Autore Topic: Calciopoli II - Lo Schifo Non Ha Fine  (Letto 14101 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:e alla fine anche i nerazzurri.....
« Risposta #20 il: 03 Aprile, 2010, 13:33:29 pm »
Io non mi sono mai aspettato che De Laurentiis si facesse la chiacchierata con il designatore con tanto di invito a riempire di gioia l'arbitro scelto in comune con un raggiante saluto.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

SpamMattia

Re:e alla fine anche i nerazzurri.....
« Risposta #21 il: 03 Aprile, 2010, 13:33:39 pm »
Io non mi sono mai aspettato che De Laurentiis si facesse la chiacchierata con il designatore con tanto di invito a riempire di gioia l'arbitro scelto in comune con un raggiante saluto.
Sembrate tanti Muringhi. Giudicate la stessa feccia, nient'altro.
prufessore rò cazz(cit.) :look:
tu sei uno dei pochi che, come me, quando subiamo un torto non parli di 'scoeità  che deve darsi una mossa'. allora mi chiedo, questa gente che dice queste cose, cosa si aspetta? ma soprattutto, tu k kazz intervieni a fa? :look:

bender89

Re:e alla fine anche i nerazzurri.....
« Risposta #22 il: 03 Aprile, 2010, 13:36:10 pm »
prufessore rò cazz(cit.) :look:
tu sei uno dei pochi che, come me, quando subiamo un torto non parli di 'scoeità  che deve darsi una mossa'. allora mi chiedo, questa gente che dice queste cose, cosa si aspetta? ma soprattutto, tu k kazz intervieni a fa? :look:

Mattì, un conto è invitare all'attenzione per le future designazioni, un conto è farsi nominare arbitri accomodanti da andare a salutare negli spogliatoi prima della partita.

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:e alla fine anche i nerazzurri.....
« Risposta #23 il: 03 Aprile, 2010, 13:36:18 pm »
perchè? in tutte le competizioni si fa così
cerca in rete qualche informazione su Guido Rossi e poi mi dirai... se c'è una squadra a cui quell'anno avrebbero dovuto assegnare lo scudetto a tavolino questa è il Chievo... :look:

SpamMattia

Re:e alla fine anche i nerazzurri.....
« Risposta #24 il: 03 Aprile, 2010, 13:37:54 pm »
cerca in rete qualche informazione su Guido Rossi e poi mi dirai... se c'è una squadra a cui quell'anno avrebbero dovuto assegnare lo scudetto a tavolino questa è il Chievo... :look:
:sbav:

SpamMattia

Re:e alla fine anche i nerazzurri.....
« Risposta #25 il: 03 Aprile, 2010, 13:38:11 pm »
Mattì, un conto è invitare all'attenzione per le future designazioni, un conto è farsi nominare arbitri accomodanti da andare a salutare negli spogliatoi prima della partita.
tutto qui?
ja, pigliammc nu poc a parol :sbav:

bender89

Re:e alla fine anche i nerazzurri.....
« Risposta #26 il: 03 Aprile, 2010, 13:42:11 pm »
ja, pigliammc nu poc a parol :sbav:

Sei uno zucapesce a tradimento. :look:

SpamMattia

Re:e alla fine anche i nerazzurri.....
« Risposta #27 il: 03 Aprile, 2010, 13:43:04 pm »
Sei uno zucapesce a tradimento. :look:
mi aspettavo di più.
a sor e kurz è a mia, FIORENTINO DI MERDA!

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:e alla fine anche i nerazzurri.....
« Risposta #28 il: 03 Aprile, 2010, 13:48:49 pm »
Guido Rossi è un giurista e avvocato italiano.

Nato a Sovere in provincia di Bergamo Alunno del Collegio Ghislieri, si è laureato in giurisprudenza a Pavia nel 1953, conseguendo il Master of Laws all’Università  di Harvard, dopo pochi anni iniziò la sua carriera di docente universitario occupandosi inizialmente a Pavia di diritto commerciale e di diritto privato comparato e trascorse dei periodi d’insegnamento anche a Trieste e a Venezia, prima di finire a Milano. Nel 1981 venne nominato presidente della CONSOB da Beniamino Andreatta, ministro del Tesoro.

Alla guida della Ferfin-Montedison durante la crisi Ferruzzi, Rossi sovrintende ad operazioni finanziarie importanti, come l’acquisizione del Credito Bergamasco dal Credit Lyonnais. Arriva poi dapprima alla presidenza di Ferfin-Montedison ed in seguito alla guida della Telecom Italia, orientata alla privatizzazione.
Dal 1987 al 1992 Rossi visse un’esperienza politica, che fu solo una breve parantesi nella sua carriera, venendo eletto, come indipendente, senatore nelle liste del Partito Comunista Italiano.

In tempi più recenti ha tutelato per un anno gli interessi della banca olandese Abn Amro, che dopo l’inchiesta sui vertici della Banca Popolare Italiana ha avuto il via libera per aggregare l’istituto padovano.

Nel 2003 è stato avvocato di Cesare Geronzi, presidente di Capitalia, a seguito degli scandali Cirio e Parmalat.
La sua passione per lo sport e l’amicizia personale con Massimo Moratti, lo portano a ricoprire per quattro anni la carica di consigliere nel Consiglio d’Amministrazione dell’Inter.
Docente a contratto di Filosofia del Diritto presso l’Università  "Vita-Salute" S. Raffaele di Milano. Il 16 maggio 2006 Guido Rossi viene nominato commissario straordinario della Federazione Italiana Gioco Calcio, dopo lo scandolo di Calciopoli.

Il 22 maggio 2006, a diciotto giorni dall’inizio dei mondiali di calcio 2006, che risulteranno poi vittoriosi per l’Italia, sceglie di confermare alla guida della Nazionale di calcio Marcello Lippi, marginalmente coinvolto nello scandalo denominato calciopoli, nonostante pressioni popolari e da parte della stampa perché fosse rimosso dall’incarico. Il 26 luglio 2006, dopo aver delegato lo studio dell’argomento a un comitato di tre saggi (Gerhard Aigner, Massimo Coccia e Roberto Pardolesiassegna), decide di assegnare il titolo di Campione d’Italia per la stagione 2005/2006 all’Inter, che era rimasto non assegnato in seguito al verdetto della giustizia sportiva verso la Juventus, retrocessa in serie B, che era giunta prima e anche riguardo al Milan giunto secondo ma penalizzato di 30 punti.
Va ricordato che il processo fu decisamente sommario, e lui fece assegnare lo scudetto all’Inter, con la motivazione di Società  "simbolo di giustizia e onestà ".
Il 15 settembre 2006, dopo le dimissioni di Marco Tronchetti Provera, viene nominato nuovamente presidente di Telecom Italia; incarico che lascerà  il 6 aprile 2007 (è stato venduto il pacchetto azionario di controllo ed è cambiata la proprietà ).

Il 19 settembre 2006 si dimette da commissario straordinario della FIGC.

Interessante la frase scritta in un suo libro: potere è mentire e mentire è potere
(“Il ratto del delle Sabine”, del 2000, pag.33)

FINE BIOGRAFIA?
EH.. NO!
Adesso viene il bello!
Diciamo un’altro paio di cosette. (più di un paio)
Un bel riepiloghino:

-Nell’estate 2005 (come già  detto in tante occasioni) vendita fasulla dei diritti di sfruttamento del marchio Inter in modo da consentirle di truccare i bilanci per 158 milioni di Euro;
si ricorda che non avrebbe potuto partecipare al campionato 2005-06 (quello dello scudetto fittizio); ma Guido Rossi (toh, guarda chi c’è, sempre questo ex dirigente nerazzurro che assegna gli scudetti!) della COVISOC riammette l’Inter ed addirittura concede uno sconto (ricapitalizzazione di soli 40 milioni e non di 158, con decurtazione del 75% del malloppo).
In correzione a quanto scritto su questa vicenda dal SOLE24ORE, la COVISOC è intervenuta affermando l’autonomia perfetta in cui si è mossa, e affermando anche che praticamente Guido Rossi non ha avuto molto a che fare con la vicenda.
E secondo la COVISOC noi dovremmo essere così ingenui da credere a queste cose qui.

-Dopo la condanna penale di Oriali il 25 Maggio 2006, (ricordate i passaporti falsi no?) si riaprivano nuovi scenari anche per la giustizia sportiva.
Ma lo sceriffo Guido Rossi, provvedeva ad insabbiare il tutto, consegnando il nuovo fascicolo a Borrelli solamente dopo che l’associazione "orgoglioinbianconero" aveva provveduto a denunciarlo per omissione di atti di ufficio alla procura della repubblica di Roma.

-Nel corso dello scandalo cosiddetto “Moggiopoli”, giungono a Guido Rossi da tutta l’Italia segnalazioni su comportamenti illeciti tenuti da altre squadre (Inter, Milan, Roma, Lazio, Parma ecc.).
L’argonauta (definizione data da Della Valle) decide di perseguire penalmente chi segnala tali comportamenti perchè “INTRALCIA IL LAVORO DELLA GIUSTIZIA!!!”


-Il 26 luglio 2006, dopo aver delegato lo studio dell’argomento a un comitato di tre saggi (Gerhard Aigner, Massimo Coccia e Roberto Pardolesiassegna), decide di assegnare il titolo di Campione d’Italia per la stagione 2005/2006 all’Inter.
Se i tre saggi avessero detto che, comunque lo scudetto si può anche assegnare ad una squadra che retrocede, lui gli avrebbe dato ascolto?
No di certo! (anche se i regolamenti prevedono questa possibilità )
Lo scudetto e la classifica infatti possono anche non coincidere.
Per esempio una squadra può vincere lo scudetto e fallire la settimana dopo.
L’iscrizione al nuovo campionato non sarebbe più possibile, ma lo scudetto dovrebbe rimanere sulla maglia di chi lo ha vinto.
La squadra sarebbe retrocessa per esempio in C, ma con lo scudetto sulla maglia.
Persino l’UEFA vuole solo la classifica, e non vuole sapere chi è il vincitore.
All’UEFA bastano i nomi da iscrivere ai tornei Europei.
I tre saggi avrebbero potuto prospettare 20 ipotesi diverse, ma indovinate quale avrebbe scelto il mitico Guido?
Lo scudetto di legno sulla maglia dei nerazzurri! è chiaro no!?!?

-Prima ancora delle sentenze sportive DEFINITIVE di calciopoli, il signor Guido Rossi aveva già  assegnato lo scudetto all’Inter, sua squadra del cuore.

-Il signore in questione è anche stato avvocato per Inter Milan e Juventus sulla faccenda dei diritti televisivi.

-Dobbiamo parlare della telecom? e dei rapporti tra l’Inter e la telecom? e della telecom sponsor del campionato Italiano?
Guido Rossi è stato alla Telecom molte volte.
(anche ALLA GUIDA non faceva mica l’usciere!)

-Abbiamo anche detto che nel 2003 è stato avvocato di Cesare Geronzi, presidente di Capitalia, a seguito degli scandali Cirio e Parmalat.
Va anche detto che Capitalia è il maggiore creditore di Telecom, e Telecom è stata almeno fino a poco tempo fa, un oggetto della lobby Tronchetti-Moratti (Capitalia possiede metà  della Roma (49%)).
Insomma ci siamo capiti no?

-Durante il ritiro della nazionale Italiana in Germania (mondiali 2006), durante un’intervista il difensore Fabio Cannavaro ha preso le difese della sua squadra di club (JUVENTUS) e dell’ex-dirigente Moggi, ed ha sottolineato anche la faziosità  delle intercettazioni.
Il signor Guido Rossi si è recato in fretta e furia in Germania a fare quello che si fa in un qualunque paese dove c’è una dittatura: zittire chi non è d’accordo oppure sottometterlo.
Il giorno dopo infatti Cannavaro corregge le dichiarazioni del giorno prima, e viene costretto a dire le solite panzane: chi sbaglia deve pagare, ecc ecc
(frase se vogliamo anche giusta, ma perché l’Inter non paga mai?)

CONCLUDIAMO DICENDO CHE QUESTO SIGNORE E’ SICURAMENTE UN GRANDE PROFESSIONISTA.
MA CHE QUESTO SIGNORE CI VOGLIA FAR CREDERE NELLA SUA IMPARZIALITA’ E’ PURA FOLLIA.
LA MALA FEDE NON CONTA, QUI A RILEGGERE TUTTO IL CURRICULUM CI SONO CONFLITTI D’INTERESSE A PIOGGIA.
DOV’E’ L’IMPARZIALITA’ NEI COMPORTAMENTI TENUTI NELLA VICENDA CALCIOPOLI?
COS’E’ UNO SCHERZO?
NON SOLO, MA IN UNA TRASMISSIONE DI TELENOVA DI NOVEMBRE 2006 (TV LOCALE), VIENE INTERVISTATO.
QUESTO SIGNORE IN QUELLA OCCASIONE SI E’ PERMESSO, SENZA PROVE, DI TIRARE FUORI LA PARTITA DELL’UDINESE CON LA JUVENTUS NELLA STAGIONE 05/06.
A SUO DIRE IL GIOCATORE DELL’UDINESE IAQUINTA, NON AVREBBE GIOCATO QUEL MATCH PERCHE’ PILOTATO DA MOGGI (ALL’EPOCA DIRIGENTE DELLA JUVENTUS).
ORA CHE LUI VENGA SENZA PROVE, A PARLARE DI PILOTAGGI VARI, FRANCAMENTE E’ UNA VERGOGNA!
CITANDO LUCIANO MOGGI:
"GUIDO ROSSI HA FATTO QUELLO CHE DOVEVA FARE ED E’ TORNATO ALLA CASA MADRE".

IL RESTO SONO CHIACCHIERE!


 :puff:

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:e alla fine anche i nerazzurri.....
« Risposta #29 il: 03 Aprile, 2010, 18:42:03 pm »
meani condannato perchè non è dimostrabile che la società  sapesse..... :zzz: :zzz:

ci  passa un abisso tra quello che faceva moggi (juve) e tutti gli altri....e la differenza sta nel fatto che quando società  come lazio -fiorentina (per dirne 2) avevano dei favori chiamavano per ringraziare moggi...nè moratti ...nè nessun altro...ma ringraziavano moggi....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:e alla fine anche i nerazzurri.....
« Risposta #31 il: 04 Aprile, 2010, 18:59:50 pm »
uà , Travaglio ultimamente nun ten prop nu' cazz a fa'... :look:

bender89

Re:e alla fine anche i nerazzurri.....
« Risposta #32 il: 04 Aprile, 2010, 19:19:14 pm »
Facchetti: Pronto Paolo, sono Facchetti.
Bergamo: Buongiorno Giacinto.
Facchetti: Sto andando allo stadio l'ho detto con i miei di avere con Bertini un certo tatto, una certa disponibilità . L'ho detto con i giocatori, con Mancini e gli altri.
Bergamo: Vedrai che sarà  una bella partita.
Facchetti: Va bene.
Bergamo: Viene predisposto (Bertini ndr) a fare una bella partita.
Facchetti: Si si, va bene.
Bergamo: àˆ una sfida che vedrai la vinciamo insieme.
Facchetti: Volevo solo dirti che l'ho fatto (riferendosi al fatto che ha parlato alla squadra per non tenere un atteggiamento sbagliato nei confronti di Bertini ndr).
Bergamo: Vedrai che le cose andranno per il verso giusto poi la squadra sta ricominciando ad avere fiducia, a fare i risultati, fa morale…


Facchetti, grande uomo, grande atleta, modello per grandi e piccini. Esempio di sportività  e abnegazione.  :clap:
Poi a volte si chiedono come sia possibile amare un uomo da circo come Maradona.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:e alla fine anche i nerazzurri.....
« Risposta #33 il: 04 Aprile, 2010, 19:23:56 pm »
Facchetti, grande uomo, grande atleta, modello per grandi e piccini. Esempio di sportività  e abnegazione.  :clap:
Poi a volte si chiedono come sia possibile amare un uomo da circo come Maradona.
:bacino:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:e alla fine anche i nerazzurri.....
« Risposta #34 il: 04 Aprile, 2010, 20:14:50 pm »
Bergamo: àˆ una sfida che vedrai la vinciamo insieme.
:nanda: :look:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:e alla fine anche i nerazzurri.....
« Risposta #35 il: 04 Aprile, 2010, 22:17:27 pm »
mi si spezza il cuore, tutti avevamo di facchetti l'immagine di un uomo pulito, lontano da certa immondizia.....ricordo lo striscione che espose la curva B dopo la sua scomparsa durante napoli-treviso (giornata resa indimenticabile dal goal di grava e dal mio jeans stracciato tentando di scavalcare la rete  :look: ).....e invece si copre che era il moggettino di quell'immenso uomo si spaccimma che è moratti
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Forza_Napoli

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 4889
  • Località: Arezzo
  • Sesso: Maschio
Re:e alla fine anche i nerazzurri.....
« Risposta #36 il: 05 Aprile, 2010, 00:29:53 am »
Dopo aver visto "operazione off-side" su La 7 mi chiesi se valeva la pena continuare a guardare questo calcio. Per me non è cambiato niente da calciopoli e, delle due, siamo messi peggio di prima. Io ho sempre tesi complottistiche nella mia testa. Comunque continuerò a sostenere la mia squadra consapevole che la parte del calcio giocato rimane il 40 per cento, il resto lo decidono e lo fanno in maniera evidente. Faccio peccato se dico che vorrei iniziare a rubare seriamente anche io? Pure io voglio un rigore con l'uomo che cade alla tre quarti, pure io voglio il rigore con Denis che simula clamorosamente, pure io voglio fare col con fuorigioco non sbandierati, pure io voglio 40mila euro di multa per ferimento di poliziotto, pure io voglio che un mio giocatore venga trovato positivo all'Antidoping e non gli venga fatto un cazzo, pure io voglio avere enormi favori arbitrali e, contemporaneamente, affossare le mie concorrenti. Non perchè "tanto lo fanno tutti" ma perchè mi sono rotto le palle di prenderlo SEMPRE nel culo....
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Online pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29834
  • Opinion Leader

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
gesucrì

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:e alla fine anche i nerazzurri.....
« Risposta #39 il: 06 Aprile, 2010, 23:15:46 pm »
Non mi toccate la Beneamata,che devono battere Roma e Barcellona :look: :buondio: :buondio:
Adda venì Baffone!