Staff > Stagione 2009/10
(32) Lazio - Napoli [POSTPARTITA]
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: mv ti amo - 03 Aprile, 2010, 17:57:21 pm ---non quando possono essere decisive. :patt:
--- Termina citazione ---
Fratè,per me l'avremmo persa,quindi va bene così,soprattutto per come abbiamo giocato,poi io alla Champions non ci credo..................
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Suker88 - 03 Aprile, 2010, 17:55:53 pm ---Quindi rallegriamoci del punto,perchè non siamo il Real e perchè le partite si possono sbagliare :ok:
da 'può anche andare bene' a 'rallegriamoci' un pò ne passa, però :asd:
nun ce pensamm, mò devo uscire a fare un pò di spese e poi sistemare casa :peppe:
Boston George:
--- Citazione da: Suker88 - 03 Aprile, 2010, 17:58:22 pm ---Fratè,per me l'avremmo persa,quindi va bene così,soprattutto per come abbiamo giocato,poi io alla Champions non ci credo..................
alla champions non ci crede la società , non ci crede il mister, non ci credono i tifosi.
jamm a fà e pic nic a rummenc.
Jena Plissken:
--- Citazione da: Suker88 - 03 Aprile, 2010, 17:58:22 pm ---Fratè,per me l'avremmo persa,quindi va bene così,soprattutto per come abbiamo giocato,poi io alla Champions non ci credo..................
Neanche io ma sono tra quelli che pensano che oggi osando nei cambi (questo ricade tutto su Mazzarri) si sarebbe potuto lottare per la vittoria, certo con questa mentalità altro che Champion's League
Vino a Tavola:
--- Citazione da: mv ti amo - 03 Aprile, 2010, 17:59:34 pm ---alla champions non ci crede la società , non ci crede il mister, non ci credono i tifosi.
jamm a fà e pic nic a rummenc.
eheh quoto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa