Staff > Stagione 2009/10
(32) Lazio - Napoli [POSTPARTITA]
fomgs:
--- Citazione da: isab1987 - 03 Aprile, 2010, 18:10:01 pm ---ma lui nn volle venire, nn che noi nn lo volessimo. prendere lui al posto di denis e poi un'altra prima punta seria (matri o pazzini) sarebbe il top
cmq appena iniziata la partita appena inquadrato dico "sto stronzone, ben gli sta l'anno di stenti ed infortuni, anche se ad onor del vero, avessimo lui al posto di denis, sicuramente qualche punto in piu lo avremo, perche è meglio dell'argentino, per tecnica ed intelligenza calcistica soprattutto"...
dopo il gol gli ho augurato la morte calcistica con rottura di tibia e perone entro il 90°
--- Termina citazione ---
:love: :love: :love:
isab1987:
--- Citazione da: fomgs - 03 Aprile, 2010, 18:11:17 pm ---Ma io sinceramente non so se stare con quelli che sono delusi o che sono soddisfatti.
Credo, a mio modo di vedere, che la cosa giusta stia nel mezzo, cioè che, ancora una volta, il Napoli ha sbagliato a non affondare il colpo, ma d'altra parte, penso anche che se ci fossimo aperti troppo, magari proprio spinti dalla voglia di segnare, avremmo lasicato spazio a Zarate e Cruz, che invece sono stati contenuti molto bene dalla nostra difesa. Quello che mi fa arrivare a dire questo è il fatto che, a mio avviso, questa è stata uan delle peggiori, se non proprio la peggiore, partita dei nostri centroacampisti nell'epoca Mazarri. Quindi ho attaccavano ma poi non cel l'avrebbero mai fatta a ripiegare oppure dovevano starsene indietro cercando di tamponare. Alla fine credo che abbiano optato per la seconda scelta, anche se poi hanno comunque giocato male, ma forse meglio fare la presenza dietro che farla avanti. Certo questa Lazio è prorpio una squadra Rejana, 10 persone dietro la palla per poi affidarsi al Lavezzi di turno (In questo caso Zarate) per cercare di aprire un poco le difese o sperare in qualche contropiede, ma pochi schemi a difesa avversaria piazzata...veramente una squadra a tratti bruttissima, se Maggio non avesse dimenticato di coprire sulla fascia e Campagnaro di marcare Floccari, col c***o che segnavano...aspetto Catania-Palermo e spero nei fratelli catanesi...
:love: :love: :love: tutto giusto amoriniii :love: :love: :love: :love:
Gabbie:
--- Citazione da: Forza_Napoli - 03 Aprile, 2010, 18:07:56 pm ---Ma non mi tirino fuori la storia del "ci crediamo" o delle "sette finali" perchè oggi hanno dimostrato come mentalità l'esatto contrario.
Ma infatti io non ci credo quando lo dicono, perchè contemporaneamente, per esempio, Mazzarri ogni domenica rilascia interviste nostalgiche in cui bada solo a sottolineare che lui e il suo staff sono arrivati quando il Napoli era in zona salvezza e ci hanno portati dove siamo, quasi a dire "Abbiamo fatto il massimo, comunque vada è stato un successo". Per non parlare del Presidente che smorza gli entusiasmi ad ogni occasione. I calciatori ci vogliono andare senz'altro in Champions, ma alle volte subentra anche la stanchezza, la voglia di non perdere, la paura di farsi male.
Il 4° posto l'abbiamo perso prima. L'abbiamo perso in quelle 8 partite senza vittorie, l'abbiamo perso nei 7 inutili pareggi casalinghi arrivati in periodi in cui eravamo in corsa, l'abbiamo perso quando ad Udine l'arbitro ci ha fatto perdere mentre le altre se la cavavano di culo o grazie a qualche aiutino. Soprattutto, l'abbiamo perso quando abbiamo regalato la partita alla Fiorentina. Detto questo, ora non possiamo permetterci passi falsi in casa e dobbiamo cercare almeno di non perdere quelle fuori casa. In questo modo credo che un piazzamento in Europa arriverà .
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: isab1987 - 03 Aprile, 2010, 18:14:04 pm --- :love: :love: :love: tutto giusto amoriniii :love: :love: :love: :love:
quant ne so? :look:
Jena Plissken:
--- Citazione da: Gabbie - 03 Aprile, 2010, 18:20:19 pm ---Ma infatti io non ci credo quando lo dicono, perchè contemporaneamente, per esempio, Mazzarri ogni domenica rilascia interviste nostalgiche in cui bada solo a sottolineare che lui e il suo staff sono arrivati quando il Napoli era in zona salvezza e ci hanno portati dove siamo, quasi a dire "Abbiamo fatto il massimo, comunque vada è stato un successo". Per non parlare del Presidente che smorza gli entusiasmi ad ogni occasione. I calciatori ci vogliono andare senz'altro in Champions, ma alle volte subentra anche la stanchezza, la voglia di non perdere, la paura di farsi male.
Il 4° posto l'abbiamo perso prima. L'abbiamo perso in quelle 8 partite senza vittorie, l'abbiamo perso nei 7 inutili pareggi casalinghi arrivati in periodi in cui eravamo in corsa, l'abbiamo perso quando ad Udine l'arbitro ci ha fatto perdere mentre le altre se la cavavano di culo o grazie a qualche aiutino. Soprattutto, l'abbiamo perso quando abbiamo regalato la partita alla Fiorentina. Detto questo, ora non possiamo permetterci passi falsi in casa e dobbiamo cercare almeno di non perdere quelle fuori casa. In questo modo credo che un piazzamento in Europa arriverà .
Quoto tutto aggiungendoci che qualche aiutino si parla di almeno 10 punti contando pure la Fiorentina detratti..poi per il fatto di Mazzarri che ogni intervista dice dal terzultimo posto a lottare per l'Europa ecc. è assolutamente vero :asd: :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa