senz'altro in Champions, ma alle volte subentra anche la stanchezza, la voglia di non perdere, la paura di farsi male.

Il 4° posto l'abbiamo perso prima. L'abbiamo perso in quelle 8 partite senza vittorie, l'abbiamo perso nei 7 inutili pareggi casalinghi arrivati in periodi in cui eravamo in corsa, l'abbiamo perso quando ad Udine l'arbitro ci ha fatto perdere mentre le altre se la cavavano di culo o grazie a qualche aiutino. Soprattutto, l'abbiamo perso quando abbiamo regalato la partita alla Fiorentina. Detto questo, ora non possiamo permetterci passi falsi in casa e dobbiamo cercare almeno di non perdere quelle fuori casa. In questo modo credo che un piazzamento in Europa arriverà .
Quoto tutto aggiungendoci che qualche aiutino si parla di almeno 10 punti contando pure la Fiorentina detratti..poi per il fatto di Mazzarri che ogni intervista dice dal terzultimo posto a lottare per l'Europa ecc. è assolutamente vero  :asd: :asd:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #185 il: 03 Aprile, 2010, 18:26:35 pm »
:dignità:

bender89

« Risposta #186 il: 03 Aprile, 2010, 18:27:54 pm »
Andare in Europa League sarebbe comunque un bel traguardo, e ci sono squadre che, presunti torti arbitrali a parte, hanno avuto un rendimento sicuramente migliore del nostro (Palermo, Sampdoria). Squadre che anche come organico ci sono superiori, senza ombra di dubbio, sia qualitativamente che numericamente.
La società  ha manifestato una direzione chiara a gennaio, quando si è deciso di fare un mercato di contenimento, per usare un eufemismo. Evidentemente c'è volontà  di continuare con i piccoli passi, il 5+20, eccetera eccetera. Quando l'anno prossimo squadre come Fiorentina e Juve ci faranno il culo a tarallo e il Palermo avrà  consolidato la sua posizione di preminenza tra le medio grandi, qualcuno avrà  modo di mangiarsi il cazzo. Ma tant'è, rispetto all'anno scorso ci sarebbe comunque un grande passo avanti.

Bisogna pure valutare le posizioni di certi singoli. Perchè confermare in rosa gente come Cigarini e Denis sarebbe ridicolo. Vanno sostituiti con gente di pari livello (parlo del corrispettivo economico). E ovviamente il pappone deve posare i soliti 50 milioni a uefa raggiunta. :puppa:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #187 il: 03 Aprile, 2010, 18:31:54 pm »

Assolutamente si. Anche io credo che in quelle 8 partite senza vittorie abbiamo compromesso qualcosa e, se siamo in corsa, è più demerito delle altre. Ci siamo fatti sfuggire come polli il quarto posto che era nostro dopo la Sampdoria. Però stando a tre punti (che poi a onor del vero sono 4 perchè il Palermo per gli scontri diretti è favorito) e con tutte le dichiarazioni che sono del tipo "7 finali" abbiamo l'obbligo morale di provarci, sempre e comunque, specie se davanti hai una Lazio sulle gambe. Anche perchè dire "7 finali, ma quando sono arrivato stavo nella merda" vuol dire che ti giochi la tripla, fai il vedo non vedo e questo non va bene. Si Mazzarri ha fatto un grande lavoro, si Mazzarri ha già  raggiunto un obiettivo alla luce del Napoli Donadoniano, però se sei a 3/4 punti dalla Champions, con questo calendario, devi provarci. L'anno prossimo la Juve avrà  lo stesso calo? La Fiorentina farà  male? Non rinviamo a domani quello che oggi è ottenibile, non facilmente questo non lo metto in dubbio, però ci sono alcune cose che stanno giocando a nostro favore e noi non ne stiamo approfittando.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #188 il: 03 Aprile, 2010, 18:35:46 pm »
Assolutamente si. Anche io credo che in quelle 8 partite senza vittorie abbiamo compromesso qualcosa e, se siamo in corsa, è più demerito delle altre. Ci siamo fatti sfuggire come polli il quarto posto che era nostro dopo la Sampdoria. Però stando a tre punti (che poi a onor del vero sono 4 perchè il Palermo per gli scontri diretti è favorito) e con tutte le dichiarazioni che sono del tipo "7 finali" abbiamo l'obbligo morale di provarci, sempre e comunque, specie se davanti hai una Lazio sulle gambe. Anche perchè dire "7 finali, ma quando sono arrivato stavo nella merda" vuol dire che ti giochi la tripla, fai il vedo non vedo e questo non va bene. Si Mazzarri ha fatto un grande lavoro, si Mazzarri ha già  raggiunto un obiettivo alla luce del Napoli Donadoniano, però se sei a 3/4 punti dalla Champions, con questo calendario, devi provarci. L'anno prossimo la Juve avrà  lo stesso calo? La Fiorentina farà  male? Non rinviamo a domani quello che oggi è ottenibile, non facilmente questo non lo metto in dubbio, però ci sono alcune cose che stanno giocando a nostro favore e noi non ne stiamo approfittando.

Te l'ho detto, non so perchè ma i primi rinunciatari sono presidente e allenatore :boh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #189 il: 03 Aprile, 2010, 18:37:41 pm »
Te l'ho detto, non so perchè ma i primi rinunciatari sono presidente e allenatore :boh:

Io ho una mia opinione, ma poi mi accusano (giustamente) di visioni complottistiche......
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Boston George

• *
« Risposta #190 il: 03 Aprile, 2010, 18:38:13 pm »
perchè sono 2 codardi.  :compagni:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #191 il: 03 Aprile, 2010, 18:38:26 pm »
Io ho una mia opinione, ma poi mi accusano (giustamente) di visioni complottistiche......
Quale sarebbe? :smoke:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #192 il: 03 Aprile, 2010, 18:39:35 pm »
Giornata positiva soprattutto grazie ai pareggi di Genoa e Fiorentina.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #193 il: 03 Aprile, 2010, 18:49:24 pm »
Quale sarebbe? :smoke:

De Laurentis è da un pò che non scachetea, nel senso che dice che va tutto bene e che questa squadra non ha obiettivi. Qualcuno secondo me lo ha cazziato e gli ha detto "Aurè potrebbe andarti pure peggio, non ti fare il sangue amaro perchè la Champion's non la fai"...nel 2006 un qualcosa del genere era all'ordine del giorno e ci sono prove di queste "chiacchierate" tra il palazzo e i vari Presidenti che si dovevano piegare. Ma calciopoli, come testimoniano le 4 partite vinte in maniera sacrosanta nei mesi gennaio-febbraio dalla Juve e i contemporanei arbitraggi perfetti contro il napoli, è finita.

Il riferimento non è alla partita di oggi, pareggiata a livello di gioco giustamente e arbitrata anche abbastanza bene...dico solo che secondo me al Presidente hanno detto di stare al posto suo e che per quest'anno la Champion's sarà  difficile. Io, come scrissi nell'altro topic che mò non mi ricordo come si chiama, dico che in un calcio pulito ed onesto ci crederei ma che, alla luce di tanti, troppi fatti che esulano pure dal calcio giocato, non sono fiducioso e non ci credo. Al pari mio non vedo fiducioso il Presidente e questo discorso è probabile che lo sappia anche Mazzarri.  Tuttavia io ho un cervello malato che vede porcherie ovunque. Io sono sempre dell'opinione che "a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si prende".

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #194 il: 03 Aprile, 2010, 18:55:13 pm »
De Laurentis è da un pò che non scachetea, nel senso che dice che va tutto bene e che questa squadra non ha obiettivi. Qualcuno secondo me lo ha cazziato e gli ha detto "Aurè potrebbe andarti pure peggio, non ti fare il sangue amaro perchè la Champion's non la fai"...nel 2006 un qualcosa del genere era all'ordine del giorno e ci sono prove di queste "chiacchierate" tra il palazzo e i vari Presidenti che si dovevano piegare. Ma calciopoli, come testimoniano le 4 partite vinte in maniera sacrosanta nei mesi gennaio-febbraio dalla Juve e i contemporanei arbitraggi perfetti contro il napoli, è finita.

Il riferimento non è alla partita di oggi, pareggiata a livello di gioco giustamente e arbitrata anche abbastanza bene...dico solo che secondo me al Presidente hanno detto di stare al posto suo e che per quest'anno la Champion's sarà  difficile. Io, come scrissi nell'altro topic che mò non mi ricordo come si chiama, dico che in un calcio pulito ed onesto ci crederei ma che, alla luce di tanti, troppi fatti che esulano pure dal calcio giocato, non sono fiducioso e non ci credo. Al pari mio non vedo fiducioso il Presidente e questo discorso è probabile che lo sappia anche Mazzarri.  Tuttavia io ho un cervello malato che vede porcherie ovunque. Io sono sempre dell'opinione che "a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si prende".

Dire che le dietrologie sono stupidaggini, dopo calciopoli, è di per se una stupidaggine. Però noi dobbiamo anche essere obiettivi. La rosa del Napoli oltre ad essere limitata numericamente, lo è soprattutto tecnicamente. Noi abbiamo uno dei centrocampi più scarsi della serie A. La Lazio nonostante la posizione che occupa, ha un centrocampo migliore del nostro. Se poi allarghiamo il discorso alla difesa e soprattutto all'attacco ... non forziamo il discorso portandocelo sempre sui ipotesi di complotti perchè altrimenti sarebbe inutile seguire le partite.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #195 il: 03 Aprile, 2010, 18:56:17 pm »

Purtroppo è tutto vero..d'altronde quando De La parla di calcio vecchio ecc. sottinteso c'è sempre qualcosina di questo tipo..beh spesso e questo mi meraviglia molto, i tifosi napoletani si scordano il passato recente degli arbitri nettamente contro di noi e non ragionano mai a 360° ma solo mettendo le cose che vogliono loro in mezzo..che dobbiamo fare, speriamo che questo merdoso calcio in futuro cambi,magari con la perdita del 4° posto qualcosa si smuoverà ..spero.

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #196 il: 03 Aprile, 2010, 19:02:00 pm »
Dire che le dietrologie sono stupidaggini, dopo calciopoli, è di per se una stupidaggine. Però noi dobbiamo anche essere obiettivi. La rosa del Napoli oltre ad essere limitata numericamente, lo è soprattutto tecnicamente. Noi abbiamo uno dei centrocampi più scarsi della serie A. La Lazio nonostante la posizione che occupa, ha un centrocampo migliore del nostro. Se poi allarghiamo il discorso alla difesa e soprattutto all'attacco ... non forziamo il discorso portandocelo sempre sui ipotesi di complotti perchè altrimenti sarebbe inutile seguire le partite.

Sono d'accordo su questo fatto, pienamente, tecnicamente a centrocampo siamo messi maluccio per quest'anno.  :sisi: Però, ripeto che non parlo di Napoli Lazio, ma sto rispondendo alla domanda "perchè De La e Mazzarri pare che non ci credano". Ecco perchè ho tirato fuori questo mio sentore e cioè che ci sono una serie di cose che mi fanno pensare ad un qualcosa di esterno che ci spinge fuori dal 4° posto. E' una mia sensazione, detto questo meglio tornare a parlare di calcio giocato e di Lazio Napoli.   :ok:

guallera

« Risposta #197 il: 03 Aprile, 2010, 19:03:03 pm »
Solo per dire che Floccari, che voi sfottete con sdegno, è un signor giocatore. Ad avercelo...

:look:
E lo puoi bene dire, oggi ha fatto un partitone da grande attaccante...e soprattutto la finirebbe di segnarci contro.
Comunque quoto tutto quello che ha detto Gabbie...adesso si mette pure a Mazzarri a dire che "la squadra non ha obiettivi"...mah questa è veramente roba strana, sta società  mi puzza di Longobarda a volte, spero solo che non regalino la salvezza all'Atalanta in casa nostra. Se succede col cazzo che il romano avrà  l'anno prossimo da me abbonamento allo stadio e a Sky....si ritorna alla cara vecchia radiolina.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #198 il: 03 Aprile, 2010, 19:04:06 pm »
E lo puoi bene dire, oggi ha fatto un partitone da grande attaccante...e soprattutto la finirebbe di segnarci contro.
Comunque quoto tutto quello che ha detto Gabbie...adesso si mette pure a Mazzarri a dire che "la squadra non ha obiettivi"...mah questa è veramente roba strana, sta società  mi puzza di Longobarda a volte, spero solo che non regalino la salvezza all'Atalanta in casa nostra. Se succede col cazzo che il romano avrà  l'anno prossimo da me abbonamento allo stadio e a Sky....si ritorna alla cara vecchia radiolina.
Vabbè nun esageramm  :asd:
Adda venì Baffone!

Online bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #199 il: 03 Aprile, 2010, 19:05:27 pm »
Lazio che nonostante fosse confusionaria, a livello fisico (in media) era messa meglio di noi, questi non hanno giocato per mesi, hanno tanto da poter spendere.
Nella partita sono volati calci e spintoni e secondo me per questo Mazzarri nono si è sentito di buttare Cigarini in mischia. Io al suo posto l'avrei fatto, Gargano e Paizenza erano più disordinati e arruffoni del solito, certamente più l'uruguayano, ma non mi sentirei di condannare l'allenatore. Anche Quagliarella che ha fatto una cosa strepitosa nel primo tempo era stanchissimo a meno della metà  della ripresa e forse qui il cambio con Denis c'era alla grande :boh: Non so forse avrà  pensato di poter risolvere la gara con un'altra buona giocata di Fabio, ma era davvero stremato.
Lavezzi ha fatto quel che poteva, seguito da Biava nel 1° tempo e da Dias nel 2°, in entrambi i casi ha preso calci a derstra e a manca.
Campagnaro e Lichtsteiner si sono annullati a vicenda quando è uscito Maggio, ma anche lui è in forte calo fisico e da molto. Purtroppo avere ora un Dossena in più sulle fasce sarebbe stato davvero proficuo.
Per me non è un punto da buttare, la Lazzie lotta per non retrocedere con una squadra che potrebbe aspirare ad un posto in EL, non era semplice.

Buono il pareggio del Genoa in casa, che non sfrutta un'ottima occasione. Peccato per le 2 corsare Fiorentina e Zamp. Vediamo cosa combinano nelle altre 2 gare di oggi.