Staff > Stagione 2009/10

(32) Lazio - Napoli [POSTPARTITA]

<< < (79/83) > >>

bart:

--- Citazione da: 1ToNyN7 - 04 Aprile, 2010, 19:35:26 pm ---peppe ma che sono fatti di merda???
se ora i giocatori che giocano una partita a settimana si devono riposare stiamo inguaiati, ci vogliono le rose di 30- 40 giocatori.

--- Termina citazione ---
no, hanno solo più di 30 partite giocate alle spalle, a questo punto della stagione non è facile recuperare dall'affaticamento come poteva esserlo a novembre... non lo vedi che gente come Maggio che quest'anno ha giocato quasi sempre non ce la più?

bart:

--- Citazione da: bender89 - 04 Aprile, 2010, 19:41:20 pm ---Denis l'avrei messo tutta la vita, ma anche lui l'ultima volta pareva uscito da un ciclo di chemio.

con la Juve giocò tipo 30 secondi, come hai fatto ad accorgertene? :look:

guallera:

--- Citazione da: bender89 - 04 Aprile, 2010, 19:41:20 pm ---Ieri i cambi di Quagliarella e Gargano erano sacrosanti.
Purtroppo, ed è dimostrato dai precedenti, l'uruguaiano non ha un'alternativa credibile. E' uno dei tanti giocatori insostituibili&mediocri della nostra gloriosa rosa.
Denis l'avrei messo tutta la vita, ma anche lui l'ultima volta pareva uscito da un ciclo di chemio.

:sisi: :sisi:

pappasouth:
io non so se riesco a tenermi dentro tutto quello che penso del parma fino a dopo la partita... uagliù, aiutatem!

mi è scappato pure di lurkarmi il loro forum e mi è salita la rabbia a mille!

bender89:

--- Citazione da: south - 04 Aprile, 2010, 19:50:27 pm ---io non so se riesco a tenermi dentro tutto quello che penso del parma fino a dopo la partita... uagliù, aiutatem!

mi è scappato pure di lurkarmi il loro forum e mi è salita la rabbia a mille!

Chiatto', vai sciolto. La scaramanzia non paga.  :metal:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa