Autore Topic: Calciopoli II - Lo Schifo Non Ha Fine  (Letto 13572 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jena Plissken

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 21950
  • Sesso: Maschio
Re:Calciopoli II - Lo Schifo Non Ha Fine
« Risposta #120 il: 16 Aprile, 2010, 19:59:48 pm »
dela fu contattato da moggi, ma a quanto pare il ladrone non trovò pane per i suoi denti, tant'è che lo apostrofa come "pazzo" in successive intercettazioni, mentre garantì i suo appoggio alla famiglia pugliese per portare l'avellino in B, e tutti ricordiamo gli aribtraggi scelrati nelle sfide con i bancoverdi

comunque oggi un altra bella chicca pubblicata da goal.com: un intercettazione che fa luce sul famoso "vaffa" di totti all'aribtro non sanzionato di qualhe anno fa......le nuove intercettazioni ci stanno dicendo che la roma è nella merda fino al collo, i sospetti che abbiamo sempre nutrito si fanno sempre piu fondati, dovrebbero essere mandati in eccellenza ma come al solito non accadrà  niente, stiamo parlando de a'maggica, la squadra dà  capitale co tutti li politici che ce stanno....
Devono schiattare proprio sti romani di merda..

Comunque pure Casseno tra le intercettazioni..che schifo, io spero che qualcosa succeda ma ne dubito! Quoto chi dice taraluccio e vino..mi sà  che finirà  veramente così, CHE SCHIFEZZA!!

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Calciopoli II - Lo Schifo Non Ha Fine
« Risposta #122 il: 21 Aprile, 2010, 00:05:14 am »
A Radio 1 parlavano di alcune intercettazioni di Zamparini :mangia:
gesucrì

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:Calciopoli II - Lo Schifo Non Ha Fine
« Risposta #123 il: 10 Maggio, 2010, 16:47:49 pm »
La Juventus chiede la revoca dello scudetto 2006

Nel corso della seduta odierna, convocata per l’approvazione della terza trimestrale di bilancio, il Consiglio di Amministrazione della Juventus ha deliberato di inviare ai presidenti di Coni e Figc, alla Procura Federale e al Procuratore Federale Capo un esposto nel quale si richiede la revoca della decisione di assegnare lo scudetto della stagione 2005-2006. Come aveva anticipato John Elkann lo scorso 29 aprile, la Juventus chiede dunque un trattamento equo. La premessa del documento è infatti che «il movimento sportivo si basi e si fondi sulla lealtà  tra - e nei confronti de - gli affiliati, nonché sulla equità  e parità  di trattamento».
Nel comunicato del 26 luglio 2006, nel quale il Commissario Straordinario della Federcalcio motivava la decisione di assegnare lo scudetto 2005-2006 si leggeva che «gli organi federali possono intervenire con un apposito provvedimento di non assegnazione quando ricorrono motivi di ragionevolezza e di etica sportiva, ad esempio quando ci si renda conto che le irregolarità  sono state di numero e portata tale da falsare l'intero campionato ovvero che anche squadre non sanzionate hanno tenuto comportamenti poco limpidi».
Come noto, le ragioni che portarono alla condanna in sede sportiva della Juventus riguardavano principalmente i rapporti tra gli allora dirigenti della società  ed esponenti della classe arbitrale oltre che della Federazione.
Nell’esposto presentato oggi si fa esplicito riferimento alle novità  emerse nel procedimento penale in corso presso il Tribunale di Napoli, che rivelano l’esistenza di una «fitta rete di contatti» tra esponenti della società  beneficiata dell’assegnazione a tavolino dello scudetto 2005-2006 e tesserati del settore arbitrale. Tali contatti rappresentano, secondo i criteri adottati dalla Procura Federale nel giudizio a carico della Juventus, la violazione dei principi di lealtà , probità  e correttezza sanciti dall’articolo 1 del Codice di Giustizia Sportiva. àˆ convinzione della Juventus, pertanto, che venga meno il presupposto della decisione assunta dal Commissario Straordinario della Federcalcio nel 2006: l’inesistenza, cioè, di «comportamenti poco limpidi» addebitabili alla squadra che risultò prima classificata dopo la penalizzazione delle altre.

http://www.juventus.com/site/ita/NEWS_newseventi_5FB6D4B54D7843A28B8745E46C467708.asp

 :truz:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Calciopoli II - Lo Schifo Non Ha Fine
« Risposta #124 il: 10 Maggio, 2010, 19:36:18 pm »
vewramente mi chiedo quale sia lo scopo della vita di questi qui
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Calciopoli II - Lo Schifo Non Ha Fine
« Risposta #125 il: 11 Maggio, 2010, 13:13:13 pm »
stamattina ero al Centro Direzionale e a tempo perso ho fatto un salto di un quarto d'ora fuori al Pal. di Giustizia.... ho beccato proprio l'arrivo di Moggi che mi è passato a mezzo metro prima di essere assalito dai fotografi... devo dire che la tentazione di indirizzargli del liquido salivale sul volto è ancora più forte quando ce l'hai dal vivo :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: