Autore Topic: Calciopoli II - Lo Schifo Non Ha Fine  (Letto 13566 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Calciopoli II - Lo Schifo Non Ha Fine
« il: 03 Aprile, 2010, 10:37:36 am »
Bergamo: «Mi sono sentito con Facchetti, Presidente per confer­mare questo clima di cordialità  che naturalmente è una cosa che sappiamo io e lei, però il gruppo ha molto apprezzato il lavoro che noi abbiamo fatto nei confronti di Gabriele e Palan­ca e quindi ho pensato di farli rientrare in Cop­pa Italia, uno vie­ne a fare l'Inter e uno fa il Milan...».
Moratti: «Va be­ne...»
Bergamo: «Volevamo dargli un immagine buona...».
Moratti: «Sì Sì...».
Bergamo: «Mi ha detto Fac­chetti sì sì sono d'accordo...».
Moratti: «Va bene, mercoledì lo andrò a trovare prima della partita...».
Bergamo: «Questo gli farà  pia­cere...» .
Moratti: «Vado a salutarlo...».
Bergamo: «Visto che lì non c'è sorteggio ma c'è designazione a voi ho mandato Gabriele, l'ho fat­to accompagnare bene da 2 assi­stenti molto bravi...».
Moratti: «No no Gabriele è sempre stato un buon arbitro, molto regolare, non ho mai avu­to contestazioni...».
Bergamo: «Un saluto vedrà  lo riempirà  di gioia...».
Moratti: «La ringrazio, merco­ledì sono giù se ce n’è bisogno, lo vado a trovare pri­ma della parti­ta... ».

Ecco anche il testo di un'altra telefonata tra il presidente nerazzurro e Paolo Bergamo, dopo la vittoria dell'Inter in rimonta sulla Sampdoria con arbitro Bertini. «Presidente Moratti sono Bergamo». «Volevo chiamarla io per dirle che poi ho visto anche stò ragazzo (l'arbitro Bertini che diresse Inter-Samp, ndr)», risponde Moratti. Il presi­dente dell'Inter dice a Bergamo: «L'ho detto a loro alla fine guar­date proprio bravi perché era gia due volte... bravi a beccarli co­me cazzo fate voi a beccarli... mi hanno strizzato l'occhio».


questa è l'intercettazione bergamo/moratti fresca pubblicata dalla gazzetta, 4 anni dopo l'esplosione della vergogna-calciopoli........a dire il vero è poco per dire se anche l'inter goeva di aribtraggi favorevoli, ma già  il fatto che questi qui si raccomandavano e ottenevano trattamenti di favore dai desginatori, fossero anche solo quelli di avere gli aribtri migliori, è una cosa schifosa.....loro intanto sono rimasti impuniti e diventati vincenti.....a voi i commenti
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:e alla fine anche i nerazzurri.....
« Risposta #1 il: 03 Aprile, 2010, 10:47:59 am »
Io non credo che laddove girano miliardi come nel calcio possa mai esserci assoluta trasparenza.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

bender89

Re:e alla fine anche i nerazzurri.....
« Risposta #2 il: 03 Aprile, 2010, 10:54:02 am »
Moratti forse in tutta questa storia è stato solo il più elegante dei disonesti o quantomeno un corruttore solo marginale.
Mi auguro finiscano di spiattellare in giro la storia degli onesti ingenui e blablabla.

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:e alla fine anche i nerazzurri.....
« Risposta #3 il: 03 Aprile, 2010, 10:54:50 am »
io credo che sia naturale che anche l'inter godesse di trattamenti di favore, parli sempre di una strisciata che incuoteva un certo timore sul campionato italiano, sebbene si trattasse della strisciata diventata la barzelletta della serie A.
ma credo che quello fatto da lazio, fiorentina, milan e juve abbia del ridicolo. vidi il documentario su calciopoli ci sono alcune intercettazioni assurde.


per me cmq è solo una mossa per cacciare mourinho che sta parlando troppo contro gli arbitri.

SpamMattia

Re:e alla fine anche i nerazzurri.....
« Risposta #4 il: 03 Aprile, 2010, 11:58:08 am »
onestamente non mi sembrano telefonate come quelle di moggi. che si chiami il designatore è cosa che fanno tutti. anche noi quando abbiamo subito torti ci aspettavamo che DELA 'facesse qualcosa' e tra il fare qualcosa rientra una chicchiera col designatore. moggi invece decideva proprio lui le designazioni

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:e alla fine anche i nerazzurri.....
« Risposta #5 il: 03 Aprile, 2010, 12:39:02 pm »
onestamente non mi sembrano telefonate come quelle di moggi. che si chiami il designatore è cosa che fanno tutti. anche noi quando abbiamo subito torti ci aspettavamo che DELA 'facesse qualcosa' e tra il fare qualcosa rientra una chicchiera col designatore. moggi invece decideva proprio lui le designazioni

esattamente, ha ragione Mattia.
Non vi fate abbindolare da quello che state leggendo, è un'operazione creata apposta per fare rumore e salvare Moggi.
Svegliatevi dal sonno, Moggi e la Juve si vogliono solamente parare il culo e uscire puliti puliti.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:e alla fine anche i nerazzurri.....
« Risposta #6 il: 03 Aprile, 2010, 12:48:48 pm »
che si chiami il designatore è cosa che fanno tutti.
tutti quelli che imbrogliano forse...


Moggi ha pagato per tutti, perchè indubbiamente era quello con le mani impastate più di tutti, ma che i vari Moratti e Galliani siano puliti è una favoletta a cui ho smesso di credere molto tempo fa. per il resto quoto quasiasi cosa dirà  Martins. :look:

SpamMattia

Re:e alla fine anche i nerazzurri.....
« Risposta #7 il: 03 Aprile, 2010, 12:50:15 pm »
tutti quelli che imbrogliano forse...


Moggi ha pagato per tutti, perchè indubbiamente era quello con le mani impastate più di tutti, ma che i vari Moratti e Galliani siano puliti è una favoletta a cui ho smesso di credere molto tempo fa. per il resto quoto quasiasi cosa dirà  Martins. :look:
ma moggi e galliani DECIDEVANO le designazioni, è cosa diversa rispetto a chiamae il designatore(che pure è una cosa deplorevole)

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:e alla fine anche i nerazzurri.....
« Risposta #8 il: 03 Aprile, 2010, 12:52:15 pm »
ma moggi e galliani DECIDEVANO le designazioni, è cosa diversa rispetto a chiamae il designatore(che pure è una cosa deplorevole)

il designatore lo chiamano tutte le squadre che stanno dal primo al sesto posto nonchè quelle che stanno agli ultimi posti.
Lo fanno perche' tese dalla designazione, ma non perchè vogliono decidere le sorti delle partite.
Ultras allo stadio come nella vita!

SpamMattia

Re:e alla fine anche i nerazzurri.....
« Risposta #9 il: 03 Aprile, 2010, 12:53:02 pm »
il designatore lo chiamano tutte le squadre che stanno dal primo al sesto posto nonchè quelle che stanno agli ultimi posti.
Lo fanno perche' tese dalla designazione, ma non perchè vogliono decidere le sorti delle partite.
appunto. stanno facendo tutta questa campagna anti inter perchè alla fine la comandano sempre la juve e il milan

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:e alla fine anche i nerazzurri.....
« Risposta #10 il: 03 Aprile, 2010, 12:54:04 pm »
appunto. stanno facendo tutta questa campagna anti inter perchè alla fine la comandano sempre la juve e il milan

tutta l'Italia lo sa come faceva a rubare:
Moggi chiamava e carraro rispondeva: non c'è problema si comanda io e te!!!
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:e alla fine anche i nerazzurri.....
« Risposta #11 il: 03 Aprile, 2010, 12:56:53 pm »
ma moggi e galliani DECIDEVANO le designazioni, è cosa diversa rispetto a chiamae il designatore(che pure è una cosa deplorevole)
peggio, è una violazione del CGS

TITOLO: NORME DI COMPORTAMENTO
Art. 1 - Doveri e obblighi generali
...............
4. Alle società  e ai loro dirigenti, tesserati, nonché ai soggetti di cui al comma 5, è fatto divieto di intrattenere rapporti di abitualità , o comunque finalizzati al conseguimento di vantaggi nell’ambito dell’attività  sportiva, con i componenti degli Organi della giustizia sportiva e con gli associati dell’Associazione italiana arbitri(AIA).


di cosa stiamo parlando? :boh:

SpamMattia

Re:e alla fine anche i nerazzurri.....
« Risposta #12 il: 03 Aprile, 2010, 12:59:20 pm »
pé ma k kazz :asd: io sto dicendo che è sbagliato anzi sbagliatissimo fare una cosa così ma non c'è paragone col DECIDERE le designazioni

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:e alla fine anche i nerazzurri.....
« Risposta #13 il: 03 Aprile, 2010, 13:05:50 pm »
pé ma k kazz :asd: io sto dicendo che è sbagliato anzi sbagliatissimo fare una cosa così ma non c'è paragone col DECIDERE le designazioni
e io ti sto dicendo che come Moggi violava la giustizia sportiva lo faceva pure Moratti, poi che non rubasse quanto Big Luciano è risaputo, ma spero che si finirà  di dire in giro che lui era l'unico onesto e cazzate varie perchè non è assolutamente vero :truz:

SpamMattia

Re:e alla fine anche i nerazzurri.....
« Risposta #14 il: 03 Aprile, 2010, 13:07:18 pm »
e io ti sto dicendo che come Moggi violava la giustizia sportiva lo faceva pure Moratti, poi che non rubasse quanto Big Luciano è risaputo, ma spero che si finirà  di dire in giro che lui era l'unico onesto e cazzate varie perchè non è assolutamente vero :truz:
questo sì però guarda caso le cose escono ora che l'inter vince. l'inter sta subendo una campagna mediatica a favore della roma senza precedenti. per me è uno scndalo. e dietro a tutto questo ci vedo il nostro giovane premier

Offline peppere

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 9364
Re:e alla fine anche i nerazzurri.....
« Risposta #15 il: 03 Aprile, 2010, 13:12:11 pm »
la cosa assurda è che del milan ha pagato solo meani (si chiama così), come se nessuno gli avesse chiesto di fare quello che ha fatto :boh:

SpamMattia

Re:e alla fine anche i nerazzurri.....
« Risposta #16 il: 03 Aprile, 2010, 13:12:44 pm »
l'addetto all'arbitro :rofl:

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:e alla fine anche i nerazzurri.....
« Risposta #17 il: 03 Aprile, 2010, 13:19:44 pm »
questo sì però guarda caso le cose escono ora che l'inter vince. l'inter sta subendo una campagna mediatica a favore della roma senza precedenti. per me è uno scndalo. e dietro a tutto questo ci vedo il nostro giovane premier
:boh:

io comunque spero sempre che le revochino lo scudetto assegnatole a tavolino nel 2006, quella decisione (presa da Guido Rossi, ex dirigente interista :rofl:) m'è sempre sembrata assurda.

SpamMattia

Re:e alla fine anche i nerazzurri.....
« Risposta #18 il: 03 Aprile, 2010, 13:25:23 pm »
:boh:

io comunque spero sempre che le revochino lo scudetto assegnatole a tavolino nel 2006, quella decisione (presa da Guido Rossi, ex dirigente interista :rofl:) m'è sempre sembrata assurda.
perchè? in tutte le competizioni si fa così

bender89

Re:e alla fine anche i nerazzurri.....
« Risposta #19 il: 03 Aprile, 2010, 13:32:20 pm »
Io non mi sono mai aspettato che De Laurentiis si facesse la chiacchierata con il designatore con tanto di invito a riempire di gioia l'arbitro scelto in comune con un raggiante saluto.
Sembrate tanti Muringhi. Giudicate la stessa feccia, nient'altro.