Autore Topic: E' morto Maurizio Mosca  (Letto 6725 volte)  Share 

SpamMattia

Re:E' morto Maurizio Mosca
« Risposta #20 il: 03 Aprile, 2010, 11:59:47 am »
un coglione di proporzioni bibliche. non mi dispiace manco per l'uomo ma per i cari che l'hanno perso. quando muore una persona è sempre un dolore e poi era anche "giovane". RIP

Offline bart

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #21 il: 03 Aprile, 2010, 12:03:42 pm »
Citazione
Nel 1983 la Gazzetta pubblica una sua intervista al brasiliano Zico, famosa stella del calcio mondiale[1]: è uno scoop, perché Zico non ha mai concesso nessuna intervista a giornali italiani[1]. Mosca spiega che gli è stato possibile grazie all’amicizia che lo lega al calciatore[1]. Qualche tempo dopo Mosca è ospite al Processo del lunedì, trasmissione TV di Aldo Biscardi: anche Zico è in studio. Biscardi intrattiene Zico e gli chiede come è diventato amico di Mosca, al che il brasiliano risponde: “Questo signore io non lo conosco”[1].
:rotfl:

RIP gran cazzaro

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #22 il: 03 Aprile, 2010, 12:04:19 pm »
riposi in pace...

e pensare che dopo il pendolino di Milan Napoli  :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #23 il: 03 Aprile, 2010, 12:05:42 pm »
riposi in pace...

e pensare che dopo il pendolino di Milan Napoli  :look:
disse che avremmo perso 1-0 con gol di inzaghi, me lo ricordo :asd: :asd:

al gol di campagnaro, lo bestemmiai :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #24 il: 03 Aprile, 2010, 12:07:22 pm »
disse che avremmo perso 1-0 con gol di inzaghi, me lo ricordo :asd: :asd:

al gol di campagnaro, lo bestemmiai
:look:
ah ecco, potete chiudere. :truz:

Offline Il professore di Vesuviano

• *
  • ULTRAS!
« Risposta #25 il: 03 Aprile, 2010, 12:23:48 pm »
ed ora le bombe chi ce le da???

comunque a me faceva schiattare dal ridere, poi non capiva un cazzo di calcio e su questo credo siamo tutti daccordo.
Pace all'anima sua.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline mv80

• *
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #27 il: 03 Aprile, 2010, 12:27:17 pm »

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #28 il: 03 Aprile, 2010, 12:35:15 pm »
Solo una volta azzeccò un gol di Inzaghi in Champions nei minuti di recupero del secondo tempo.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Apollo

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #29 il: 03 Aprile, 2010, 12:41:23 pm »
Dovremmo essere tutti un po' più sinceri e ammettere anche in queste circostanze quello che realmente si pensa. A me stava antipatico, ma è un fatto storico, dai tempi di Maradona, di quando questo pseudo-giornalaio partecipava a trasmissioni sportive e sputava sempre merda su Napoli e su Diego. Per carità , lo so che davanti alla morte ci si toglie sempre il cappello e si finisce sempre per lodare colui che se ne è andato con frasi di circostanza e retorica banale. Ma io non ci sto. Mi dispiace per l'uomo come potrebbe dispiacermi per la morte di qualunque sconosciuto ma io a questo non l'ho mai stimato e il fatto di non vederlo più in tv è un sollievo, perché come giornalista era un servo e non valeva nulla, come uomo spettacolo ancor meno. Comunque, riposi in pace.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #30 il: 03 Aprile, 2010, 12:45:58 pm »
Mi stava molto antipatico, lo odiavo col cuore e con l'anima, sono umanamente dispiaciuto però.

bender89

« Risposta #31 il: 03 Aprile, 2010, 12:48:24 pm »
Mi stava molto antipatico, lo odiavo col cuore e con l'anima

Uanema 'e santa vennere. :brr:

Offline bart

• *
« Risposta #32 il: 03 Aprile, 2010, 12:49:34 pm »
Dovremmo essere tutti un po' più sinceri e ammettere anche in queste circostanze quello che realmente si pensa. A me stava antipatico, ma è un fatto storico, dai tempi di Maradona, di quando questo pseudo-giornalaio partecipava a trasmissioni sportive e sputava sempre merda su Napoli e su Diego. Per carità , lo so che davanti alla morte ci si toglie sempre il cappello e si finisce sempre per lodare colui che se ne è andato con frasi di circostanza e retorica banale. Ma io non ci sto. Mi dispiace per l'uomo come potrebbe dispiacermi per la morte di qualunque sconosciuto ma io a questo non l'ho mai stimato e il fatto di non vederlo più in tv è un sollievo, perché come giornalista era un servo e non valeva nulla, come uomo spettacolo ancor meno. Comunque, riposi in pace.
:ok:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #33 il: 03 Aprile, 2010, 12:52:34 pm »
Uanema 'e santa vennere. :brr:
vabè si fa per dire :look: non sopportavo il suo atteggiamento e il suo modo di fare in tv e della tv.

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #34 il: 03 Aprile, 2010, 13:01:02 pm »
come scritto su facebook era più un uomo di spettacolo che un esperto di calcio..
riposi in pace

guallera

« Risposta #35 il: 03 Aprile, 2010, 13:09:39 pm »
La peggiore trasmissione calcistica mai fatta...andò pure in onda per 3-4 anni sta roba  :asd:
Maurizio Mosca - L'Appello del Martedì

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #36 il: 03 Aprile, 2010, 13:10:58 pm »
lo odiavo col cuore e con l'anima

e la mente mia :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Gius

• *
« Risposta #37 il: 03 Aprile, 2010, 13:17:39 pm »
era l'antitesi del giornalista, una vera macchietta da tv.....da apprezzare però che abbia continuato a lavorare fino all'ultimo nonostante la malattia....riposi in pace
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #38 il: 03 Aprile, 2010, 13:19:38 pm »
A me piaceva perchè era un uomo di spettacolo, non capiva niente di pallone, sparava minchiate ed era un rattoso di primo ordine. In pratica, se togliamo il fatto che era un uomo di spettacolo, tale e quale a me. Mi faceva pariare col pendolino e con le bombe di mercato (  :pariamm: ). Considerando che le trasmissioni di calcio sono diventate più entertainmet che giornalistiche (un pò come i tg) Mosca, insieme a Melli, Franco Ordine, Biscardi e quella gente là  sono i più adatti....almeno loro fanno ridere, gente imbalsamata come Zazzaroni o Collovati non capiscono un cazzo di pallone in egual maniera non fanno ridere e si atteggiano pure. Riposi in pace, personalmente Maurizio mi mancherà 
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Gius

• *
« Risposta #39 il: 03 Aprile, 2010, 13:20:09 pm »
La peggiore trasmissione calcistica mai fatta...andò pure in onda per 3-4 anni sta roba  :asd:
Maurizio Mosca - L'Appello del Martedì

:rotfl:   :rotfl: Helenio Herrera poi  :rofl:   :rofl:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)