Staff > Stagione 2009/10
(32) Lazio - Napoli [POSTPARTITA]
Gabbie:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 03 Aprile, 2010, 21:46:07 pm ---è normale, at che biscotto, chill mmiez 'e cosce Marco tene nu plasmòn.
--- Termina citazione ---
:nonquoto:
guallera:
Anche pateme 'o baffone propende per il biscotto...quando io ho fatto una chiavica a Mazzarri, mi ha risposto ma che t'encazzà a fa, non vedi che questa è una partita combinata... :fuga:
bart:
--- Citazione da: Gabbie - 03 Aprile, 2010, 21:56:49 pm --- :nonquoto:
:asd: :look:
814ckp0w3r:
--- Citazione da: Forza_Napoli - 03 Aprile, 2010, 17:37:49 pm ---Nel secondo tempo, ad un certo punto, ma per cinque minuti, abbiamo fatto un paio di azioni e sembrava che stessimo crescendo. E là che doveva arrivare la mossa dalla panchina. Comunque eravamo sempre in anticipo, l'unica cosa è che siamo l'unica squadra che non ha mai un rimpallo favorevole.
Verissimo, eravamo messi meglio a livello di condizione fisica... i rimpalli nn ci vanno bene da due mesi a sta parte. Mi spiace chi si appella alla mancata espulsione di radu...dato che sarebbe stata uno scandalo, essendo quagliarella nn in possesso di palla, e dirigendosi nn verso il centro dell'area ed essendoci un altro giocatore della lazio da affrontare. Quanto ai cambi, ad un certo punto denis andava messo... ma cmq nn è che abbiamo la certezza qualcosa sarebbe cambiato. Io ripeto: è un buon punto... noi dobbiamo vincere le 3 quà ed una tra bari e verona...poi l'ultima saremmo costretti a vincerla cmq...16 punti e andiamo a giocare di martedì. E cmq, anche visti i risultati delle altre (a proposito, sarebbe importante, troppo, una finale di CI roma-milan), l'europa league si avvicina.
bart:
:tiapro: <--- quello che abbiamo avuto coi risultati d stasera :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa