Staff > Stagione 2009/10
(32) Lazio - Napoli [POSTPARTITA]
djcarmine:
potete diversificare i vostri avatar? sott'occhio sebra che south stia parlando sul iss :look:
pappasouth:
--- Citazione da: djcarmine - 04 Aprile, 2010, 22:20:37 pm ---potete diversificare i vostri avatar? sott'occhio sebra che south stia parlando sul iss :look:
--- Termina citazione ---
e dincell a chillu strunz e bender!
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: bender89 - 04 Aprile, 2010, 19:41:20 pm ---Ieri i cambi di Quagliarella e Gargano erano sacrosanti.
Purtroppo, ed è dimostrato dai precedenti, l'uruguaiano non ha un'alternativa credibile. E' uno dei tanti giocatori insostituibili&mediocri della nostra gloriosa rosa.
Denis l'avrei messo tutta la vita, ma anche lui l'ultima volta pareva uscito da un ciclo di chemio.
Denis l'avrei messo anch'io ma sappiamo bene che le situazioni in cui rende meglio non sono queste, bensì le partite in cui ci chiaviamo in attacco per recuperare
Jena Plissken:
--- Citazione da: djcarmine - 04 Aprile, 2010, 22:20:37 pm ---potete diversificare i vostri avatar? sott'occhio sebra che south stia parlando sul iss :look:
Oggi mi sono confuso malamente molte cose che ha detto bender le ho scambiate per south :look:
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: bubba - 04 Aprile, 2010, 12:19:00 pm ---Azz, secondo il mio??Secondo il vostro! Lo state dicendo da una vita che pareggiavamo sta partita, anzi avreste firmato per questo pareggio.
Io non mi sono riempito la bocca nè con moduli nè con tatticismi, (inutile riempire il messaggio di inesatti retoricismi :zzz:) ho riportato freddi numeri reali di come (non) si è evoluta la classifica.
Per me il pareggio non è stato un risultato concordato a tavolino da settimane, bensì è stato un risultato che hanno concordato sul campo a metà secondo tempo visto l'andazzo e la posta in gioco. Per entrambe il punto non è un risultato da buttare come tutti pensano, se il Napoli vince col Parma si mette quasi sicuramente in tasca un buglietto per l'EL che, se non erro, era fino a poco tempo fa un obiettivo non cosi facilmente raggiungibile.
Credere poi che il Napoli sia la squadra più in forma del campionato o comunque messa bene fisicamente, è davvero assurdo, anzi dal più profondo dell'ottimista, ti chiederei di venirmi a raccontare una favoletta del genere ogni notte per farmi prendere sonno. Il Napoli è sulle gambe, va avanti ad acuti, non mena calci e si muovono pochissimo senza il pallone, per il resto è in forma smagliante e potrebbe mettere sotto chiunque.
Alè è così, prima della partita si firmerebbe per il pareggio, se si perde si bestemmia perchè abbiamo perso, se si pareggia allora non si è perso e se non si è perso allora si poteva vincere e si bestemmia, se si vince va bene. Quindi anche per i tifosi il pareggio non serve a un cazzo e le firme sono fasulle. :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa